Reverendo Sacerdote,
Reverendo Rabbino,
Reverendo Imahm,
O altra autorità spirituale che sta ricevendo questa lettera
Il mio nome è Candace Frieze.
Sono un membro del gruppo di pianificazione della Seconda Venuta, un meraviglioso evento che accadrà presto nel nostro mondo e che tutti condivideranno.
La Seconda Venuta riguarda tutta la popolazione della Terra, ogni fede, ogni popolo, ogni cultura e persino il Pianeta stesso.
Molti di Voi stanno percependo che qualcosa sta per accadere ed infatti è proprio cosi.
Questo evento è stato programmato molto tempo fa e da allora, grazie agli innumerevoli Insegnamenti Canalizzazioni , si è avuto un enorme aumento di materiale spirituale pubblicato.
La Seconda Venuta è suddivisa in tre fasi.
La prima fase è l’annuncio stesso dell’evento che verrà trasmesso dalle emittenti televisive di tutto il mondo.
Un progetto di portata planetaria chiamato “NESARA” sarà illustrato durante la suddetta presentazione televisiva.
Il ritorno di Cristo e di molti altri Maestri verrà annunciato.
La seconda fase riguarda l’incremento della comparsa nei nostri cieli di astronavi provenienti dai numerosi pianeti abitati del nostro Universo, che attendono questo evento da molti anni orbitando intorno alla Terra. Voi potete osservarle chiaramente ogni notte quando il cielo è limpido. Le astronavi hanno l’apparenza di stelle, ma guardandole attentamente noterete che emettono luci intermittenti di diversi colori.
Ci saranno sorvoli programmati sulle nostre città effettuati con le piccole navette stanziate nelle grandi astronavi.
I nostri visitatori fanno parte della Federazione Galattica di Luce. Essi sono molto avanzati sia tecnologicamente che spiritualmente. Il nostro pianeta è molto malato: l’inquinamento presente nell’aria e nell’acqua è terribile. La nostra civiltà è affamata in senso lato, manchevole come è di risorse alimentari e abitative per tutti, ma soprattutto di spazi per attività aventi fini spirituali.
Loro vengono ad assisterci nel momento del bisogno.
Lo scopo della seconda fase è quello di prepararci alla terza, il grande evento della Seconda Venuta, un evento spettacolare che includerà una grande manifestazione nei nostri cieli dei numerosissimi visitatori.
Molti atterreranno fra noi. Non avere paura di questo, tutti loro vengono in Nome di Dio, operano in nome del Padre. Molti sono Angeli.
Il nostro pianeta ha ricevuto 2000 anni fa la visita di un Essere Straordinario. Il suo nome è Cristo Michele Figlio di Dio. E’ Cristo Michele che è alla guida del nostro Universo. E’ Lui quello che noi chiamiamo“Il Cristo”. Egli come promesso è ritornato, e a tempo debito, dopo l’avvento degli eventi sopra descritti, visiterà il pianeta di persona
Cristo Michele ritornerà insieme a un altro grande Maestro che un tempo fu chiamato Emanuele. Egli fu il re Davide del Vecchio Testamento, ed ora ritornerà per insegnare in questa speciale missione. Ambedue si incarnarono nello stesso corpo e vennero chiamati Gesù
So che questo può sembrare difficile e strano, ma fu un modo meraviglioso che consentì al Cristo del nostro Universo di visitare personalmente il nostro mondo. Egli venne a comprendere il nostro pianeta e i suoi problemi, vivendoci da uomo. Per questo motivo la loro missione congiunta sul nostro pianeta ha avuto più risalto di altre avvenute in tempi antichi.
Per Emanuele è stato un grande onore lavorare con Cristo Michele, e proprio grazie a quella esperienza ha conseguito il nuovo titolo di “Sananda”.
Questa volta, Egli ritornerà separatamente da Cristo Michele, ma lavorerà ancora con Lui in missione congiunta.
Egli è il Principe Planetario e cioè il rappresentante della Terra presso il nostro Universo,
Ritorneranno anche altri Maestri, che già in precedenza sono stati sulla Terra.
Quasi ogni religione vedrà ritornare il proprio Maestro, qualcuno con lo stesso nome, altri con un nome diverso. Maometto ritornerà per l’Islam. Budda non ritornerà, ma i Buddisti aspettano il Budda futuro, il cui nome è Maitreya.
Il popolo ebreo aspetta Sananda Emanuele, che fu il re David. Ci saranno anche altri ritorni, alcuni ora, altri fra non molto tempo.
Ognuno di loro avrà il proprio programma di attività, e appariranno in luoghi differenti.
Budda dirige molte scuole dell’Aldilà, il nostro “Paradiso”, e continuerà ad insegnare in quei regni. Tutti voi frequentate spesso queste scuole durante il sonno.
A questo punto, si rende necessaria qualche breve spiegazione. Ci sono molti Universi, non uno solo. Ogni Universo è guidato da un Creatore, Figlio di Dio. Il nostro Universo si chiama “Nebadon”. Cristo Michele è Figlio di Dio e nostro Creatore. La Creazione si svolge senza fine, e molti soli e pianeti vengono creati senza sosta.
Questi soli e pianeti sono organizzati in gruppi amministrativi chiamati Universi, che ospitano un numero quasi infinito di pianeti abitati. Attualmente, soltanto in Nebadon (il nostro Universo) ce ne sono 3.8 milioni. La Creazione è veramente immensa!
La Trinità è stata male interpretata.
Il Padre è il Padre di Tutta la Creazione.
Il Figlio è, di fatto, la Fonte dello Spirito di Vita e lo Spirito la fonte della Mente.
Inoltre non c’è nessuna preferenza da parte di Dio per un popolo piuttosto che per un altro.
In passato il nostro pianeta è stato dominato da un popolo galattico che ha abusato del suo potere creando sulla Terra molti dei sistemi religiosi tuttora presenti, il cui unico scopo era ed è quello di separare gli uni dagli altri e istigarci alla lotta per la supremazia. Lo sviluppo spirituale appartiene all’individuo e genera in lui il desiderio di imparare, o almeno così dovrebbe essere.
Su questa Terra noi viviamo in una prigione virtuale, creata in parte dall’avere abdicato alla nostra divinità personale a favore di altri.
Il nuovo insegnamento, una volta compreso, permetterà un enorme sviluppo spirituale su questo pianeta.
La Seconda Venuta è stata del tutto fraintesa riguardo all’assunzione. Piuttosto che andare noi in qualche luogo celeste, è il Cielo sta per scendere sulla Terra. Il Cielo, infatti, è una struttura della mente, un modo di vivere, e non un luogo determinato.
Le molte “dimore” menzionate nella Bibbia che abbiamo creduto essere il Paradiso, sono speciali sfere adibite ad uffici, scuole e spazi residenziali.
Io ho formato un’organizzazione per la Seconda Venuta chiamata “AbundantHope” (trad. speranza abbondante), e sto lavorando in stretto contatto con Sananda Emanuele e Cristo Michele. Loro sono consiglieri e amici personali. Ho scritto anche una serie di messaggi con Sananda, Cristo Michele, Maometto, Budda altri Maestri. Ce ne sono ad oggi 65 ed altri verranno.
Puoi trovarli sul mio sito www.abundanthope.net.
Essi sono anche su altri siti e in altri linguaggi. Per trovarli cerca su Google le parole “Candace Frieze”. Internet è un regalo dei nostri visitatori stellari.
La mia organizzazione ha una enorme missione. Il nostro pianeta ha molti popoli feriti, e francamente, necessitiamo del lavoro di molti messia per guarire il pianeta. Noi incoraggiamo le organizzazioni religiose e tutti gli altri gruppi o individui a creare progetti
Questi progetti, basati sull’idea “Two o More In My Name” (trad. Due o Più a Nome Mio) lavoreranno insieme, in sinergia con la mia organizzazione “Abundant Hope”.
Una delle parti del processo di “Seconda Venuta” prevede il rilascio di enormi quantità di denaro che verranno destinate al finanziamento di suddette missioni.
Noi necessitiamo di ogni tipo di progetto messianico: arte, tecnologia, educazione, commercio, medicina, scienza, politica, spiritualità ecc, il tutto per servire il pianeta. I progetti possono essere grandi o piccoli.
Per saperne qualcosa in più su NESARA, vi consiglio di andare su www.white-knigth911.com o su www.nesara.us
Siccome è impossibile contattare ogni organizzazione apprezzerei molto se Voi passaste questa lettera ai vostri colleghi, amici o poneste essa su Internet. Diffondila cosi tutti potranno prepararsi alla nuova stagione che sta arrivando, stagione fatta di gioia, amore e nuovi insegnamenti.
Per ulteriori informazioni visita il mio sito www.abundanthope.net e clicca su “contact us”.
Sto selezionando direttori regionali, per cui probabilmente verrai messo direttamente in contatto con qualcuno della tua nazione.
Se vuoi puoi scrivere anche direttamente a me, all’indirizzo che troverai nel sito.
Ringrazio i miei 400 amici che mi hanno aiutato nella spedizione di questa lettera.
Inoltre ringrazio tutti quelli che riceveranno questa lettera per il vostro sforzo nel diffondere buone notizie.
Vi Benedico Tutti
Candace Frieze