From AbundantHope.net

Translations - Others
Volete stare con Me dato che Noi Aggiudichiamo il Vostro Mondo?
By By Monjoronson & Christ Michael tramite Donna D’Ingillo, translated by Lina
Apr 13, 2008, 12:59

Volete stare con Me dato che Noi Aggiudichiamo il Vostro Mondo?

 &  I Giorni sono Contati

By Monjoronson & Christ Michael tramite Donna D’Ingillo

8 Aprile 2008

 

DonnaDIngillo@Comcast.net

MESSAGGIO RICEVUTO DA MONJORONSON, MISSIONE MAGISTERIALE

CENTER FOR CHRIST CONSCIOUSNESS

www.CtrForChristCon.org

6  Aprile 2008

 

L’aggiudicazione è iniziata.

 

Fate sapere al mondo che è venuto il tempo in cui le scelte devono essere fatte – per rimanere sul pianeta ed aiutare a costruire una nuova cultura planetaria – o lasciarlo perchè i vostri servizi qui non sono più richiesti . Quale parte volete giocare in questo? Qual è la vostra scelta?

 

Miei fratelli di Urantia, questo è il momento per voi di decidere se volete assistermi nello stabilire i modi  dell’Universo: bellezza, giustizia, uguaglianza, libertà, misericordia, compassione, pace, tolleranza, pazienza ed amore su questo mondo.

 

Queste non sono solo parole, sono un linguaggio vivo vibrante ora nel vostro essere per distruggere i modelli del passato che hanno messo radici profonde dentro di voi. Volete liberarvi da queste manette e assumere il comando della vostra vita? Siete pronti a prendere l’iniziativa di essere al servizio mio e  dei vostri fratelli e sorelle di questo mondo? Siete pronti ad attuare il più grande capitolo della vostra vita? E’ una vostra scelta. E così l’aggiudicazione incomincia.

 

Molti cambiamenti stanno arrivando nel vostro mondo.

 

Preparatevi innanzitutto facendovi queste domande nel vostro cuore. Aprite il vostro cuore. Fate la vostra scelta. Una nuova realtà sta aspettando per mostrarvi qualcosa che riguarda veramente la vita. Non dovete più lottare e vedere i vostri sforzi vanificati. Non dovete più trovarvi impauriti perché siete stati privati del sostentamento di base per la vita umana. Non dovete più essere sfiduciati perché vi è stato mentito ripetutamente. No, fratelli miei, non avete più bisogno di questi vecchi metodi. Permettete loro di andare in vostra Madre e vostro Padre. Liberatevi.

 

Vostro padre Michael ed Io siamo qui per implementare il piano divino su questa terra in cui camminate.

 

Siamo qui per instaurare una nuova realtà di un ideale che è stato seminato molto tempo fa nel vostro DNA. Siamo pronti ad abilitarvi nella nostra immagine come dei che camminano sulla terra. Fatevi avanti e ricevete la vostra divina eredità, e sappiate che la scelta è stata fatta.

 

 

 

 

 

 

 

DonnaDIngillo@Comcast.net

MESSAGGIO RICEVUTO DAL NOSTRO DIVINO PADRE

CENTER FOR CHRIST CONSCIOUSNESS

www.CtrForChristCon.org

30 Marzo 2008

 

Bambini miei, sono vostro Padre Michael. Guardate internamente verso l’universo che sta crescendo nel vostro cuore per il vostro conforto e la vostra sicurezza. Si, la nuova edificazione che sto costruendo in voi per la verità, l’amore per la giustizia e la bellezza, per la misericordia e la compassione, sta crescendo. Vi state fortificando nel bene e nella bontà divina che rinfresca la vostra anima. Bevete profondamente, miei cari, bevete profondamente dalla coppa del mio essere ed edificatevi nella mia pace eterna.

 

Contati sono i giorni in cui i cuori dell’umanità gridano di disperazione sulla loro sventura. Contati sono i giorni in cui coloro che cercano di dominarvi mantengono le loro posizioni. Contati sono i giorni in cui gli uomini cercano di affermare la loro differenza con violenza e spargimento di sangue. Si, bambini miei, questi giorni sono davvero contati. Vedeteli come facenti parte dell’evoluzione del pianeta, ma permettete loro di passare.

 

Interiormente rivolgetevi sempre di più a me – qui dove vi raggiungo e vi conduco a quelle calme acque di nutrimento spirituale per attenuare il dolore del vostro cuore e dare sollievo alla vostra mente turbata. Rimanete in me, miei piccoli, rimanete in me. Qui voi allenate la vostra mente a gravitare verso di me e vi diverrà familiare la mia presenza nel vostro essere. Allora, quando sarete focalizzati esteriormente sul vostro mondo, mi potrete chiamare. Io vi riempirò di essenza di pace e compassione, comprensione e gentilezza che vi fortificheranno per i compiti da svolgere.

 

Durante questi tempi, stabilizzatevi in me e nella mia mente divina. Otterrete ciò che cercate e di cui avete bisogno, e vi sarà dato il potere del cielo da usare per i vostri sforzi.




© Copyright by AbundantHope.net all rights reserved