AbundantHope
 NEW READERS! Read Here First
 Supporting AH
 Leadership of AbundantHope
 Announcements
 Other Sites with AH material
 Regional AH Sites
 Contact Us
 
 Becoming A Messiah
 Cleric Letter/English
 Mission Ideas
 System Busting
 Translations of Cleric Letter
 
 Telepathic Messages
 By Candace
 By Henning
 By Jess Anthony
 By Others
 
 Monjoronson & Daniel Raphael
 
 AH Member Writings
 Candace
 Henning
 Nawlene
 Ron
 Giuseppe
 
 Changing The Face Of Religion
 Candace on Religion
 Other Spiritual Pieces
 Phoenix Journals
 Spiritual Nuggets by the Masters
 
 Environment/Science
 
 Health and Nutrition
 
 Political Information
 True US History
 
 Human/Animal Rights
 
 Resources
 911 Material
 Books - eBooks
 Email Addresses
 Video
 Websites
 Alternative News Sources
 Health and Healing
 NESARA
 Foreign Sites
 Spiritual Websites
 Scientific Websites
 Human/Animal Rights
 
 Selections from the Urantia Book
 
 The Miracle That Is Me
 
 Translated Material
 Dutch
 French
 Portuguese
 German
 Telepathische Nachrichten (Candace)
 Telepathische Nachrichten (Jess)
 Telepathische Nachrichten (Henning)
 Telepathische Nachrichten (div.)
 AH Mitgliederbeiträge (Candace)
 AH Mitgliederbeiträge (Jess)
 AH Mitgliederbeiträge (Henning)
 Spirituelle Schätze
 Italian
 Translations - Candace
 Translations - Jess
 Translations - Others
 Spanish
 Anfitriones Divinos
 Bitácoras Fénix
 Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
 Escritos de Candace
 Escritos de Damián
 Escritos de Otros
 Monjoronsón
 Telemensajes de Candace
 Telemensajes de Jess Anthony
 Telemensajes de Otros
 Telemensajes de Henning
 
 Translated Material: Italiano

Search

Translated Material : Italian : Translations - Jess Last Updated: Mar 2nd, 2008 - 17:25:51


COMMENTI DI CHRIST MICHAEL SULL’INTERRUZIONE
By CM/Jess translated by Lisa Capellini
Feb 11, 2008, 17:24

Email this article
 Printer friendly page

COMMENTI  DI  CHRIST  MICHAEL  SULL’INTERRUZIONE

By Jess Antony

11 Feb. 2008

( traduzione: Lina Capettini)

 

 

Christ Michael, chiedo informazioni e percezioni. Parlami di ciò che sta accadendo e della nostra posizione. Chiedo di comunicarmi questo, se vuoi.

 

Si, ho qualcosa da dire oggi. Questa è la disgregazione ed il crollo del sistema economico che le forze oscure hanno costruito e tentato di usare per penetrare e rovinare il sistema legittimo di cambio e permuta nel mondo. Questa è una frase caricata con molti parametri e tangenti da esplorare e dissolvere. Ho detto disgregazione perché l’accettazione cieca del “sistema” ha condotto ad abusi inimmaginabili da parte dei pochi che hanno controllato il sistema economico da essi creato. Hanno corrotto il potere di scambio di beni ed energia che hanno caratterizzato la mia volontà di permettere un’economia di “lasciar fare” all’interno di una struttura formale di collegamento. Hanno preso la mia concessione e l’hanno beffata. Io ho permesso a questo di accadere per vedere fino a che limite avrebbero portato questi abusi, e li ho guardati incominciare ad abusare altri sistemi che sono tipicamente distinti ed indipendenti. La loro voracità non conosce  confini. Li ho creati con quel potenziale, ma non avrei mai pensato che sarebbero andati così lontano come hanno fatto.

 

Io ora ho rimosso la mia influenza dalle loro scelte. Hanno deciso che mi avrebbero ignorato ed io ho permesso che accadesse. Non verrà data loro a lungo la libertà di inveire contro i loro oppositori. Il tempo per le discussioni è finito. Alle domande di connessione o no è stato risposto. Essi saranno rimossi dal campo di gioco, per usare un’espressione familiare. Le partite saranno nuove e giocate più correttamente da questo punto in poi.

 

Tu Jess chiedi dettagli, ma non sono ad un punto in cui te ne posso dare. Ciò che leggi in Story è accurato, ma non sarà riportato a largo raggio fino a domani.  Le sanzioni saranno effettuate. E’ il tempo per il cambiamento di coscienza di cui ha parlato Ashtar. Questa è la catastrofe che lo produrrà. La gente deve avere un risveglio e questo li costringerà a considerare seriamente ogni cosa che ha condotto a questo punto. Perché la loro economia vacilla? Perché l’industria bancaria ha fallito? Perché il surplus di beni ed approvvigionamenti è scomparso? Perché non c’è stato nessun avvertimento per questo? Perché le fonti d’informazioni che si supponevano obiettive ed indagatrici sono silenziose?

 

Le sanzioni entreranno in effetto perché Bush e compagni sono chiusi in un comportamento che non può essere cambiato o migliorato dalla ragione. Stanno ripetendo le stesse decisioni che hanno programmato di prendere. Stanno agendo come strumenti per un gruppo di controllori che non hanno più il controllo. Tutto ciò è dovuto arrivare a questo punto per risolvere le enormi negative intenzioni che sono state accumulate. Le intenzioni e le azioni coscienti ed incoscienti hanno creato un immenso serbatoio di resistenza che ha dovuto essere contrastata e spezzata. Questa esposizione pubblica è il lancio finale di questo condensato di  manipolazione oscura e di interessi egoistici.

 

Ora è il momento di voltarsi indietro e vedervi nel caos turbinante che sta fluendo attorno a voi. Ciascuno di voi è un individuo fortemente convinto dei propri scopi. Vedete chiaramente la vostra direzione, anche se non sapete bene quale percorso prendere per raggiungere la meta. Io sono sempre là per aiutarvi a trovare la strada. Io e chiunque altra delle vostre guide personali vi mostreremo i passi da fare e vi aiuteremo a vedere le immense possibilità che la vostra personale realtà può raggiungere. Parlatemi. Ciascuna persona è parte di me ed io sono in ciascuno. Mi sentite in voi. Io vi lascio sperimentare, ma vi do guida e intuito. Voi siete le mie braccia e state imparando in questa esistenza per me.  La mia conoscenza cresce grazie a voi.

 

Rimanete nella sicurezza di me e della mia compassione quando il mondo è contro di voi. Siate solidi nell’incertezza ed abbiate fiducia in me che vi indichi le strade dove potete andare.

 

Io sono Christ Michael, questa sera noi iniziamo la caduta ed il rinnovamento della vita come voi la percepite attraverso i vostri vecchi pregiudizi ed aspettative.

 

____________



All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2008 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundnatHope's Copyright's are found here


Top of Page

Translations - Jess
Latest Headlines
ESU PARLA AGLI UOMINI DELLA MANCANZA DI RISVEGLIO
ESU PARLA DEI CAMBIAMENTI E DEL CREARE LA REALTA’
ESU PARLA DELLA RICEZIONE DEI MESSAGGI
ESU PARLA SULLA RELIGIONE E SULLO SCONTRO EMOTIVO
SOLTEC PARLA DEGLI EVENTI POTENZIALI
SOLTEC PARLA DEL RUOLO DELL’UOMO NEI CAMBIAMENTI DELLA TERRA
MONJORONSON PARLA DELLO SCOPO DELLA MISSIONE MAGISTERIALE
GAIA PARLA DEI CAMBIAMENTI DELLA TERRA
ESU PARLA SULLE DECISIONI PASQUALI
CHRIST MICHAEL DA UN AGGIORNAMENTO NEL WEEKEND
ESU PARLA SUI CLONI E SULLE DECISIONI DI CHRIST MICHAEL
ESU PARLA DEL POSTO DELL’UOMO NELL’UNIVERSO
COMMENTI DI CHRIST MICHAEL SULL’INTERRUZIONE
CHRIST MICHAEL INDICA IL PROFILO DEGLI EVENTI
COMMENTI DI ESU SU SISTEMA BANCARIO E SCELTE POLITICHE
ESU PARLA DELL’EVIDENZA DEI CAMBIAMENTI
ESU PARLA DELLA VERITA’ PERSONALE
ESU PARLA ALLA VIGILIA DEL NUOVO ANNO
ESU DESCRIVE IL PROCESSO DELLA STASI