From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 51: Trovare Rami Morti Nella Terra Di Nessuno
By Seraphin tramite Rosie
Nov 8, 2018 - 10:17:15 AM

Seraphin Messaggio 51: TROVARE RAMI MORTI NELLA TERRA DI NESSUNO


Attraverso Rosie, 2 Maggio 2011

Parte 1:

Rosie: Seraphin, ho appena scoperto che un albero morto è caduto nel punto esatto in cui mi siedo spesso. La forza della caduta ha rotto il tronco in tre pezzi, e ora ci sono tre pesanti tronchi che galleggiano nel fiume.....

Seraphin: Sì, Cara, le parti del tuo mondo, che hanno l'aspetto di essere vive e in ordine, sono in realtà "morte" ("morte" nel senso di offuscate, ignorate, negate, spinte lontano dagli occhi, nascoste sotto il tappeto, deliberatamente manipolate), e alcune stanno già cadendo con forza, in grado di causare grandi disagi. Vi spaventeranno per farvi svegliare. Ciò che è invisibile sta tornando in primo piano, sia in situazioni personali che pubbliche.

Queste entità "morte", tagliate fuori dalla linfa della divinità, ora stanno cadendo come tanti rami morti nella corrente del fiume che continua, senza fermarsi, fino alla FONTE, la luce, PERCHE' TUTTI LE VEDANO E LE AFFRONTINO. Coloro che sono curiosi, attivamente alla ricerca e vicini al luogo dell'azione, noteranno per primi la comparsa di queste cose "morte". Altri, più lontano, la cui coscienza è oscurata o ricoperta da altri suoni o distrazioni, si renderanno conto della loro presenza più tardi. Ma VEDERE E' INEVITABILE, SIA CHE QUESTO ACCADA PRESTO O TARDI.

TUTTO CIO' CHE E' STATO CELATO enterà nella vostra visuale. Quindi, l'unica domanda che rimane è: DOVE SIETE? QUAL È IL PUNTO FOCALE DELLA VOSTRA VISIONE? STATE INDUGIANDO COMODAMENTE A BORDO CAMPO IN STATO DI ATTESA O VI SIETE TUFFATI NEL FIUME PER ANALIZZARE I DETRITI GALLEGGIANTI, PER RIPULIRE L'ACQUA IL PRIMA POSSIBILE E CON TUTTA LA DETERMINAZIONE POSSIBILE?

Perché la determinazione a indagare con alacrità sarà la vostra benedizione, e l'incapacità di regolare la vostra prospettiva e di concentrarvi sui vostri rifiuti, sarà la vostra caduta.


Parte 2

Rosie: Carissimo Seraphin, anche se sono sicura dei miei obiettivi - muovermi con gli altri verso un mondo di pace - la terra di nessuno che sta in mezzo, a volte sembra un enorme punto interrogativo ....


Seraphin: Sì, la si deve attraversare prima di poter raggiungere la vostra destinazione. Il punto interrogativo solleva la domanda: come affronterete questo terreno, questa terra di nessuno disseminata di rami morti? Al momento, agli occhi della vostra mente, essa appare piatta, noiosa, poco invitante, a volte impossibile, forse anche una perdita di tempo, cosparsa di piccolezze insignificanti, sentieri indefinibili che formano un labirinto verso il nulla. Vale almeno la pena di mettere un piede in questa terra di nessuno? Questa esperienza non è forse la "stessa" di prima? Per coloro che pensano che sia così, il vostro punto di vista è influenzato, condizionato da preconcetti su come può o dovrebbe essere questa fase transitoria. Cercate di lasciarli andare.

Cercate di concentrarvi sul percorso anziché sul perimetro più lontano e sappiate che questa fase transitoria non finirà più in fretta se esitate a fare ulteriori passi. Siete voi a creare il vostro viaggio, come abbiamo detto prima, e create anche i vostri compagni di viaggio secondo l'energia che emanate. Date il benvenuto ai nuovi compagni di viaggio che si presentano improvvisamente sul vostro cammino per sorprendervi, sfidarvi, odiarvi o amarvi, perché tutti servono il loro scopo.

E SAPPIATE COSTANTEMENTE NEL VOSTRO CUORE CHE LA FIDUCIA VI GUIDERA' AL DESIDERIO DEL VOSTRO CUORE, ALLA GIOIA DEL SERVIZIO DIVINO NELLA COMPAGNIA CHE AVETE SCELTO (scelto consapevolmente o a livello subconscio) CHE MEGLIO SUPPORTA ED ESALTA E APPLAUDE E POTENZIA QUESTO SERVIZIO.

Fate vostra questa gioia, lasciate che la conoscenza di questo stimoli i vostri piedi a percorrere le colline e le valli, progredendo con sconfinata energia verso i confini di un mondo nuovo.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/FINDING-DEAD-BRANCHES-IN-NO-MAN-S-LAND.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?409-P-Newer-Seraphin-Messages-with-Rosie

&

SERAPHIN RISPONDE QUI ALLE VOSTRE DOMANDE (solo in inglese):
http://www.abundanthope.net/talkitup...QUESTIONS-here
&
http://www.rosie-jackson.de/Seraphin/Welcome.html
&
SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved