categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Others Last Updated: Jul 15, 2020 - 2:25:30 AM


Italian_Seraphin Messaggio 421: LA TERRA: Il Vostro Giardino Sotto La Vostra Custodia
By Seraphin tramite Rosie
Jul 15, 2020 - 2:24:04 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Seraphin Messaggio 421: LA TERRA: IL VOSTRO GIARDINO SOTTO LA VOSTRA CUSTODIA

Attraverso Rosie, 14 Luglio 2020

Immaginate, miei Cari, che la Terra sia un giardino e che voi siate i giardinieri. Lei è completamente NELLE VOSTRE MANI. Lei è circondata da una recinzione per protezione, ma anche per contenimento, per prevenire la diffusione di malattie o parassiti, nel caso in cui le cose andassero male. Ogni centimetro quadrato di questo terreno è sotto la vostra sorveglianza, e voi siete incaricati di creare e mantenere l'equilibrio e l'abbondanza all'interno di questo spazio.

Se nel giardino ci sono animali (o umani) di qualsiasi tipo, non deve essere permesso loro di "prendere il controllo" di una qualsiasi parte di esso, o di profanarne e distruggerne altre.

Possono avere il loro posto e vivere secondo i loro bisogni, ma non possono sviluppare l'avidità o ignorare i bisogni degli altri.

Se ci sono rifiuti nel giardino, non possono essere semplicemente gettati in quello accanto. Devono essere trattati come "rifiuti organici" o bruciati come rifiuti. Non potete aspettarvi che "entità estranee" (come Gesù) entrino nel giardino ed eseguano trucchi magici per smaltire parassiti o circostanze "spiacevoli", perché questo significherebbe abdicare alla vostra responsabilità di giardiniere. Invitare gli altri ad entrare significherebbe che avete perso la vostra capacità personale di entrare in azione, e indicherebbe che avete "rinunciato". Questa non è una mentalità che può essere tollerata a lungo termine.

Potreste svegliarvi una mattina e scoprire che le ordinate aiuole di fiori si sono improvvisamente trasformate in una giungla da un giorno all'altro, o almeno così vi sembra. Ma in realtà, la vostra attenzione è stata a lungo altrove, e quindi non vi siete accorti di alcun cambiamento, e che certe piante aggressive stavano prendendo il sopravvento. Non si tratta di un caso di crescita improvvisa ed esplosiva, ma di trascurare il vostro dovere di osservare TUTTO L'INSIEME, anziché solo ciò che attira la vostra particolare attenzione.

Quando ci si trova improvvisamente di fronte a una giungla, è necessario diventare radicali. Se qualcosa deve sopravvivere per produrre semi e dare frutti, allora il sole e l'acqua devono essere assicurati. Le erbacce e le piante aggressive che strangolano gli altri devono essere eliminate. A volte non c'è altra scelta se non fare TABULA RASA - bruciare l'intero lotto e ricominciare da capo.

La combustione prepara bene il terreno per una nuova crescita, arricchendo il terreno. La sfrondatura - eliminando i rami deboli che crescono verso l'interno - non può essere incoraggiata, perché gli alberi non riceveranno la piena luce del sole o non daranno buoni frutti. La potatura rafforzerà un albero; di conseguenza, l'albero si sforzerà moltissimo e produrrà abbondanza, anche se il taglio iniziale può sembrare massiccio e brutale. I risultati di ciò sono positivi, a lungo termine.

Nel giardino, il giardiniere deve considerare tutte le esigenze: l'erba deve essere tenuta bassa, eppure le api sono così felici di vedere il trifoglio e gli altri fiori. È una decisione delicata su quando si deve tagliare un prato - non si tratta semplicemente di come ottenere la massima quantità di fieno. I giardinieri devono essere pratici, considerando la sopravvivenza, ma non possono basare tutte le decisioni su come ottenere un raccolto eccellente, perché l'introduzione di misure draconiane come i pesticidi può rovinare il terreno, le piante e gli insetti che sono necessari o utili per lo stato generale di salute del giardino.

Nel giardino non dimenticate la BELLEZZA, che eleva l'anima. Nella vostra fretta di produrre il massimo del raccolto, potreste perdere - o non riuscire a coltivare - quelle rose che vi attireranno, delizieranno e vi eleveranno con la loro forma e il loro profumo.

L'occhio del giardiniere è su ogni singola pianta. A nessuna singola varietà deve essere permesso di "prendere il sopravvento" o di "oscurarne" un'altra, a meno che non si tratti di proteggere una pianta che richiede ombra. Un buon giardiniere saprà che tipo di suolo e condizioni richiede ogni pianta. Un buon giardiniere non dimentica mai di annaffiare, di controllare la salute delle piante o di rimuovere i parassiti distruttivi.

È necessaria una sorveglianza complessiva. Non ci possono essere "brutture". Se ci si concentra solo sulle aree che vengono mostrate al pubblico, si dipinge un quadro non veritiero, e altre aree - dietro i capanni degli attrezzi o altre aree - non vengono integrate. Un'area non può essere vista come "meno" di un'altra. Non è possibile dividere rigidamente, senza perdere bellezza e coerenza. Perché separare una rosa e un mucchio di letame quando possono essere di beneficio l'uno per l'altro? Non create angoli trascurati, pensando che non siano importanti. Guardate con attenzione, e lì potreste trovare i più grandi tesori e potenziali.

Se ripulite la giungla, sarete costernati nel vedere le piante che sono morte per soffocamento, ma sarete anche sorpresi dalle piante resistenti che sono sopravvissute, anche con pochissima acqua o luce. Nutrirle, quindi, dovrebbe essere la vostra più grande gioia come giardinieri. Aiutarle ad adattarsi all'improvviso shock di luminosità dopo averle liberate da uno strato di sottobosco scuro opprimente, è responsabilità e realizzazione del giardiniere.

Ci auguriamo che possiate vedere le ramificazioni di questa analogia. Voi siete i guardiani del giardino terrestre, eppure la maggior parte degli abitanti della Terra hanno assunto altri ruoli, e molte parti del giardino sono finite nel caos. Il giardino si è trasformato per la maggior parte in una giungla. Nulla è trasparente. Le piante "più forti" / il comportamento umano violento è dilagante, e quindi soffoca le piantine con un grande potenziale. E alla fine - che si avvicina ogni giorno - bisogna prendere misure radicali.

Vi esortiamo ad assumervi la responsabilità del vostro "pezzo di terra" e a prendere contatto con altri "giardinieri" per vedere come progredisce la loro terra e per vedere come potete aiutarli. Solo con una co-creazione così coesa potete sperare, come comunità globale, di sopravvivere su questo pianeta. Eppure l'obiettivo non è solo quello di sopravvivere, ma di PROSPERARE IN UN AMBIENTE AMOREVOLE ED EQUILIBRATO. SORGETE, GIARDINIERI DELLA TERRA, E ASSUMETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITÀ, RIVENDICANDO NON SOLO LA VERA CITTADINANZA MONDIALE, MA ANCHE LA CUSTODIA. COSÌ RACCOGLIERETE LA GIOIA CHE DERIVA DA UNA COSTANTE E AMOREVOLE VIGILANZA.

Noi sappiamo che "lo sgombero della giungla" è imminente, e attendiamo le vostre mosse.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-421-THE-EARTH-YOUR-GARDEN-UNDER-YOUR-GARDIANSHIP.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

&

Libro: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL  - Solo in Inglese

https://www.amazon.it/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=rosie+jackson&qid=1576439094&s=books&sr=1-2

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2020 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Others
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 423: Un Futuro Senza Dolore
Italian_Seraphin Messaggio 422: Le Fatali Conseguenze Del Resistere
Italian_Seraphin Messaggio 421: LA TERRA: Il Vostro Giardino Sotto La Vostra Custodia
Italian_Seraphin Messaggio 419: Attraverso L’Isolamento Troverete La Libertà
Italian_Seraphin Messaggio 420: Quanto Dura Un Giorno Di Seraphin?
Italian_Seraphin Messaggio 418: Un Significato Del Tutto Nuovo
Italian_Seraphin Messaggio 417: Vicolo Cieco O Percorso Di Rapido Apprendimento?
Italian_ Seraphin Messaggio 416: Paragoni di Perfezione Che Impediscono Il Progresso
Italian_Seraphin Messaggio 415: Calmare Il Rumore Costante Per Trovare Il Silenzio Divino
Italian_Seraphin Messaggio 414: Voltare Le Spalle Alla Verità
Italian_Seraphin Messaggio 412: La Vita Online Aumenta L’Amore Offline
Italian_Seraphin Messaggio 413: Blocco Significa Che E’ Tempo Di Sbloccare La Chiave
Italian_Seraphin Messaggio 411: Opporre Resistenza Al Bacio Divino
Italian_Seraphin Messaggio 406: Impegnarsi Per La Unità
Italian_Seraphin Messaggio 410: Esporsi Per Fare Più Esperienza
Italian_Seraphin Messaggio 408: In Attesa Di Quel Momento Sacro
Italian_Seraphin Messaggio 407: Il Cerchio Del Paradiso
Italian_Seraphin Messaggio 405: Incastrati In Un Angolo Stretto: Gli Effetti Della Quarantena
Italian_Seraphin Messaggio 404: Onorare Il Vostro Viaggio
Italian_Seraphin Messaggio 403: L’Epilogo Perfetto