From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 423: Un Futuro Senza Dolore
By Seraphin tramite Rosie
Aug 4, 2020 - 1:49:29 AM

Seraphin Messaggio 423: UN FUTURO SENZA DOLORE

Attraverso Rosie, 3 Agosto 2020

L'esperienza del dolore sul vostro pianeta è uno dei principali catalizzatori della crescita. Come individuo, potreste aver sperimentato attacchi di dolore fisico che vi hanno fatto sprofondare in una profonda disperazione, e sembra un miracolo quando si arresta. Prima che il dolore nascesse, non avevate il concetto di essere "senza dolore". È solo in seguito che andate in giro increduli, coscienti che qualcosa NON C'E'.

Miei Cari, quante caratteristiche del vostro triste mondo vorreste rimuovere, che attualmente causano grande dolore? Ci sono alcuni di voi, naturalmente, che continuano a vivere allegramente ignari delle sofferenze che gli altri sopportano, o addirittura delle sofferenze che essi stessi sopportano. Loro non  immaginano se stessi come prigionieri in uno spazio chiuso, con un'esperienza limitata e una conoscenza controllata, ma in realtà è proprio così che stanno le cose.

La realizzazione di aver vissuto la vita da prigioniero aumenta di giorno in giorno, mentre le rivelazioni della verità vengono alla luce, mostrandoci le sbarre della finestra, facendoci intravedere le nostre guardie. Ora sentiamo le grida di coloro che sono stati torturati (internet fa accedere a molte più cose, e in effetti, ci siamo noi dietro allo sviluppo e alla diffusione di internet, proprio per questo scopo, anche se ci rendiamo conto che nelle vostre mani, può essere usato e viene usato anche per scopi nefasti).

Questa crescente consapevolezza di ciò che in realtà sta trapelando e che le vostre prigioni sono in vigore da millenni, darà origine a un dolore mentale estremo. Naturalmente avete la possibilità di non credere a tutte le nuove informazioni. Questo è ciò che si definisce come "infilare la testa nella sabbia", ma è anche la strada certa verso un "vicolo cieco" e una crescita stentata che non sarà più tollerata su questo pianeta.

La Terra ha bisogno di MENTI IN CRESCITA, che possano comprendere la profondità della depravazione, che possano comprendere l'entità del suo proprio grande dolore, incontrato attraverso il suo incrollabile sostegno ai suoi abitanti. La Terra ha bisogno di persone che - nonostante tutti questi traumi - siano ancora in grado di alzarsi e di entrare in azione per far sì che tutto questo non accada mai più.

Chi ha sperimentato il dolore saprà che invade al 100%, e che ci si può concentrare su poco altro. Non c'è scampo, così come non c'è scampo dal fatto di venire a conoscere la vostra vera storia e tutte le bugie che sono state raccontate per secoli.

O sceglierete degli "antidolorifici", in modo da poter continuare a "vivere come prima", oppure cercherete di indagare sulla fonte del dolore in modo da poter fare qualcosa e fermarlo. Se prenderete degli "antidolorifici", non saprete se e quando si fermerà, e quindi non prenderete sul serio la vostra condizione. La fonte del dolore non è un argomento che vi interessa, perché è facilmente gestibile.

Fare a meno degli antidolorifici istantanei e prendere la "via più difficile" è la soluzione migliore, e di fatto l'unica soluzione, se applichiamo questa metafora alla situazione globale. Se desiderate che questo pianeta sopravviva, le radici dei vostri problemi devono essere indagate ed eliminate.

E quando queste cause saranno state prese a frustate, vi sentirete come se vi fosse stato tolto un forte e continuo mal di testa. Vi sentirete leggeri ed entusiasti, anche se il ricordo del forte mal di testa è ancora molto vivo. Sarete pieni di gratitudine per il fatto che le nuvole si sono diradate. Accoglierete la luce come mai prima d'ora. Vi renderete conto che avete trascorso la maggior parte della vostra vita chiusi in stanze soffocanti e buie, dove eravate troppo spaventati per aprire una tenda o una finestra.

E' ora di aprire le porte delle vostre prigioni, miei Cari. Voi non avete idea di quanto "dolore inutile" avete sopportato, e non avete alcuna idea del fatto che VOI STESSI NE SIETE LA CAUSA.

Nel corso degli anni, le reti in cui siete stati intrappolati sono diventate sempre più strette, ma questo fatto non vi ha svegliati. Ora, nel periodo della "stretta" finale, sarete costretti a svegliarvi, perché non avrete più spazio per respirare. Il blocco e la quarantena metteranno in moto questa fase finale durante la quale dovrete decidere se distogliere lo sguardo e soffrire in silenzio, o se siete pronti ad affrontare un paradigma completamente nuovo che si apre davanti a voi.

In questo modo, la "più stretta" delle situazioni può portare una abbondanza di "frutti" sotto forma di grandi salti mentali di comprensione, e grandi salti spirituali verso la compassione per se stessi e per i propri compagni di viaggio. Aggiungete a questo il dolore di sapere che siete stati deliberatamente ingannati su una scala monumentale, e avrete un'idea di ciò che vi aspetta nel prossimo futuro. Potete urlare e gridare, oppure sprofondare nell'oblio. Oppure potete volgervi al vostro interno ed entrare in meditazione, chiedendo come affrontare questa situazione apparentemente insopportabile.

Diciamo "apparentemente" perché è così che a voi appare, ma non è così che appare a noi. Anche se vi sentite intrappolati nelle vostre reti, noi sappiamo che la soluzione - che deriva da una decisione presa dalla gerarchia celeste che sovrintende al vostro pianeta - fornirà la soluzione definitiva e il definitivo rilascio. Tuttavia, siete invitati a sviluppare la vostra propria stabilità e la vostra coscienza. Infatti, questa è una "condizione imprescindibile" se volete andare avanti sul pianeta e se volete sperimentare un FUTURO SENZA DOLORE.

Questo è il nostro compassionevole monito a voi, abitanti della Terra che state affrontando un PERIODO INTERMEDIO molto difficile. È nostro desiderio sostenervi in tutti i modi possibili. Rivolgetevi a noi, le vostre guide invisibili, e noi vi forniremo risposte e conforto.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-423-A-PAIN-FREE-FUTURE.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

&

Libro: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL  - Solo in Inglese

https://www.amazon.it/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=rosie+jackson&qid=1576439094&s=books&sr=1-2

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved