From AbundantHope.net

Translations - Others
Seraphin Messaggio 384: I Pericoli Della Eccessiva Protezione
By Seraphin tramite Rosie
Jun 26, 2019 - 1:09:56 AM

Seraphin Messaggio 384: I PERICOLI DELLA ECCESSIVA PROTEZIONE

Attraverso Rosie, 25 Giugno 2019

Abitanti della Terra, se vi proteggete a profusione finirete per vivere in una sorta di confortevole bolla in cui le vostre esperienze - per quanto piacevoli o accattivanti - saranno necessariamente limitate. Ciò significa che non raggiungete - sulla scala delle emozioni - né le profondità della disperazione (ovvero raccogliere la sfida di tirarvene fuori), né le altezze dell'estasi, e noi intendiamo questo nel senso di una realizzazione personale assoluta che si raggiunge a livello spirituale, non sul piano materiale.

Rimanere in una tale bolla è ingannare voi stessi, perché questa è solo una "realtà" - una realtà che voi stessi avete costruito appositamente secondo le vostre esigenze percepite, le vostre capacità percepite e la vostra percepita visione del mondo. Eppure, questi non sono parametri fissi. Le vostre capacità e il vostro potenziale sono enormi, a patto che ampliate il vostro pensiero e vi dedichiate al vero scopo della vostra vita. Le vostre esigenze, inoltre, cambieranno con l'aumento del vostro livello di spiritualità, e la vostra visione del mondo sarà necessariamente stantia se è limitata ad un insieme di idee, un solo tipo di amici, un insieme di fonti di informazione, o un insieme di convinzioni religiose.

Questo messaggio parla di espandersi, di scoprire la voglia di crescere, di far scoppiare la bolla e scoprire infiniti nuovi orizzonti. È soprattutto la paura e la pigrizia che vi impediscono di togliervi dalla bolla, così come l'inganno grossolano che questa bolla è TUTTO CIO' CHE C'È, combinati con la totale mancanza di interesse per tutti coloro che non si conformano al vostro modo di pensare, e la mancanza di compassione per tutti coloro che considerate inferiori a voi, eppure sono tutti PARTE DI VOI E PARTE DELL' UNO.

A parte l'eccessiva protezione di voi stessi, ci sono alcuni di voi che vorrebbero iper-proteggere gli altri, cercando di evitare loro il dolore emotivo, ma questo - alla fine - non avrà successo, perché la verità - supportata dalle energie cosmiche in arrivo, VERRA' FUORI. È un momento di grande divisione, perché c'è chi sarà in grado di far fronte  alla verità e di affrontarla a testa alta e di discernere perché non hanno visto così chiaramente prima, e ci sono altri che continueranno a negare. Quale dovrebbe essere il vostro comportamento nei confronti di questi ultimi? Imporre le opinioni agli altri non è una opzione. Però, anche tenere continuamente gli altri al riparo da ciò che è "sgradevole" non è una opzione, perché permette loro di continuare nella loro credulità.

Questa scriba ha recentemente considerato se accogliere un uccello molto giovane che era stato sbranato da un gatto. Aveva le gambe rotte, una sola ala, ed era cieco. Quanti di voi hanno le ali e le gambe rotte e soffrono di una sorta di cecità? Quanta energia o "protezione" sarebbe necessaria per assicurare la loro presunta felicità su base costante? E anche se voi faceste del vostro meglio, non dovrebbero comunque vivere in una gabbia, ed essere regolarmente liberati dai loro escrementi? Quanti dei vostri compagni sono limitati in questo modo? C'è speranza di guarigione? Dove metterete la vostra energia in questo momento molto importante della vostra storia? Sarà sicuramente in compagnia di coloro che sono umili, desiderosi e che hanno la capacità di cambiare?

Ci sono così tanti scenari diversi in arrivo per voi nelle varie parti del globo che è difficile prevedere esattamente con che cosa avrete a che fare personalmente, ma vi avvertiamo ancora una volta che moltissimi sono coloro che, in qualche modo, sono "mutilati per la vita" e per i quali una nuova vita sarebbe più appropriata. E davanti c'è sempre una nuova vita, sia manifestandosi in questa vita come un "cambiamento del cuore", OVVERO UNA COSCIENZA AMPLIATA, sia nella vita successiva in circostanze che permettono di apprendere di più su una base più facile.

Il punto cruciale di questo messaggio è che la protezione servirà a qualche scopo in qualche fase, ma che ci deve essere un punto in cui è necessario "lasciar andare". Tutti i genitori che amano i figli capiranno quello di cui parliamo. Presto arriverà il momento per molti di voi di fare un passo indietro e "lasciar andare".

Noi siamo qui per sostenervi in questo doloroso processo,

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-384-THE-DANGERS-OF-OVER-PROTECTION.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved