Seraphin Messaggio 420: QUANTO DURA UN GIORNO DI SERAPHIN?
Attraverso Rosie, 27 Giugno 2020
Uno degli abitanti della Terra che sta attualmente cavalcando l'onda della storia sul vostro pianeta, osservando con occhio curioso e infallibile tutto ciò che accade intorno a lui, mi ha fatto la seguente domanda: QUANTO DURA UN GIORNO DI SERAPHIN? È un po' come chiedere: QUANTO E' LUNGO UN PEZZO DI CORDA? E la risposta sarebbe, DIPENDE DALLA UNITA' DI MISURA CHE STATE USANDO.
Noi dei regni celesti, le cui prospettive e concezioni del tempo sono molto diverse da quelle che occupano le "strutture mentali" della popolazione terrestre, sorridiamo con dolcezza quando sentiamo questa domanda, perché anche noi sappiamo cosa significa operare entro spazi di tempo lineari, e cosa significa sapere che il tempo non finisce mai.
Il tempo consente il movimento in avanti, durante il quale si possono portare a compimento le lezioni di apprendimento. Quindi, un "giorno di Seraphin" sarebbe certamente un giorno in cui Seraphin ha portato a termine un compito di apprendimento, che è giunto a una sorta di risultato. Tuttavia, in quanto celesti, i nostri compiti sono molto a lungo termine, infatti sono ad ETERNO TERMINE, e quindi i giorni si estendono in anni, e gli anni si estendono in ETERNITÀ. Si potrebbe giustamente dire che non c'è fine ad un giorno di Seraphin, o ad un giorno qualsiasi. Si potrebbe dire più giustamente che il GIORNO ETERNO E' SCANDITO DA PERIODI DI RIPOSO, che sul vostro pianeta si chiamano notte, e che sono associati all'oscurità, e che durano in media 8 ore. Su altri pianeti di dimensioni e velocità di rotazione diverse, le "notti" possono essere più lunghe o più brevi.
Questa è una buona occasione per discutere di qualcosa che ha fatto circolare false dicerie negli ambienti ‘new age'. L'idea che il tempo sia limitato a uno spazio chiuso, per esempio il regno terrestre, e che esso corra più veloce o più lento o che sia inesistente nei regni adiacenti (ciò a cui voi vi riferite in modo impreciso come "dimensioni") è errata.
Il tempo è costante e onnipresente, ed è misurato con vari criteri in vari luoghi. Questo è tutto. Non si può "saltare" da una "linea temporale" all'altra. Si può saltare da un livello di consapevolezza all'altro, che ridefinisce tutta la propria vita se si torna indietro e la si passa in rassegna, e che spinge ad andare avanti su un percorso diverso, ma questo non ha niente a che fare con il tempo, bensì con il RISVEGLIO.
La fine di un ciclo (non la fine di una sequenza temporale) è ciò che ora sta portando con forza molte cose allo scoperto, costringendo alla chiusura su così tanti livelli. E ci sarà un preciso momento in cui si potrà dire ORA E' TUTTO FINITO. ORA POSSIAMO RICOMINCIARE DA CAPO. Questo non significa che i vecchi problemi e i vecchi schemi mentali possano perdurare e sfidarsi su un mondo parallelo; significa che coloro che hanno schemi mentali antiquati e tendenze corrotte saranno trasferiti, non in un altro tempo, MA IN UN ALTRO LUOGO.
Ringraziamo l'autore originale di questa domanda. La vera domanda importante non è però QUANTO DURA UN GIORNO DI SERAPHIN, ma QUANTO DURA L'IMPEGNO DI SERAPHIN, poiché questo si estende eternamente senza limitazioni.
I nostri sforzi qui sono per aiutarvi a capire che anche la vostra giornata è eterna, se siete motivati da un impegno simile.
Seraphin.
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-420-HOW-LONG-IS-A-SERAPHIN-DAY.shtml
&
SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw
&
Libro: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL - Solo in Inglese
https://www.amazon.it/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=rosie+jackson&qid=1576439094&s=books&sr=1-2