categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Gems from God Like Productions
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Others Last Updated: Mar 28, 2022 - 12:08:15 PM


Italian_Seraphin Messaggio 473: Tutte Le Fini Sono Inizi
By Serpahin tramite Rosie
Dec 27, 2021 - 2:03:00 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Seraphin Messaggio 473: TUTTE LE FINI SONO INIZI


Attraverso Rosie, 26 Dicembre 2021


Carissimi, riuscite a ripensare a un momento in cui siete stati in forte shock a causa di un evento inaspettato? Può essere stata la fine improvvisa di una relazione che pensavate fosse stabile, o la morte improvvisa di una persona che pensavate fosse sana e che avrebbe vissuto per sempre.


Niente dura per sempre, amici miei, se la vostra visione è limitata a questa sola vita. Eppure "per sempre" è certamente possibile, anzi è la norma, se considerate la "reincarnazione" e le vite multiple. Per quelli di voi che si sforzano continuamente di perfezionarsi e cercano di raggiungere la coscienza di Cristo, l'eternità è una certezza.


Nulla è permanente come il cambiamento - come spesso si afferma tristemente sul vostro mondo sconvolto, perché i cambiamenti sono di solito vissuti come spiacevoli, eppure il cambiamento dovrebbe essere accolto a braccia aperte perché significa la fuoruscita di una ferita infetta, l'esplosione di una situazione distruttiva sotto gli occhi di tutti, il crollo di un "castello di carte" fragile e pericoloso.


Mantenere intatta una qualsiasi di queste situazioni non è nel vostro interesse. È nel vostro interesse lasciar cadere tutto, demolire gli edifici instabili, smascherare i comportamenti nocivi che distruggono la vostra società, e smascherare la propaganda che distrugge le vostre menti, trasformandovi in esseri senza cuore, manipolati, senza coscienza morale né forza. È facile governare persone depresse, timorose, vulnerabili, aggressive e facilmente scatenabili, così che si fanno del male e si accusano a vicenda.


Questa struttura è saldamente cementata nella vostra società al momento: avete idee forti (e deliberatamente incentiva) di giusto e sbagliato, e coloro che non rientrano in una certa categoria sono messi al bando. Coloro che non stanno al gioco sono esclusi, sminuiti e costretti a piegarsi alle pressioni che li rendono meno bellicosi nei confronti della narrativa dominante.


EPPURE QUESTA È SOLO UNA NARRAZIONE, IMPOSTA PER FAVORIRE LA VOSTRA SCHIAVITÙ. E COME TUTTI GLI EDIFICI DIFETTOSI CHE SONO FONDATI SULLE BUGIE, E LA CUI STRUTTURA APPARE STABILE MA IN REALTA' E' ESTREMAMENTE FLESSIBILE, ALLA FINE CADRANNO, e lo shock che ne seguirà sarà grande e improvviso. Molti si renderanno conto che hanno semplicemente creduto a tutto ciò che è stato detto loro dai media, dagli "esperti", dai politici e dagli "influencer" di tutte le categorie.


Inoltre, coloro che si vantavano di ‘vedere' attraverso la narrazione e che condannavano gli altri per mancanza di pensiero critico, si renderanno anche conto di essere stati "ingannati", di essere stati convenientemente forniti di "materiale critico" la cui lettura è stata permessa e deliberatamente incoraggiata, in modo che non si concentrassero sulla vera struttura di tutto questo, che è la struttura cosmica eterna. Le loro menti sono state guidate verso storie che - anche se potrebbero contrastare la narrazione ufficiale - sono state messe di proposito davanti ai loro nasi per far loro credere di essere un pensatore critico o un "combattente per la libertà", quando in realtà questo è solo un altro metodo di controllo.


QUINDI, COSA E' E DOVE È LA VERITÀ, vi chiederete.

La verità - e solo una parte di essa - è conosciuta da pochi. Loro sono stati attaccati e perseguitati per la loro conoscenza, per millenni. Non sono sotto gli occhi di tutti. Non sono autorizzati a viaggiare per il mondo tenendo conferenze. Se parlano in pubblico, la verità che pronunceranno sarà sempre "parziale", per evitare ripercussioni. Alcuni non si trattengono, dicendo la loro verità, e di conseguenza alcuni vengono uccisi.


Tuttavia, la "prospettiva cosmica" include anche la protezione cosmica per un certo numero di persone, sotto forma di entità invisibili che provvedono alla sicurezza. Forniscono anche informazioni telepaticamente, che porteranno beneficio all'ascoltatore.


Carissimi, riuscite a sentire?

Vi aprirete a questi regni?

Siete voi rinchiusi nel mondo puramente materiale o siete suscettibili ai Divini stimoli interiori che vi spingono in avanti su un sentiero diverso e più soddisfacente che è in linea con la vostra vera vocazione?

Sentite un senso di tensione, un senso di essere intrappolati in un collo di bottiglia?

Siete colti da una sensazione di orrore quando vi rendete conto che il mondo come lo conoscete è incredibilmente fragile e che potrebbe rompersi da un momento all'altro?

Siete consapevoli che un cambiamento irreparabile sta arrivando, e che una immensa FINE si sta profilando all'orizzonte?


Alcuni di voi scuoteranno la testa quando leggeranno questo, gridando che molto è stato profetizzato e che nulla è accaduto. Eppure questo è un grossolano inganno e dimostra arroganza. Come può una persona comprendere ciò che sta accadendo su scala globale, essere a conoscenza di ogni rete di connessione, ogni sviluppo e ogni dettaglio? Se provate una profonda delusione, è perché avete perso la speranza. Eppure la FINE si profila ancora all'orizzonte, indipendentemente dal fatto che alziate gli occhi verso di essa, brillando di gioia e anticipazione, o che vi voltiate verso l'oscurità con profonda rassegnazione.


Torniamo alla nostra domanda iniziale: vi ricordate la sensazione di totale incredulità, shock e dolore quando un caro amico se ne va o "muore"? Immaginate questa sensazione mille volte, perché non sarà solo la scomparsa di un caro amico: per molti, inoltre, sarà la morte delle loro convinzioni, delle loro religioni, del loro scopo nella vita, della loro visione del mondo e di come la vita dovrebbe essere vissuta. Sarà il crollo del loro comodo modo di vivere.


Quello che seguirà sarà un intenso periodo di riadattamento, di liberazione del vecchio e di accettazione del fatto che davvero non avevate idea della reale profondità della depravazione, del reale costo della vita umana, delle reali piramidi del potere, dell'interconnessione di una enorme e onnicomprensiva griglia del male, dell'esclusione di questo pianeta dai suoi vicini galattici a causa di un estremo "cattivo comportamento" e a causa del pericolo di contaminazione, con conseguente quarantena.


Solo gli umili e i lungimiranti tra di voi saranno in grado di completare una tale "svolta". Ciò richiederà un estremo esame di coscienza e "ginnastica mentale". Ci saranno molte lacrime, molte operazioni di "pulizia" e molte sessioni di ri-orientamento mentre lottate per scoprire DOVE AVETE SBAGLIATO COLLETTIVAMENTE.


Questo sarà un processo molto doloroso, ma quando alla fine avrete capito, sosterrete volontariamente misure molto severe per assicurare che questo non si ripeta. Il vostro mondo si trasformerà in un centro di studio galattico per i mondi ribelli - un museo per mostrare agli altri le devastanti conseguenze della deviazione dal PERCORSO DIVINO, come pure la dimostrazione della comunità e del comportamento ideale che si manifesta con un RITORNO AL PIANO DIVINO, producendo un mondo che ospita l'ambiente perfetto per la crescita spirituale, e il luogo perfetto per la prossima generazione per diventare individui realizzati, positivi e responsabili.


È questo un sogno, Carissimi? No.

È la vostra prossima realtà, quando la FINE mostrerà il suo volto, indicando l'inizio di meravigliosi NUOVI INIZI.


Con questo pensiero ci congediamo da voi,

Seraphin



http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-473-ALL-ENDS-ARE-BEGINNINGS.shtml

&

Libri, solo in Inglese: THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES, Volumes 1 - 5

https://www.amazon.it/s?k=seraphin+messages&i=stripbooks&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss


Libro, solo in Inglese: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL

https://www.amazon.de/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844


SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese

https://www.youtube.com/channel/UCzCTlb5Q4-F8Fi5u73S8Uaw

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2022 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Others
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 484: Ogni Pensiero Fa Suonare La Campana Cosmica
Italian_Seraphin Messaggio 483: Luci Guida E Angoli Puliti
Italian_ Seraphin Messaggio 482: Divisione E Caduta
Italian_Seraphin Messaggio 481: Misurare I Vostri Progressi
Italian_Seraphin Messaggio 480: Terribili Segreti E La Vostra Resilienza
Italian_Seraphin Messaggio 479: La Luce Alla Fine Del Tunnel
Italian_Seraphin Messaggio 478: La Miriade Di Particelle Di Voi
Italian_Seraphin Messaggio 477: A Voi La Scelta: Mente Annebbiata O Mente Che Corre
Italian_Seraphin Messaggio 476: Raccogliere Cocci E Lasciare Una Scia Di Purezza
Italian_Seraphin Messaggio 475: Elite, Esilio E Fragili Facciate
Italian_C’è QUALCUNO che possa dire qualcosa?
Italian_Seraphin Messaggio 474: Demolizione Controllata
Italian_Seraphin Messaggio 473: Tutte Le Fini Sono Inizi
Italian_Seraphin Messaggio 472: Fragilità
Italian_Seraphin Messaggio 471: Un Essere Divino Multiforme
Italian_Seraphin Messaggio 470: Mille Volti Di Voi
Italian_Seraphin Messaggio 469: Andando Verso La Libertà
Italian_Seraphin Messaggio 459: Il Sacro Esperimento
Italian_Seraphin Messaggio 468: La Bandiera Sta Sventolando
Italian_Seraphin Messaggio 467: Una Parola Di Incoraggiamento