From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 415: Calmare Il Rumore Costante Per Trovare Il Silenzio Divino
By Seraphin tramite Rosie
May 20, 2020 - 1:31:19 AM

Seraphin Messaggio 415:

CALMARE IL RUMORE COSTANTE PER TROVARE IL SILENZIO DIVINO

Attraverso Rosie, 18 Maggio 2020

Qual è il vostro livello di consapevolezza riguardo al RUMORE, cittadini della Terra? Per alcuni di voi che vivete in frenetiche civiltà "occidentali", potreste essere talmente abituati a certi livelli di decibel, o al costante ronzio in sottofondo delle macchine o delle auto, che sfuggirà completamente alla vostra attenzione - cioè FINO A QUANDO SMETTERA'. È allora che il vostro orecchio vi dirà ASPETTA UN MOMENTO: MANCA QUALCOSA, e allora - per la prima volta - sarete in grado di individuare cosa sia effettivamente quel qualcosa. Potrete anche scoprire grandi piaceri, come il canto degli uccelli.

Vi siete abituati a funzionare come un orologio su uno sfondo di confusione sonora. Comprendete i meccanismi di repressione in cui questo vi coinvolge e che si trasferiscono in altri settori della vostra vita? Vi rendete conto di quanto profondamente i vostri processi mentali siano desensibilizzati e segnati? Vi rendete conto di come questo possa incoraggiarvi a vivere una vita sommessa e rassegnata, sperando in una sorta di pace (RIPOSARE IN PACE!) alla fine?.

E quando il rumore si affievolisce, vi PREOCCUPATE e pensate che stia succedendo qualcosa di anormale? Vi sentite a disagio se non riuscite a sentire un'auto passare ogni cinque minuti? Possiamo assicurarvi che ci sono persone che la pensano così. Noi suggeriamo che non è il suono ad essere rassicurante, ma la presunta PRESENZA UMANA DI UN ALTRO. Siete arrivati ad associare il rumore agli esseri umani quando, nella essenza del loro essere, essi hanno il potenziale di stare FERMI E SERENI E SALDAMENTE ANCORATI NELLA LORO PROPRIA DIVINITA'.

La rimozione del "rumore" è ciò che molti di voi stanno sperimentando, perché in questo mese di Maggio 2020, grandi folle e raduni sono temporaneamente "banditi" in molti Paesi che sono in "isolamento". Quindi, qual è l'effetto di questo? Con l'eliminazione dei rumori esterni e delle distrazioni, sarete costretti a sentire IL RUMORE INTERNO. Possono essere pensieri ossessivi, o sentimenti di preoccupazione. Potreste trovare gli stessi pensieri che vi girano per la testa continuamente. Potreste chiedervi costantemente cosa succederà dopo. Potreste sforzarvi di sostituire il vecchio "rumore" con un nuovo "rumore". Potreste provare a fingere che tutto continui come al solito (cosa che vi assicuriamo, non accadrà) OPPURE POTETE SEDERVI IMMOBILI E ASCOLTARE LA VOCE AFFIDABILE DELLA VOSTRA PROPRIA INTUIZIONE DIVINA.

Se avete trovato questo, non sarete mai più facilmente distratti dal rumore esterno. Potrebbe infastidirvi (e in effetti questa scriba è stata infastidita dal rumore costante di un trapano pneumatico nelle vicinanze, per tutta la durata di questo messaggio) ma non vi renderà incapaci di trovare la calma voce interiore.

Vogliamo ricordarvi che c'è ancora altro "rumore" da affrontare sotto forma di propaganda continua, confusione crescente, discussioni intense, caos e paura, e così la vostra capacità di trovare una voce della ragione nella follia sarà un aiuto inestimabile mentre attraverserete questa fase di "azione" eccezionale che comporterà molto dolore e molta illuminazione. Possiamo assicurarvi che il dolore e l'illuminazione vanno di pari passo. Essi forniscono una curva di apprendimento estremamente ripida che è necessaria in questo momento per coloro che desiderano rimanere con la vostra Terra.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-415-QUIETING-THE-CONSTANT-NOISE-TO-FIND-THE-DIVINE-SILENCE.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

&

Libro: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL  - Solo in Inglese

https://www.amazon.it/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=rosie+jackson&qid=1576439094&s=books&sr=1-2

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved