categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Gems from God Like Productions
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Others Last Updated: Mar 15, 2021 - 10:28:00 PM


Italian_Seraphin Messaggio 430: Tutte Le Fini Sono Temporanee
By Seraphin tramite Rosie
Oct 22, 2020 - 3:06:31 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Seraphin Messaggio 430: TUTTE LE FINI SONO TEMPORANEE

Attraverso Rosie, 20 Ottobre 2020

La battaglia finale è su di voi, cari abitanti della Terra, e vi guardiamo con grande tristezza, ma anche con grande rispetto per coloro che sono coinvolti nella battaglia, e che continuano a lavorare giorno e notte per il "sollevamento" del velo oscuro. Noi piangiamo per coloro che non si sono ancora affatto accorti che c'è un velo oscuro: sono talmente abituati al buio che non nemmeno si chiedono se esiste il contrario, o se c'è una via verso il contrario che potrebbero tranquillamente seguire.

Perché alcuni di voi sono alimentati dalla curiosità, cercando disperatamente di scoprire le cause della follia che vedete intorno a voi, mentre altri trascorrono il loro tempo distraendosi con ogni sorta di "lavoro" o "svago"? Per chi si rende conto che non si tratta di un "gioco da ragazzi", questo non è un viaggio facile.

Guarderanno con nostalgia ai tempi in cui erano pieni di spontaneità e di abbandono, senza una preoccupazione al mondo, saltando e giocando con innato entusiasmo, salutando tutti e tutto con un sorriso. Quei sorrisi sono lentamente scomparsi nel corso degli anni, e sui loro volti sono apparse rughe di preoccupazione. Spesso devono "mordersi le labbra", per paura di essere attaccati, anche se c'è COSI' TANTO che vorrebbero dire.

Il tempo per tutte queste conversazioni "inespresse" si sta avvicinando. Sarà la fine di tutti questi comportamenti "innaturali" - il bisogno costante di sopprimere la verità di ciò che uno conosce, per paura di rappresaglie. Sarà anche la fine di quegli atroci crimini e circostanze, di cui ce ne sono così tanti nel vostro mondo, che sono all'origine di tante menti tormentate. Queste sono le menti degli obiettori, dei combattenti, dei sommi assistenti, che si preoccupano non solo del proprio destino, ma del destino dell'intera popolazione globale. Questo è un fardello molto pesante da portare, eppure essi lottano e ci sono "abituati".

Anche questo cadrà. Il fardello sarà sollevato e voi potrete tornare a quella sensazione leggera e gioiosa che avete provato da bambini o con i bambini. Chi sopravviverà a questo enorme cambiamento, infatti, diventerà "infantile", spesso alternando il pianto al riso, perché ci sarà MOLTO di cui ridere e piangere.

La GRANDE INTERRUZIONE avrà luogo. Potreste percepirla come fosse la FINE DEL MONDO e, in un certo senso, avrete ragione. Sarà la realizzazione delle vostre peggiori paure - che qualcosa di veramente terribile sta accadendo da migliaia di anni, e che non siete riusciti a percepirlo in tutta la sua perfidia.

Contemporaneamente, ci sarà un enorme sollievo. Seguirà un periodo di intensi interrogativi: saranno i "seguaci" ad avere il momento peggiore, perché dovranno mettere in discussione TUTTO ciò che finora ha costituito i parametri della loro vita. Se non saranno disposti a LASCIARE ANDARE TUTTO, allora saranno loro stessi a doversene ANDARE, perché su questo pianeta non ci sarà spazio per chiunque sia sprofondato nella completa stagnazione, e che intenda rimanere in uno stato di stagnazione.

Anche se ciò può sembrare una fine, è anche un inizio, perché non solo fluiranno rivelazioni su un passato atroce, ma anche nuovi pensieri e nuove direzioni. I nobili ideali saranno posti in primo piano. Vi toglierà il respiro, e deve essere ormai ovvio che ci saranno molte persone che non potranno affrontare tutto questo e che se ne andranno. Ed è ciò che molti chiamano "morte". E a molti sembrerà (a causa della costante propaganda del contrario) che questa sia la loro FINE. Eppure anche questa fine è solo TEMPORANEA. Essi saranno tenuti a rivedere la loro parte in tutti questi procedimenti, sia che scelgano di farlo sulla Terra, nei tempi della grande rivelazione, sia che decidano di farlo nel regno successivo, dopo quella che voi chiamate "morte".

Non si può fuggire dal riflettere su ciò che è successo e su come voi stessi avete partecipato. È meglio, come abbiamo sempre detto, iniziare questo processo di auto-riflessione il più presto possibile, per facilitare il vostro passaggio. Il fatto che questo sia solo un "passaggio" dovrebbe essere il vostro obiettivo in questo momento, perché allevierà i vostri possibili sentimenti di disperazione.

Se state pensando che NON PUO' CHE ANDARE PEGGIO o LE COSE NON SI FERMERANNO MAI, o IO NON CE LA FACCIO PIU', allora fate un respiro profondo e dite a voi stessi che QUESTO È UN RITO DI PASSAGGIO CHE FA PARTE DEL PROCESSO DI MIGLIORAMENTO. È inevitabile che alcuni di voi resteranno bloccati. Mantenete nei vostri cuori la consapevolezza che questo è TEMPORANEO, e cercate di imprimerlo su tutti coloro che piombano nella profonda disperazione, perché anche loro, ad un certo punto, devono uscire dalla loro convinzione che questa è la fine. Essi, ad un certo punto (se non ora, allora in seguito), si renderanno conto che la vita continua, nonostante la corruzione, nonostante gli abusi, nonostante la profanazione e persino nonostante la MORTE, e anch'essi usciranno dalla loro tristezza e attenderanno con ansia una NUOVA ERA.

Questo non ha assolutamente nulla a che vedere con i movimenti ‘new age' che avete visto all'opera sulla vostra Terra. Non ha senso approfondire un sacco di informazioni "esoteriche" se non avete i piedi per terra, o se ignorate di proposito la bruttezza che vi circonda, perché è vostro compito usare il veicolo fisico come MEZZO per fare un'esperienza spirituale, non il contrario. Se non siete COINVOLTI nella vita quotidiana, e se siete SCOLLEGATI DAL RESTO DELLA UMANITÀ (in tutti i suoi aspetti) allora non potete avere un tale effetto positivo, e potete essere sicuri che è vostro compito avere un effetto positivo OVUNQUE ANDIATE.

Possiamo anche chiamare tutto ciò la vostra MISSIONE, che è una parola che sentirete spesso in futuro. Non ha nulla a che vedere con una religione ufficiale. QUESTA È LA VOSTRA RELIGIONE PERSONALE - LA VOSTRA PERSONALE RICERCA PER TROVARE UNA DIREZIONE CHE POSSA AIUTARE O ELEVARE GLI ALTRI. Questo può essere qualcosa che altri considerano relativamente insignificante, o "umile", e può anche non essere visto o riconosciuto ufficialmente, EPPURE E' IMPORTANTE.

E qui arriviamo a un altro aspetto molto importante: UMILTÀ. Chi vuole sopravvivere intatto a questi tempi deve esercitare la UMILTÀ - non nel senso di essere facilmente manipolabile, ma nel senso di SERVIRE GLI ALTRI e anche di AMMETTERE FACILMENTE I PROPRI ERRORI.

Vi immaginate, miei Cari, quanti errori sono stati commessi su questa Terra? SONO INNUMEREVOLI. Siete stati indottrinati a pensare che gli errori richiedano PUNIZIONE, e se così fosse, ci sarebbe una grande quantità di punizioni in arrivo su questo pianeta, perché i crimini commessi sono senza pari, e il crimine di LASCIARE che questi crimini abbiano luogo, è anch'esso SENZA PARI.

Questo non è però il momento della punizione, che porterebbe alla distruzione finale. Questo è invece il tempo delle CONSEGUENZE - vedere le reali conseguenze di tutte le vostre azioni. Come abbiamo detto spesso. È necessario vedere tutte le conseguenze delle proprie azioni, per cambiare le azioni e quindi cambiare le conseguenze in meglio.

Così a voi sulla Terra sembrerà che "il cielo stia cadendo" e che la Terra smetterà di girare (come in effetti farà). Ma poi lei continuerà, portando con sé coloro che sono arrivati alla comprensione della loro parte in tutto questo. Sono coloro che sono disposti a fare ammenda, a ricominciare da capo, e a sforzarsi di creare un mondo pacifico, con tutti i mezzi e le capacità che hanno a disposizione.

Quindi la fine, che si sta avvicinando, non sarà una fine, ma uno STATO TEMPORANEO DI IMMOBILITA' CHE E' NECESSARIO PER ULTERIORE CONTEMPLAZIONE E RICONOSCIMENTO DEI FALLIMENTI.

In seguito, sarà possibile progredire verso tutti i sogni che avete sempre avuto - un mondo in cui tutti sono trattati con giustizia e amore, fornito di tutte le possibilità di sviluppo. E questo cambiamento sarà possibile perché le PERSONE STESSE AVRANNO VOLTATO PAGINA, SOSTENENDO LA GIUSTIZIA, DIFFONDENDO AMORE, E FORNENDO AGLI ALTRI TUTTE LE POSSIBILITA' DI SVILUPPO. Così siamo tornati alla legge cosmica di base che afferma che CIO' CHE FORNITE, RICEVERETE.

Quindi non siate costernati, cari amici, per l'enormità della FINE che avete davanti, perché è SOLO TEMPORANEA. La paura di affrontare una "fine" è così profondamente instillata nella vostra struttura psicologica. Sia che stiate terminando un progetto, una relazione, o un'epoca di STORIA GLOBALE, potreste sentirvi depressi, come se vi lasciaste dietro qualcosa di prezioso, come se aveste "perso" qualcosa. Avete paura che quei passati sentimenti di euforia, o di gioia, o di appagamento, non ritornino. MA VI ASSICURIAMO CHE TORNERANNO! C'è così tanto davanti a voi, miei Cari. Quando rileggerete questo messaggio negli anni a venire, RIMARRETE SBALORDITI DALLE VERITÀ DETTE QUI.

Indipendentemente da quanto grande sia un progetto (e questo era un progetto molto grande chiamato RINNOVAMENTO GLOBALE ATTRAVERSO LA DISPENSA DATA ALLA MENTE CRIMINALE), tutti i progetti arrivano alla fine. Si è cercato di "riabilitare" e di insegnare a quelle anime che sono andate veramente fuori strada. Il progetto ha avuto un parziale successo. Sarà studiato così che queste esperienze possano andare a beneficio di altri pianeti che sono entrati in "modalità ribellione". Cos'è la "modalità ribellione"? La totale mancanza di rispetto per la vita in tutte le sue forme, unita a sfacciate dichiarazioni di indipendenza dalla legge cosmica.

È necessario attuare una conclusione. La chiusura deve essere avviata. Chi "finirà" il progetto Terra, miei Cari? Voi stessi non siete riusciti a ribaltare la situazione. La guerra è ancora dilagante. La violenza è diffusa. La corruzione è dilagante. Sebbene ci sia stata una ripresa del comportamento altruista e delle istituzioni caritatevoli, esse sono state corrotte o non sono abbastanza potenti da fare la differenza, e i vostri signori della guerra hanno semplicemente riso di questi patetici tentativi di logorare il loro potere.

Non ci siete riusciti, quindi NOI DOBBIAMO INTERVENIRE. Chi ha indagato a fondo saprà che la Terra non è un masso che semplicemente galleggia in un vuoto oscuro. Lei è membro di un universo ordinato e strutturato, che è sorvegliato da organi consultivi celesti, di cui noi siamo uno di essi. Coloro che hanno fatto i loro "compiti a casa" sapranno che c'è una presenza extra-terrestre molto forte.

Sappiate che ci TENIAMO A VOI - da qui i tanti messaggi per accompagnarvi in questo terribile ma anche stupefacente viaggio. È un viaggio che NON FINISCE MAI. Ricordatevelo quando cadrete a terra per la disperazione. È un viaggio che MIGLIORA SEMPRE e che si conclude all'apice della PERFEZIONE. E anche allora il viaggio continua, perché riposare per sempre all'apice della perfezione sarebbe ignorare il "tutt'altro che perfetto" che vi circonda e vi impedirebbe di migliorare il "tutt'altro che perfetto". Questi cicli sono interminabili.

Vi portiamo queste informazioni in un momento di grande angoscia.

SAPPIATE CHE TUTTE LE FINI SONO TEMPORANEE.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-430-ALL-ENDS-ARE-TEMPORARY.shtml

&

Libri, solo in Inglese: THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES, Volumes 1 - 4

https://www.amazon.com//dp/3751976728/

Libro, solo in Inglese: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL

https://www.amazon.de/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese

https://www.youtube.com/channel/UCzCTlb5Q4-F8Fi5u73S8Uaw

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2021 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Others
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 450: La Divina Presenza Interiore
Italian_Seraphin Messaggio 449: Riconoscere Il Grande Invisibile
Italian_Seraphin Messaggio 448: Benedizioni Camuffate
Italian_Seraphin Messaggio 447: Le Molte Facce Della Perfezione
Italian_Seraphin Messaggio 446: La Punta Di Un Ago, E L’Individuazione
Italian_Seraphin Messaggio 445: Volete La Libertà O Una Inflessibile Autorità Divina?
Italian_Seraphin Messaggio 444: Che Cosa E’ La Fine?
Italian_Seraphin Messaggio 443: La Montagna Di Bugie E L’altezza Della Vostra Caduta
Italian_Seraphin Messaggio 442: Il Navigatore
Italian_Seraphin Messaggio 441: Scoprire La Verità E La Gioia Che Verrà
Italian_Seraphin Messaggio 440: Desiderare La Fine
Italian_Seraphin Messaggio 439: Il Cambiamento: Più Grande Di Quanto Si Possa Immaginare
Italian_Seraphin Messaggio 438: Il Grande Disgelo E Il Suono Della Neve Che Si Scioglie
Italian_Seraphin Messaggio 437: Liberazione: Da Anime In Gabbia Ad Anime Che Scelgono Liberamente
Italian_Seraphin Messaggio 436: A Voi La Scelta Di Speranza O Convinzione
Italian_Seraphin Messaggio 435: Spostarsi Verso Un Più Alto Terreno Del Cuore
Italian_Seraphin Messaggio 434: Mettersi A Correre
Italian_Seraphin Messaggio 433: Esprimere Il Divino
Italian_Seraphin Messaggio 432: Aspettatevi Colori Dove Non Ce Ne Sono
Italian_Seraphin Messaggio 431: Fuochi D’Artificio In Lontananza