From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 419: Attraverso L’Isolamento Troverete La Libertà
By Seraphin tramite Rosie
Jun 30, 2020 - 6:20:38 AM

Seraphin Messaggio 419: ATTRAVERSO L'ISOLAMENTO TROVERETE LA LIBERTA'

Attraverso Rosie, 26 Giugno 2020

Cari abitanti della Terra che state attraversando vari stadi di isolamento o di "unione", secondo le vostre scelte e preferenze. Questa può sembrare, all'apparenza, una strana affermazione, ma come sempre, vi chiediamo di andare oltre le risposte immediate e di cercare più in profondità le cause originarie. Se voleste veramente l'unità, affinché questo mondo prosperi, non vi lascereste dividere da coloro il cui scopo principale è quello di separarvi, dividervi in varie fazioni opposte, e quindi rendervi più malleabili a qualsiasi cosa vi suggeriscano dopo in termini di controllo. Sì, vi siete lasciati controllare, e così vi sottomettete - obbedienti - a misure di "isolamento", o di divisione in questo e quel gruppo, ponendo cosi la distanza dai vostri simili per i quali è così importante rimanere connessi.

Anche il titolo di questo pezzo può sembrare confuso: molti di coloro che si trovano in isolamento - apparentemente costretti all'isolamento a causa di una presunta malattia chiamata COVID 19 - stanno sperimentando un'estrema solitudine, perché loro contano sul contatto con l'esterno per risollevare il loro spirito, per continuare la loro vita, per assicurarsi di sentirsi apprezzati, per mantenere le apparenze. Naturalmente è anche una vera gioia entrare in contatto con gli altri, ma non è su questo che ci stiamo concentrando. La gioia più grande di tutte è in realtà quella di essere in contatto con il proprio SACRO SÉ, e quando si è in isolamento, di qualsiasi tipo, un po' di pace è in grado di scendere, e voi sarete in grado di trovare "spazio" e tempo per ascoltare intuitivamente il "consigliere divino" dentro di voi. Così, in realtà, non siete MAI IN ISOLAMENTO. Se sentite di esserlo, voi vi siete SCOLLEGATI DALLE VOSTRE ORIGINI DIVINE.

Siamo ben consapevoli che questa linea di pensiero può essere molto estrema per coloro che sono abituati a vivere la loro vita completamente a livello materiale, senza alcuna introspezione, senza mai passare del tempo da soli, senza mai contemplare che ci possono essere regni invisibili o addirittura aiutanti invisibili come me, che sono prontissimi a fornire una guida affinché ogni anima possa raggiungere il suo potenziale ottimale. Molte persone non si renderanno nemmeno conto di avere un potenziale o un compito. Lottano, per una serie di ragioni, tra cui circostanze materiali molto difficili, solo per tirare avanti.

Ma noi diciamo che OGNI PERSONA HA LA POSSIBILITÀ DI ELEVARSI AL DI SOPRA DI CIO'. Chiunque si trovi in isolamento è costretto a confrontarsi con le proprie paure, la propria "solitudine", la propria dipendenza dagli "altri", le proprie strategie e dipendenze, il modo in cui affronta il dolore, la perdita o il "vuoto". Alcuni vanno fuori controllo, bevono, si abbuffano di media o si abbandonano ad abitudini dannose per la salute. Altri potrebbero "vedere una luce", rendersi conto della propria forza, si "mobilitano per la causa", si rendono conto che certe attività non avevano senso, cominciano a stabilire delle priorità e - se lo sforzo e l'intento sono presenti - cominciano a discernere le intuizioni che li raggiungono nei momenti di maggiore consapevolezza.

Forse non lo chiamerete ancora CONSIGLIO DIVINO, ma vi accorgerete che sta succedendo qualcosa di insolito, qualcosa di edificante, qualcosa che vi porterà oltre il tran-tran quotidiano, qualcosa che vi darà speranza e - in ultima analisi - qualcosa che vi darà istruzioni su come potete contribuire personalmente al "nuovo mondo" che emergerà da questo caos, una volta che avrà raggiunto il suo culmine più intenso. Ci avviciniamo a questo ogni giorno, con assurdità e "impossibilità" che diventano sempre più chiare all'occhio attento, con altri che semplicemente girano la testa increduli, rifiutando di guardare in faccia la "realtà" o la "verità", e quindi rifiutando di imparare.

È il "rifiuto di imparare" che vi ha portato, a livello globale, a questo triste stato di cose. Va avanti così da millenni. È per voi "normale" stare seduti incatenati in una prigione dove le porte sono in realtà spalancate, se solo guardaste dall'altra parte. Lavaggio del cervello è solo un termine molto blando per questa condizione. Potremmo riferirci ad essa come ad una complessa, continua, intricata e pianificata gestione della psiche umana, utilizzando tutte le "debolezze" che uno può pensare per manipolare, cambiare e allenare il vostro potere del pensiero. Rendetevi conto di ciò e i vostri governanti non avranno alcuna possibilità. Destatevi e sarete liberi dalle vostre catene.

Aspettiamo questo giorno glorioso, e siamo qui per farvi notare ancora una volta che state languendo in catene, piangendo disperatamente, quando in realtà avete a portata di mano la libertà permanente.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-419-THROUGH-ISOLATION-WILL-YOU-FIND-FREEDOM.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

&

Libro: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL  - Solo in Inglese

https://www.amazon.it/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=rosie+jackson&qid=1576439094&s=books&sr=1-2

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved