From AbundantHope.net

Translations - Others
Seraphin Messaggio 148: Un Singolo Pensiero Può Cambiare Ogni Cosa
By Seraphin tramite Rosie
May 25, 2019 - 1:43:04 AM

Seraphin Messaggio 148: UN SINGOLO PENSIERO PUO' CAMBIARE OGNI COSA


Attraverso Rosie, 26 Agosto 2013

Rosie: Carissimo Seraphin, sono appena stata colpita dall'immenso significato di questa frase: "IN TEMPI PRECARI, UN SINGOLO PENSIRO PUÒ CAMBIARE OGNI COSA" (citazione dalle "Lettere di Cristo", dal sito La Via di Cristo). Sicuramente viviamo in tempi precari, con i potenti che minacciano la guerra con arsenali nucleari che hanno a portata di mano, con crescenti scandali fiscali e debiti, con crescente sorveglianza e aumento della criminalità, con rischi per la salute dovuti all'inquinamento, e con maggiore attività tettonica, solo per citarne alcuni. Tutto questo possiamo chiamarlo PRECARIO, come camminare sul bordo di un precipizio e pregare che non inciamperemo collettivamente........ Sento che tu desideri commentare al riguardo....

Seraphin: Sì. In quanto popolazione mondiale, voi siete davvero sull'orlo di un precipizio, ma pochi si rendono conto che è così. Fa parte del mio compito cercare di ALLERTARVI SU QUESTO. Un passo falso e voi vi schiantate sulle rocce sottostanti. PER CONTRO, UN PENSIERO SACRO E AFFETTUOSO CHE ELEVI POSITIVAMENTE, PUÒ FAR PENDERE LA BILANCIA NELLA DIREZIONE OPPOSTA ALL'ULTIMO MOMENTO. UN CAMBIO DI DECISIONE, UN GESTO DI PACE, UN CAMBIAMENTO DEL CUORE POSSONO ALLONTANARVI DALLA CALAMITÀ.

Piccoli miei, voi che leggete questo (O CHI DOVREBBE LEGGERLO), io vi sento dire "Oh no, non io. Nessun pensiero che io possa mai pensare potrebbe avere un effetto così imponente". Ma io dico SI', POTREBBE'. E io dico che SE OGNUNO INDIETREGGIASSE SPAVENTATO COME FATE VOI, NON CI SAREBBE ALCUNA SPERANZA. A dire il vero, è qui che si trovano molti di voi che hanno una idea di ciò che sta realmente accadendo - in un luogo di disperazione e impotenza, nella consapevolezza che state camminando sul bordo di una scogliera. E' questo un DONO DELLA CREAZIONE PER VOI - UNA VITA DI PAURA E SCHIAVITU'? NO. Vi è stato dato il potere di creare le vostre vite.

Vi invitiamo ancora una volta a considerare il POTERE dei vostri pensieri (che si traducono ulteriormente in parole e azioni), non in modo vago e astratto, ma in modo estremamente approfondito e concreto, momento per momento. OGNI PAROLA CONTA. OGNI PAROLA PORTA CON SÉ UNA SFUMATURA, UNA ALLUSIONE, UN COLORE, UNA ASSOCIAZIONE, UNA VIBRAZIONE E UNA ESPRESSIONE. FATE ATTENZIONE ALLA VOSTRA SCELTA E SAPPIATE CHE OGNI SILLABA CHE PRONUNCIATE È O UNA PERLA D'ARGENTO CHE CADE DALLE VOSTRE LABBRA, O UNA POESIA, O UN  ECCESSO, O UNA MALEDIZIONE. Qualunque cosa esca, E' UNA PROFEZIA DI CIO' CHE ACCADRA', E VOLA VERSO L'OGGETTO O LA PERSONA O LA SITUAZIONE DELLA VOSTRA CONSIDERAZIONE, SULLE ALI  DELL'AMORE, DELLA CONDANNA O DELL'ODIO. SI AGGANCIA A LORO E LI COLPISCE DI CONSEGUENZA.

Dobbiamo anche ricordarvi che PENSIERI DELLA STESSA NATURA SI UNISCONO TRA LORO, anche se questa è una dimensione non comunemente visibile all'occhio umano. Si accumulano e diventano nubi di AMORE o nubi di ODIO, e - se sono sufficientemente intense - SI MATERIALIZZERANNO (come si materializzano tutte le idee e le intenzioni forti) COME SITUAZIONI AMOREVOLI O VIOLENTE in cui VOI STESSI VI TROVERETE. Pertanto costruite il vostro mondo con il potere dei vostri pensieri. TUTTO intorno a voi è il risultato di questo processo, e RENDERSENE CONTO significa che avete colto la possibilità di esercitare questo potere e di INVERTIRE IL PROCESSO.

Alcuni di voi potrebbero guardarmi con imbarazzo e chiedere: QUINDI, COSA DOVREI PENSARE PER SALVARE IL MONDO? QUALE PENSIERO PUÒ SPOSTARE L'AGO DELLA BILANCIA? Come spesso accade, l'amore è la risposta, e la gratitudine e l'umiltà sono atteggiamenti utili da adottare in OGNI SITUAZIONE DIFFICILE. Ma prima dovete esaminare i vostri pensieri alla ricerca di segni di "negatività". Con questo, non intendiamo andarsene in giro su un'onda di "pensiero positivo" che ignora i frutti dei vostri pensieri e delle vostre azioni negative collettive. Quello che intendo dire è ESEMINARE COME I VOSTRI PARTICOLARI PENSIERI VI HANNO MESSO IN QUESTA SPIACEVOLE SITUAZIONE. A volte si tratta di pensieri come: "Sono indegno, piccolo, non istruito, meno importante, non posso fare la differenza". A volte questi pensieri sono: "Avrei fatto meglio a darci dentro, a rispondere velocemente, ad essere obbediente con l'autorità". A volte questi pensieri sono: "Non mi interessa, non me ne posso occupare, non ha niente a che fare con me". A volte questi pensieri sono: "Nessuno mi prende sul serio, speriamo che tutto vada per il meglio, non sono responsabile di questo, questo problema è troppo grande per me da affrontare".

Oppure potreste fare delle affermazioni funeste che enfatizzano e favoriscono la IRREVOCABILITA' di una situazione e che NON LASCIANO LA PORTA APERTA AL CAMBIAMENTO (per esempio: SONO MALATO, LUI E' SEMPRE SGRADEVOLE, DETESTO LE DISCUSSIONI, LEI NON MI PARLA MAI). Alcune di queste affermazioni sono basate su PASSATE ESPERIENZE, ma è tempo, miei Cari, di ANDARE OLTRE LE ESPERIENZE PASSATE e di SMETTERE DI UTILIZZARLE COME UN TERRENO FERTILE PER SUPPOSIZIONI RIGUARDO AL PRESENTE E AL FUTURO.

Che sorta di futuro vorreste avere? Esaminate la qualità dei vostri pensieri e VEDRETE e sarete in grado di profetizzare LA QUALITÀ DEL FUTURO. Speriamo di avere portato alla vostra attenzione gli strumenti molto potenti che possono influire positivamente sul cambiamento. I vostri pensieri/parole SI AVVERERANNO. In questo voi, figli sulla Terra, potete diventare VERAMENTE CREATIVI. RICOSTRUITE IL VOSTRO PIANETA, PORTANDO NEI VOSTRI PENSIERI VISIONI DI PARADISO, E IMPLEMENTATE QUEI PENSIERI IN MODO CHE SI TRASFORMINO IN AZIONE. Veramente, voi siete capaci di spostare l'equilibrio, con il NOSTRO AIUTO. Entrate in voi, cercate le vostre guide, richiedete e ricevete LA DIVINA ISPIRAZIONE CHE NON È BASATA SULLA  VOSTRA ESPERIENZA PASSATA ED È MOLTO PIÙ GRANDE DI ESSA. Così progrediremo tutti insieme, mano nella mano, e sarà come se viveste in una nuova terra armoniosa.


Vi vogliamo bene,

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-148-A-SINGLE-THOUGHT-CAN-CHANGE-EVERYTHING.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved