From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 76: Rallentare E Fermarsi
By Seraphin tramite Rosie
Dec 27, 2018 - 12:38:21 AM

Seraphin Messaggio 76: RALLENTARE E FERMARSI

Attraverso Rosie, 26 Ottobre 2011

Rosie: Carissimo Seraphin, oltre a sentirmi tesa, come se portassi tutto il mondo nella mia testa, continua a tornarmi l'immagine di un autobus. Recentemente ho viaggiato su un autobus di questo tipo. Era diviso in due parti, unite da una parte centrale flessibile in modo che potesse fare le curve strette più facilmente .....

Seraphin: Sì, Cara, così succede, ognuno sceglie il proprio mezzo di trasporto per PROCEDERE NEL VIAGGIO LUNGO LA STRADA SPIRITUALE. Molti credono ancora, naturalmente, che il viaggio sia puramente fisico, che l'asfalto sotto i loro piedi sia l'unica cosa che possono sentire, che la presenza di rughe sul loro volto indichi la progressione di quel viaggio. Ma noi diciamo che tutto ciò è secondario, e che la saggezza non si acquisisce solo andando avanti a rotta di collo, ma anche fermandosi, facendo deviazioni, percorrendo certi tratti due volte, la seconda volta con maggiore consapevolezza.

Il vostro corpo non viaggia su un autobus; è la vostra mente che viaggia, prestando attenzione a ciò che sta accadendo - o ciò che essa può riconoscere - attraverso uno specifico finestrino. Potete  percorrere esattamente la stessa strada, nello stesso autobus (esattamente nello stesso corpo, per così dire) MA OSSERVATA DA UN FINESTRINO DIFFERENTE, la vostra esperienza (che è sempre un'esperienza di apprendimento) SARÀ DIFFERENTE.

All'inizio della vostra incarnazione scegliete in quale "involucro" risiedere, dal quale vedrete la vostra esperienza. Questo può essere un "bus" del genere che tu descrivi - un grande corpo rumoroso con un perno centrale, adatto a prendere molti "a bordo", ma ancora in grado di affrontare curve strette e situazioni difficili, anche se non è stato progettato originariamente per questo scopo. Esso si adatta alle circostanze. Oppure potreste scegliere la forma di un'auto sportiva - veloce e filante e con spazio limitato per la compagnia. Oppure potreste scegliere una bicicletta - autoalimentata, sola, indipendente, con un ritmo molto moderato.

MA QUALSIASI VEICOLO ABBIATE SCELTO, CHE VOI STIATE CAMMINANDO O VIAGGIANDO SUL JET PIÙ VELOCE, LE VOSTRE CAPACITÀ DI PERCEZIONE SONO DI PRIMARIA IMPORTANZA. LA VOSTRA VISIONE DIPENDE DALLA VOSTRA CAPACITÀ DI PERCEPIRE, CON GLI STRUMENTI A VOSTRA DISPOSIZIONE.

Il fenomeno che chiamate MORTE è semplicemente una fermata dell'autobus. Scendete dall'autobus e decidete quale veicolo prendere dopo. Potreste voler riposare sul ciglio della strada, prima di proseguire, per digerire e comprendere appieno l'esperienza dell'ultima corsa prima di lanciarvi in una nuova.

Questa PIENA COMPRENSIONE e COMPLETA DIGESTIONE è ciò che manca QUI E ORA sul vostro pianeta, ALL'INTERNO DELLE VOSTRE VITE ATTUALI. Un appuntamento, un periodo di "lavoro", un invito, una dose di "intrattenimento" dopo l'altra in una sequenza sempre più ravvicinata, fino a quando tutte le altre alternative verranno accolte con la frenetica dichiarazione: NO NE HO IL TEMPO. Quando i vulcani ruggirranno, quando i mari saranno agitati, quando le merci scarseggieranno, quando il caos si diffonderà a causa di insicurezze finanziarie, continuerete a dire che "non avete tempo" per verificare cosa sta succedendo al di là del bordo delle vostre vite limitate? L'ironia di tutto questo è che una volta che il caos si materializzerà, AVRETE TUTTO IL TEMPO DI QUESTO MONDO PER CONTEMPLARE COME QUESTO E' POTUTO SUCCEDERE.

Vi chiediamo di considerare CHE COSA STA REALMENTE ACCADENDO. RITORNATE ALLE RADICI DEL VOSTRO ESSERE, ALLA VOSTRA SACRALITA' INTERIORE, PER RIACQUISTARE UNA COMPRENSIONE PROFONDA DELLE VOSTRE REALI ESIGENZE, DEI VOSTRI REALI OBIETTIVI, DELLE VOSTRE REALI GIOIE, anziché accettare i divertimenti e le soluzioni e i modelli da seguire, opportunamente offerti dalla vostra società perversa. È tempo di CRESCERE CRESCERE CRESCERE secondo la vostra propria DIVINA IMPRONTA. NON LASCIATEVI PLAGIARE DALLA CONDISCENDENZA E DAL COMPROMESSO, perché i vostri sforzi congiunti avvicineranno la fermata successiva, e allora un IMPROVVISO SCOSSONE COSTRINGERA' OGNI COSA - COMPRESA LA VOSTRA TERRA - A RALLENTARE E FERMARSI. Perché se questo [stato di cose] dovesse continuare, vi gettereste da soli nell'autodistruzione, e questo, Cari, VOI LO CAMBIERETE.

Questa scrivana dice che si sente come se nella sua testa ci fosse il mondo intero, e questa sensazione è giustificata perché VOI SIETE IL MONDO e IL MONDO È VOI, e se la Terra è sotto una grande pressione, tesa fino al punto di rottura, allora anche voi (se in allineamento e in simpatia con la Terra) sentirete quella pressione. SIATE CONSCI DELLA INTRICATA CONNESSIONE TRA TUTTE LE PERSONE E TUTTE LE COSE, PERCHÉ TUTTI VOI SCATURITE DALLA STESSA FONTE SACRA, E SIETE TUTTI CAPACI DI ATTIVARE QUELLA CONNESSIONE.

Vogliamo fare un ulteriore passo avanti e dire che nelle vostre teste avete L'UNIVERSO INTERO? E CHE ANCHE QUI AVETE IL POTENZIALE PER CONNETTERVI. Potete non crederci, e non vi chiediamo di crederci ma di indagare ulteriormente, aumentando ogni giorno le vostre conoscenze, arrivando sempre più in profondità nel pozzo delle infinite opportunità che si apriranno davanti a voi, se solo voleste considerare la possibilità della loro esistenza.

Non c'è alcuna ragione per cui - a lungo termine - non dovreste essere in grado di scendere dal vostro vecchio e affollato bus rumoroso, che barcolla maldestramente quando fa le curve, tanto che dovete attaccarvi alle stanghe e alle cinghie in dotazione, e salire invece a bordo di una astronave dotata di tutte le comodità e di alta tecnologia - un punto di osservazione che offre una vista completamente nuova e ampiamente dettagliata attraverso i suoi finestrini.

Quindi, Carissimi, tenete presente il vostro potere e il vostro potenziale in questi tempi di grandi cambiamenti, e anche se l'avete sentito così spesso, SIATE IL CAMBIAMENTO CHE DESIDERATE VEDERE. Stiamo vegliando su di voi per vedere dove i vostri sogni vi porteranno.

Vi vogliamo bene,

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Message-76-WIND-DOWN-AND-STOP.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved