categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  David Crayford and the ITC
  Environment/Science
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Others Last Updated: Dec 3, 2018 - 9:05:03 AM


Italian_Seraphin Messaggio 67: Prigioni Volontarie E Spazio Infinito
By Seraphin tramite Rosie
Dec 3, 2018 - 9:04:03 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Seraphin Messaggio 67: PRIGIONI VOLONTARIE E SPAZIO INFINITO


Attraverso  Rosie, 8 Agosto 2011

Rosie: Carissimo Seraphin, sento che vuoi fare qualche commento sulla vicinanza e lo spazio nel contesto attuale della storia del nostro pianeta. Per quanto riguarda la vicinanza, la compassione è un modo per avvicinarsi a una persona, cercando di sentire quello che sente, cercando di entrare nei suoi panni. Durante le mie meditazioni, questo ha fatto un ulteriore passo avanti, ESSERE una persona o un Paese che sta soffrendo, provando e indagando sul dolore e lavorandoci sopra. Un altro metodo che ho usato è stato quello di descrivere e dipingere la trasformazione degli "abitanti di un villaggio globale" che rappresentano la popolazione globale. Forse questi abitanti del villaggio sono io, o ero io nelle vite passate. Che effetto ha questo tipo di lavoro? Quali sono i confini?

Seraphin: I confini, Cara, sono il prodotto di menti che - per paura o ignoranza o compiacimento - si sono messe VOLONTARIAMENTE IN PRIGIONE. La forma, le dimensioni e le condizioni della prigione sono INTERAMENTE DI VOSTRA SCELTA E POSSONO ESSERE MODIFICATE O ESTESE O SRADICATE OGNI VOLTA CHE STABILITE DI FARLO.

A volte noi siamo stupìti nel vedervi "presi" in situazioni simili a una prigione, correndo qua e là, preoccupandovi di tutti gli esiti e gli effetti e le possibilità, quando tutto quello che serve è una mente lucida e UNA CHIARA CONCRETA DECISIONE DI CAMBIARE DIREZIONE. E quando lo avete fatto, vi guardate indietro in retrospettiva e vi chiedete PERCHE' NON LO AVETE FATTO PRIMA, POICHE' CIO' CHE SEMBRAVA UNA INSORMONTABILE MONTAGNA ADESSO SEMBRA ESSERE UNA COLLINA DAVVERO PICCOLA.

Guardare in alto con timore a tali montagne, alla parete rocciosa a strapiombo, visualizzando in pieno la difficoltà della salita, i punti di appoggio  che potrebbero sgretolarsi così facilmente, e le altezze da cui potreste cadere così facilmente, vi rende ciechi al fatto che potrebbe esserci un facile e dolce sentiero verso la cima, proprio dietro l'angolo, se solo vorrete guardare.

Spostarsi in uno SPAZIO diverso, una prospettiva diversa, parlare con una persona diversa, scegliere creativamente un percorso diverso, tutto questo può aiutarvi a MUOVERVI anziché essere bloccati, essere radicati sul posto, preferendo ristagnare piuttosto che prendere la decisione di andare avanti. E in questo momento, la maggior parte della popolazione su questo pianeta è in PIENA STAGNAZIONE MENTALE, trovandosi in tal modo imprigionata da coloro che hanno una ESTREMA AGILITA' MENTALE, coloro che sono anche assai abili nei metodi per infondere paura a proprio vantaggio.

I confini spiacevoli che prevedete - compreso il più temuto di tutti chiamato MORTE - NON ESISTONO CHE NELLE VOSTRE MENTI. LOTTATE PER AVERE UNA CHIAREZZA ASSOLUTA IN QUESTO: SE TUTTI FACESSERO ANCHE SOLO UN PASSO AVANTI PER LIBERARSI DELLE CATENE  A LORO IMPOSTE (E ACCETTATE DI BUON GRADO), IL PIANETA SAREBBE MAGGIORMENTE IN GRADO DI SPEZZARE LA SUA ATTUALE DISSACRAZIONE, PERCHÉ VOI SIETE COLLEGATI.

Poiché il pianeta ha sofferto così a lungo, senza scoppiare, ora è il suo turno di attraversare la porta, che è sempre aperta.

Voi chiedete: Quali sono i confini? Voi siete tutti una parte inestricabile della Terra: condividete lo stesso respiro e lo stesso battito del cuore. Allo stesso modo siete tutti parte di tutti gli altri, in tutto lo spazio e il tempo. La vostra incapacità di affrontare problemi di ogni natura si traduce in problemi su altri piani. Si diffonde in altre dimensioni, filtrando nel passato e inquinando il futuro. NIENTE RIMANE INALTERATO. VOI PORTATE COSTANTEMENTE LA VOSTRA ESPERIENZA IN ALTRI SPAZI, DIMOSTRANDO E PROMULGANDO IL VOSTRO MODO DI COMPORTARVI, QUALE CHE SIA LA VOSTRA SCELTA DI COMPORTAMENTO.

E noi diciamo: SIATE COSTANTEMENTE CONSAPEVOLI CHE AVETE QUELLA SCELTA, CHE OGNI VOSTRO PENSIERO SI LIBRERÀ - COME UNA FARFALLA, UN PIPISTRELLO O UNA ZANZARA - FINO A QUANDO NON TROVERA' I SUOI NUMEROSI MULTIDIMENSIONALI LUOGHI DI ATTERRAGGIO. L'unica domanda che rimane, a quel punto, è se i vostri pensieri recano l'intenzione di abbellire come la farfalla, di infondere paura come un pipistrello vampiro, o di pungere come una zanzara. Recate l'intenzione di distruggere e umiliare, o di supportare e migliorare? I vostri pensieri vengono inviati con un bacio o una maledizione? In conformità con la vostra intenzione, essi inevitabilmente coloreranno il vostro mondo nel bene o nel male.

In questo senso, lo SPAZIO NON ESISTE, e tutto quello che c'è, per chiunque e qualsiasi cosa, è il verbo ESSERE, perché tutti sono uno e non ci sono spazi intermedi. E noi diciamo FATE DEGLI ESPERIMENTI in tal senso. SIATE un'altra persona, un altro Paese o un altro pianeta e percepite quale parte del vostro nuovo corpo richiede ora la guarigione, richiede amorevole attenzione, richiede una seconda occhiata, richiede la conclusione, e sappiate che i cambiamenti che avviate interesseranno un altro piano. SIATE una nuova e diversa versione di voi, provando i vestiti o la pelle o la crosta planetaria di un altro. Estendete la vostra consapevolezza e guarite una parte di voi stessi guarendo una parte di un altro.

Vedete dove questo vi porterà? Siete la goccia d'acqua in un oceano inquinato. Siete un seme geneticamente manipolato, piantato in un campo inondato di fertilizzante artificiale. Siete una piccola tenera pianta strangolata da erbacce dilaganti. Siete un milione di stelle in una galassia lontana. Se riuscite ad assumervi questi ruoli, vi chiederete PERCHE' e cercherete soluzioni. Se siete in un'acqua inquinata, cercherete METODI DI PURIFICAZIONE, se siete un seme geneticamente manipolato, cercherete METODI PER INVERTIRE UNA PROGRAMMAZIONE  AVVERSA, se siete piantati in un terreno contaminato, cercherete METODI PER RIGNERARE IN MODO NATURALE, e se siete strangolati da erbacce cercherete METODI PER RIPULIRE LA GIUNGLA MENTALE. E se siete milione di stelle, sarete incoraggiati a VIVERE IL VOSTRO INFINITO POTENZIALE E DIFFONDERE LA LUCE ETEREA.

Vogliamo dirvi che c'è molto di più dei piccoli mondi in cui vagate orgogliosamente, mondi che avete costruito con tanta cura per voi stessi, mondi in cui vi siete severamente limitati per paura di fallire. Ma queste piccole stanze in cui camminate con tanta sicurezza non sono niente in confronto alle sconfinate distese dell'universo. Di queste siete in gran parte ignoranti. ESPANDETE VOI STESSI, piccolo miei, e alimentate la consapevolezza che siete molto di più di quello che attualmente percepite. Allora potrete gradualmente rendervi conto che NON C'È ALCUN SPAZIO tra voi e la stella più lontana, nessun dolore che non sia il vostro dolore, nessuna gioia che non sia la vostra gioia, e nessuna DIVINITÀ che non sia voi stessi.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Message-67-VOLUNTARY-PRISONS-AND-INFINITE-SPACE-REPOST.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2018 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Others
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 69 : Trovare La Fine
Italian_Seraphin Messaggio 68 : Rumore O Creare Una Società Di Dolce Beatitudine
Italian_Seraphin Messaggio 70: Farfalle E Tempeste Oltre Il Bicchire d’Acqua
Italian_Seraphin Messaggio 67: Prigioni Volontarie E Spazio Infinito
Italian_Seraphin Messaggio 360: Qualunque Cosa Accada, E’ Perfetta Per Voi
Italian_Seraphin Messaggio 66: Osare Emergere
Italian_Seraphin Messaggio 65: Passi Giganteschi: Il Miglioramento Globale
Italian_Seraphin Messaggio 58: Imparare a Cadere E Cadere per Imparare
Italian_Seraphin Messaggio 64: La Divinità Della Pattumiera Umana
Italian_Seraphin Messaggio 63: Appello per Bruciare le Agende
Italian_Seraphin Messaggio 359: Preparare Il Terreno
Italian_Seraphin Messaggio 358: Strumenti di Guerra: Strumenti di Pace
Italian_Seraphin Messaggio 62_Il Magnete dell’Unità
Italian_Seraphin Messaggio 61: Cavalcando La Corrente
Italian_Seraphin Messaggio 60: Osservanza Costante E Templi di Santità
Italian_Seraphin Messaggio 59: Mettete a Nudo Le Vostre Anime E Sbarazzatevi delle Montagne di Oro
Seraphin Messages 2010 in ITALIAN, compiled in a pfd
Italian_Seraphin Messaggio 57: Postare Lettere d’Amore sul Circuito Cosmico
Italian_Seraphin Messaggio 47: La Grande Svolta Del Rinnovamento
Italian_Seraphin Messaggio 56: Volare Dal Veleno Al Paradiso