27 Febbraio 2008
Fate il massimo nel posto che avete guadagnato
b y Aton (Christ Michael)
17 Febbraio 2008
(Siti: Abundanthope.net –wisdomoftherays.com – traduzione: Lina Capettini)
Aton, La Luce Una
Buona sera, mio scrivano, mio figlio. Grazie per aver udito la mia chiamata ed aver risposto. Sono io, Aton, La Luce Una, Creatore di questo Universo – e di te! Sii in pace nella mia Luce e sappi che tutto si sta dispiegando come dovrebbe. Voi state testimoniando i giorni finali di lotta, dato che le forze oscure tentano di preservare i vecchi modi, nonostante una Grande Marea Entrante di nuovi modi, i miei modi, che continueranno a lavare, pulire, e rinnovare tutto quello che rimarrà, a parte la grande esperienza delle entità della Terra.
Sono qui con te per parlare di ciò che è della maggior importanza per il vostro progresso spirituale in questi tempi critici. Grazie, mio scrivano, per superare cosi tante prove dell’ Avversario. Sappi che queste prove possono fortificare coloro che sono “fortunati” abbastanza da ricevere queste speciali attenzioni. Dopo tutto, questo è ciò che avete scelto di venire a sperimentare in questo mondo fisico: sfide sufficientemente importanti da mettere veramente alla prova i vostri progressi spirituali. E non c’è Insegnante migliore per tali lezioni che l’Avversario e il suo devoto staff di Energie Scure!
Molti che sono venuti nell’esperienza fisica della Terra in questo tempo speciale, con tutte le buone intenzioni di seguire un percorso di Luce (il loro unico percorso di Luce, scelto da loro prima dell’incarnazione), sono stati deviati in varie direzioni dagli inganni magistrali dell’ Avversario. Questi ora devono gestire non solo una persistente consapevolezza interiore del disallineamento col loro vero proposito, ma anche la crescente pressione emotiva che questa condizione genera.
Una tale situazione fuori-corso è un’esperienza di apprendimento tanto valida ed importante, quanto quella che sarebbe stata se fosse rimasto in-corso. La differenza principale per l’esperienza fuori-corso è il maggior sforzo emotivo necessario per superare la sensazione persistente che c’è qualcosa che non va, che si stanno attraversando dei vuoti di esistenza, privi dei sentimenti gioiosi di soddisfazione interiore che derivano dal seguire il proprio percorso di servizio alla Luce originalmente scelto.
Man mano che le energie ad alta frequenza continuano ad essere dirette ed avvolgere l’ambiente planetario, troverete che coloro che perseguono vite spiritualmente vuote aumenteranno sempre più senza sosta e forse saranno abbastanza disorientati. Nel contempo, coloro fra voi che hanno trovato una reale soddisfazione spirituale, e che sono riusciti a superare i molti inganni di distrazione materiale dell’Avversario, troveranno che la vita assumerà un certo flusso più facile. I vostri saggi fratelli Hopi hanno simbolicamente descritto questo come una condizione di galleggiare e fluire con la corrente del ruscello (della Vita).
Come tornare sulla rotta giusta se vi sembra di averla persa o di essere fuori rotta? Il primo punto è di essere abbastanza onesti con sé stessi da riconoscere ed affrontare la possibilità che siate stati deviati da essa. Non c’è certamente niente di cui vergognarsi o arrabbiarsi. Ricordatevi: l’Avversario è un insegnante master nel suo regno, e voi avete scelto specificatamente (con l’incarnazione sulla Terra) di sperimentare questa prova rigorosa. Semplicemente apprezzate i riconosciuti “errori” che hanno agito come indicatori stradali nella vostra ricerca di crescita spirituale e sono pertanto da valutare come i doni che essi realmente sono.
Una volta che voi onestamente riconoscete e veramente valutate un così detto “errore” o la condizione di essere fuori corso rispetto al percorso di Luce scelto originariamente (anziché persistere ostinatamente o ciecamente su una strada spirituale impraticabile in cui vi siete trovati per qualsivoglia ragione), poi il successivo passo per porvi rimedio è facile da intraprendere, chiedendo semplicemente e sinceramente aiuto alle vostre Guide personali o ad altri esseri degli Alti Regni di Luce coi quali sentite una particolare affinità.
Se la distacco tra dove siete ora e dove vorreste essere vi sembra particolarmente grande o un salto “impossibile”, e forse non sapete bene da dove incominciare, allora vi prego di fare appello con tutti i mezzi all’Arcangelo Michele per il suo unico genere di energia di supporto. Spesso siete voi che potete essere stati guidati di più fuori-rotta, che siete stati oggetto delle “attenzioni molto speciali” dell’ Avversario, a causa della minaccia che il vostro particolare percorso di Luce (contribuzione al servizio) rappresenta per i suoi piani per il vostro mondo! Così NON colpevolizzatevi per come potete essere stati deviati, ma in ogni modo riconoscete onestamente la vostra situazione e chiedete Aiuto per ritornare sulla rotta che vi offre la qualità della vera gioia spirituale che ora vi manca enormemente.
Forse la sfida più difficile, dopo la richiesta di Aiuto, è ASCOLTARE la risposta, e poi PRENDERE IL CORAGGIO per mettere in pratica la Guida che vi è stata offerta. Questo è certamente il caso in cui l’Avversario ancora una volta vi farà oggetto delle sue “attenzioni molto speciali”, dal momento che vi sforzate di rendervi liberi dai possibili molti anni di controllo Oscuro squisitamente astuto. Tutti i vostri personali “pulsanti” di paura, imbarazzi, desideri materiali, distrazioni, e simili, saranno spinti in un tentativo di farvi astenere dal ritornare su un percorso di servizio e di Luce. (Notate che qui è probabile che dobbiate affrontare ancora una volta le stesse sfide che vi hanno portato fuori dalla vostra rotta la prima volta). Così siate perfino più perseveranti nei vostri sforzi.
Sappiate che ognuno di voi, infuso con un’unica Scintilla della mia Luce, ha letteralmente NESSUNA limitazione a ciò che PUO’ conseguire – a meno che non vi auto limitiate voi stessi per vostra libera scelta. Questo è un tempo di tremende sfide e crescita per TUTTI quanti (entrambi sul pianeta e fuori) insieme con l’attuale processo di ascensione di Madre Terra. Voi avete guadagnato il vostro posto in questa grande esperienza. Perché non fare il meglio possibile?
Io sono Aton, La Luce Una, Creatore di questo Universo - e di voi! Vi prego di considerare attentamente le mie parole e trattenere ciò che è significativo e valido per voi. Siate in pace nella mia Luce. E possa tale splendore avanzare, nel suo proprio unico modo, attraverso VOI! Saluti.