From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messagio 139: Potate Voi Stessi – Un Appello Per Gli Operatori Della Luce
By Seraphin tramite Rosie
May 18, 2019 - 1:35:13 AM

Seraphin Messaggio 139: POTATE VOI STESSI - UN APPELLO PER GLI OPERATORI DELLA LUCE


Attraverso Rosie, 25 Giugno 2013

Immaginate che ci sia stata una grande inondazione. Quando si ritira essa mostra i sopravvissuti raggruppati davanti a un muro molto alto, impossibile da scalare. Sono a rischio per la fame e perlustrano il resto della campagna alla ricerca di cibo. Alcuni si chiedono cosa c'è dietro il muro, perché intuiscono che la risposta solleverà i loro spiriti, ma i più sono troppo coinvolti nella loro elementare ricerca per la sopravvivenza, e la loro paura porta al disaccordo, alla divisione e all'accaparramento segreto.

Dall'altra parte del muro c'è un albero di mele e uno di prugne. Sono curati da un uomo che nel suo cuore non conosce altro che l'amore. La sua presenza è sconosciuta alla maggioranza. Parla agli alberi, invitandoli a produrre frutti per le masse affamate dall'altra parte del muro. L'albero di prugne segue fedelmente la sua DIVINA AGENDA e il suo schema di crescita, ed è sulla buona strada per produrre un raccolto abbondante. Tuttavia, il melo è meno interessato a produrre frutti. Preferisce allungare continuamente tutte le sue fragili dita frondose verso il sole, mettendo tutta la sua energia in questo movimento verso l'alto.

L'uomo vede e riconosce questo entusiasmo per la luce, ma ricorda delicatamente all'albero il suo impegno a produrre frutti e a spargere semi affinché altri possano beneficiarne e nuovi meli possano crescere. Quando l'albero continua a non rispettare questa direttiva, l'uomo è costretto a prendere la decisione di POTARE L'ALBERO AL FINE DI CAMBIARE LA SUA DIREZIONE, AL FINE DI CONCENTRARE LA SUA ENERGIA NELLO SVILUPPO DI ALCUNI RAMI ROBUSTI INVECE DI MOLTI RAMI LUNGHI E SOTTILI, PERCHÉ TALI RAMI NON SONO IN GRADO DI SOPPORTARE IL PESO DELLA FRUTTA E NON POSSONO RESISTERE ALLE TEMPESTE. INVECE, SI ROMPERANNO E L'ALBERO SUBIRÀ UN GRAVE REGRESSO PERSONALE.

E così vi chiedo - a tutti quelli di voi che si concepiscono come OPERATORI DELLA LUCE: siete come l'albero di prugne o come quello di mele? Vi state attenendo al vostro PIANO DIVINO DI SEMINARE SEMI APPROPRIATI, PER IL MOMENTO IN CUI CADRA' IL MURO? O vi troverete a non essere ALL'ALTEZZA [della situazione], indeboliti e impreparati?

Vi chiediamo di POTARE TUTTO CIO' che vi distrae inutilmente dal vostro obiettivo. OGNI COSA che vi fa perdere tempo e forza. CRESCETE IN MODI CHE ALLA FINE ANDRANNO A BENEFICIO DI VOI STESSI E DI TUTTI. Questo sollecitiamo in questo momento critico in cui il muro comincia a sgretolarsi.


Vi vogliamo bene,

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-139-PRUNE-YOURSELVES-A-CALL-TO-WORKERS-OF-LIGHT.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved