categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Gems from God Like Productions
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Others Last Updated: Aug 14, 2021 - 12:55:49 AM


Italian_Seraphin Messaggio 457: Quale E’ La Vostra Vera Identità?
By Seraphin tramite Rosie
Aug 14, 2021 - 12:54:34 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Seraphin Messaggio 457: QUALE E' LA VOSTRA VERA IDENTITA'?

Attraverso Rosie, 9 Agosto 2021

Miei Cari, quale è la vostra vera identità? Nella vostra società attuale, questo argomento è molto discusso, ed è inestricabilmente intrecciato con affermazioni come "TU DEVI RICONOSCERMI COME IL TAL DEI TALI, E PER QUESTO DEVI DIMOSTRARMI RISPETTO". Eppure il rispetto è qualcosa che si guadagna attraverso un comportamento meritorio, non semplicemente attraverso l'associazione con qualche gruppo marginale svantaggiato.

Avete capito bene, miei Cari? (ed è perché noi vi amiamo che siamo spinti a portare la vostra attenzione su argomenti così sgradevoli ed è il motivo per cui chiediamo a questa scriba di metterlo per iscritto la mattina presto, un po' contro la sua volontà).

Riuscite a vedere l'ironia di ciò? SE VI IDENTIFICATE, PERDETE LA VOSTRA IDENTITÀ E DIVENTATE UN OGGETTO IN UN GRUPPO. Qui usiamo il termine "oggetto" perché questo è un passo verso la disumanizzazione e un passo verso la distruzione della propria sovranità.

Formate il vostro gruppo unico, composto da un solo membro, costituito dal vostro SÉ DIVINO. Non sacrificate la vostra sovranità per "sentirvi bene", raggruppandovi con altri sotto una bandiera restrittiva. Le regole di appartenenza a gruppi rigidi significano conformità ad una certa mentalità e questo a sua volta significa un restringimento della crescita spirituale, la quale è il vostro mandato sulla Terra.

Prevediamo che ci saranno molte grida dei fermamente convinti, quando la gente leggerà questo, e naturalmente riconosciamo che è una bella sensazione sentirsi "a casa" con persone che la pensano allo stesso modo. Come membro di un tale gruppo, potrebbe anche essere molto necessario sfidare la società su certe questioni. Tuttavia, la fedeltà al gruppo non dovrebbe offuscare la vostra visione della verità e non dovrebbe persuadervi a trattare con più leggerezza i comportamenti devianti esibiti dai membri del gruppo. L'appartenenza al gruppo non dovrebbe prevalere sulla sovranità individuale e sul processo decisionale. Né dovrebbe imprigionarvi in una limitata capsula di esperienza. Né dovrebbe esasperare la sensazione che tutti gli altri siano vostri nemici.

Se tutti gli altri vengono percepiti come "nemici" che attaccano e perseguitano il gruppo, il conflitto è pre-programmato e vengono introdotti degli aspetti sensibili ingiustificati. Questo fatto può essere visto chiaramente nella vostra società attuale dove molto viene annientato - specialmente il linguaggio - per accomodare tali "aspetti sensibili", e questo porta a situazioni assurde. Le vostre vite sono veramente squilibrate e gravemente limitate a causa della "necessità" di essere "politicamente corretti", una posizione che ora si estende in molti settori. Il politicamente corretto porta con sé l'incapacità di criticare. Un modo di pensare critico è, tuttavia, estremamente necessario in questo momento, se non volete precipitare nella calamità.

Quale è dunque la vostra vera identità, miei Cari? Voi siete parte di tutto, e tutto è parte di voi. Non è possibile, a lungo termine, isolarvi o separarvi.

L'aspetto successivo di voi stessi che vorremmo sottolineare, è che VOI SIETE DIVINI. Che cosa significa veramente? Significa che voi siete MOLTO PIÙ DI UN PEZZO DI CARNE UMANA CHE SOCCOMBE A DESIDERI O RICHIESTE MATERIALI E FISICHE. Invece, VOI SIETE PARTE DELL'ORDINE DIVINO. VOI AVETE UNO SCHEMA PROGETTUALE DIVINO, nello stesso modo in cui OGNI SEME È PROGETTATO PER CRESCERE PERFETTAMENTE IN CONFORMITÀ CON UN PROGETTO PERFETTO.

Essere Divini è anche essere ETERNAMENTE IN MOVIMENTO IN UN VIAGGIO DI APPRENDIMENTO, UTILIZZANDO QUALSIASI "VEICOLO" O "INVOLUCRO UMANO" ABBIATE SCELTO, CON L'OBIETTIVO PRINCIPALE DI MIGLIORARE LA VOSTRA QUALITÀ DI SERVIZIO AGLI ALTRI.

Dire IO SONO DIVINO è anche sapere senza alcun dubbio che non c'è morte - solo un passaggio allo stadio successivo. Allo stesso modo, non c'è "perdita", ma solo guadagno di esperienza. Inoltre, NON C'E' ALCUNA LIMITAZIONE ALL'INTERNO DI QUALSIASI GRUPPO, così come non c'è limitazione in qualunque incarnazione, ma solo continua espansione del SE' SACRO.

Vediamo così tanti di voi bloccati nelle vostre definizioni di voi stessi, acconsentendo di essere definiti da questa o quella etichetta, da "tragedie" passate o circostanze familiari, da partner, anziani, preti o politici, ma voi non siete nessuna di queste definizioni. Non avete bisogno di sacrificare una parte di voi alle opinioni e ai regolamenti degli altri per sentirvi COMPLETI.

Vi consigliamo una meditazione tranquilla durante la quale imparerete a SENTIRE il flusso dell'amore universale che scorre in ogni vostra vena. Questo è tutto il sostegno di cui avete bisogno - una stretta connessione con il Divino e la sicura consapevolezza che ne fate parte. Potete chiedere consiglio al Divino in ogni secondo. I rappresentanti del Divino (e questo è anche il vostro mandato - rappresentare il Divino sempre più ogni giorno della vostra vita), sotto forma di guide personali invisibili, sono sempre pronti a guidarvi e ad aiutarvi.

Non dovete fare altro che chiedere, e noi vi risponderemo. Un esempio sono questi messaggi che trasferiamo alla mente della nostra scriba. Lei deve solo fare una domanda e la risposta seguirà automaticamente. Scrivere le risposte è un modo per cementare la saggezza nella vostra esperienza. Vi esortiamo a sviluppare la fiducia in questo processo attraverso il "fare" effettivo e di sperimentarlo. USATE IL SERVIZIO TELEFONICO DIVINO QUANDO NE AVETE BISOGNO, piuttosto che ritirarvi con dolore nei vostri limitati gruppi che bloccano la vostra crescita interiore mettendovi in un presunto ma soffocante "porto sicuro".

Il vero rifugio sicuro, tuttavia, che si estende per tutta l'eternità, è il vostro proprio NUCLEO DIVINO. Speriamo di essere stati chiari. Se non è così, vi chiediamo di entrare in voi e cercare consiglio dai vostri CONSIGLIERI DIVINI o dal vostro "SÉ SUPERIORE" che fa parte di un enorme universo, di cui tutto è soggetto ai PRINCIPI DIVINI, MANIFESTANDO UN PIANO PERFETTO IN CICLI PERFETTAMENTE ORDINATI.

La chiusura di un ciclo non è una "tragedia" o una "fine", come nella frase LA FINE DEI TEMPI che viene usata deliberatamente per indurre paura e paralisi. Le "fini" fanno parte di un meccanismo naturale e molto intricato in cui ogni ingranaggio è fissato a quello successivo, indipendentemente dal fatto che l'ingranaggio sia piccolo o infinitamente grande. Come già detto, vi trovate sull'orlo di una tale "conclusione del ciclo", che comporta un grande cambiamento. Essere intensamente consapevoli della vostra DIVINITA' durante questa fase sarà il modo migliore per affrontare tutto ciò che ne consegue.

Accogliamo voi, nostri *SOGGETTI DIVINI, nelle nostre BRACCIA DIVINE.

Seraphin.

*Seraphin desidera aggiungere che la parola "soggetti" non implica che voi siate dei subalterni sotto il controllo celeste. Al contrario, siete sotto amorevole osservazione e siete soggetti al nostro amore e alla nostra guida, e noi cerchiamo di fornirvi la nostra saggezza e la nostra visione d'insieme, se necessario. Voi siete i SOGGETTI, i MOTORI PRIMARI, e non le vittime, nella azione che osserviamo.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-457-WHAT-IS-YOUR-TRUE-IDENTITY.shtml

&

Libri, solo in Inglese: THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES, Volumes 1 - 5

https://www.amazon.it/s?k=seraphin+messages&i=stripbooks&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss

Libro, solo in Inglese: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL

https://www.amazon.de/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese

https://www.youtube.com/channel/UCzCTlb5Q4-F8Fi5u73S8Uaw

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2021 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Others
Latest Headlines
Italian_SERAPHIN MESSAGGIO 465: L’Importanza Dell’Arrendersi Nella Creazione Del Sacro
Italian_Seraphin Messaggio 462: La Vita Senza Limiti
Italian_Seraphin Messaggio 461: La Nuova Vita Spirituale
Italian_Seraphin Messaggio 460: Chiediamo Perdono
Italian_Seraphin Messaggio 458: Una Goccia Nell’Oceano E Il Potere Dell’Uno
Italian_Seraphin Messaggio 456: Avere Cura Del Giardino Interiore
Italian_Seraphin Messaggio 457: Quale E’ La Vostra Vera Identità?
Italian_Seraphin Messaggio 455: E’ Vostra La Scelta Del Veicolo Per Il Viaggio
Italian_Seraphin Messaggio 454: Interruzioni E Ponti In Fiamme
Italian_Seraphin Messaggio 453: La Grande Campana Suona
Italian_Seraphin Messaggio 452: Lo Sfondo Divino E La Santa Opera
Italian_Seraphin Messaggio 451: L’Arazzo della Trasformazione
Italian_Seraphin Messaggio 450: La Divina Presenza Interiore
Italian_Seraphin Messaggio 449: Riconoscere Il Grande Invisibile
Italian_Seraphin Messaggio 448: Benedizioni Camuffate
Italian_Seraphin Messaggio 447: Le Molte Facce Della Perfezione
Italian_Seraphin Messaggio 446: La Punta Di Un Ago, E L’Individuazione
Italian_Seraphin Messaggio 445: Volete La Libertà O Una Inflessibile Autorità Divina?
Italian_Seraphin Messaggio 444: Che Cosa E’ La Fine?
Italian_Seraphin Messaggio 443: La Montagna Di Bugie E L’altezza Della Vostra Caduta