Seraphin Messaggio 417: VICOLO CIECO O PERCORSO DI RAPIDO APPRENDIMENTO?
Attraverso Rosie, 4 Giugno 2020
Cari Abitanti della Terra: se vi sedete alla fine di una giornata con un quaderno e una matita in mano, vi sarebbe possibile annotare gli errori che avete commesso nelle ultime 24 ore e, cosa più importante, sareste in grado di registrare CIÒ CHE AVETE IMPARATO DA ESSI? E, in ultima analisi, sareste capaci di sprofondare sulle vostre ginocchia in segno di gratitudine per l'esperienza di queste lezioni, che vi forniscono una saggezza sempre maggiore con il passare del tempo?
Se non fate "auto-riflessione", se non osservate voi stessi e il vostro comportamento durante il giorno, stando un po' in disparte, come se guardaste uno sconosciuto, dissociati dai suoi alti e bassi emotivi, allora non sarà possibile imparare, o acquisire una nuova prospettiva sulla via dell'auto-miglioramento e dell'auto-perfezionamento.
Immaginate gli enormi cambiamenti che ne conseguirebbero su questo pianeta se tutti gli abitanti adottassero questa abitudine, partecipando ad un continuo viaggio di apprendimento. Ma non è stato così. La vostra incapacità collettiva di farlo sta diventando VISIBILE, e questa è una situazione estremamente disagevole, non solo per coloro che sono "bloccati", ma anche per coloro che osservano questo ristagno negli altri, e che possono fare poco per aiutarli a "sbloccarsi".
Capite cosa intendo dire qui, abitanti della Terra? Significa che ora siete divisi molto chiaramente in due campi: quelli che sono arrivati a un vicolo cieco, e quelli che sono su un percorso di apprendimento veloce, e che hanno una "curva di apprendimento" molto ripida. In realtà non c'è una via di mezzo. Non è possibile imparare un po', e poi coprirsi gli occhi e le orecchie per un po', perché le intuizioni e le rivelazioni arrivano fitte e veloci per tutti coloro che sono anche solo un po' "aperti".
Le scelte sono due: guardare tutto in faccia o chiudere gli occhi per sempre. Alcuni non riusciranno a chiudere gli occhi abbastanza in fretta, e non si riprenderanno mai dallo shock. Molti chiuderanno gli occhi, perché tenerli aperti significherebbe la distruzione totale delle loro convinzioni, della loro reputazione, del loro "onore": ma che senso ha aggrapparsi a queste cose, miei Cari, se sono costruite sulla sabbia?
Guardiamo il vostro mondo e piangiamo. Tanti hanno cercato di elevarvi, di illuminarvi. Tante anime devote hanno sofferto nel tentativo di cambiare il vostro destino. La vostra resistenza collettiva al cambiamento in meglio ci lascia increduli. Vi è stata insegnata LA VIA MIGLIORE da innumerevoli messaggeri che sono stati costretti a semplificare e "moderare" grossolanamente i loro insegnamenti per ottenere anche solo un briciolo di risposta e di comprensione. Si sono abbassati per insegnare a coloro che hanno standard spirituali molto bassi.
Questo è stato un episodio molto doloroso nella storia del vostro pianeta. Siamo sollevati, come molti lo sono, che questo finirà, come tutte le epoche, con la promessa di nuovi inizi. E poi tutti quelli che rimarranno sulla Terra saranno inevitabilmente sulla strada dell'apprendimento rapido, perché non ci saranno altre opzioni sul tavolo.
Siete pronti per questo, amati abitanti della Terra? Siete pronti a lasciare dietro di voi il mondo che credevate di conoscere? Le sorprese sono in serbo per tutti voi.
Preparatevi,
Seraphin
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-417-DEAD-END-OR-FAST-LEARNING-TRACK.shtml
&
SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw
&
Libro: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL - Solo in Inglese
https://www.amazon.it/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=rosie+jackson&qid=1576439094&s=books&sr=1-2