From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 414: Voltare Le Spalle Alla Verità
By Seraphin tramite Rosie
May 13, 2020 - 4:16:52 AM

Seraphin Messaggio 414: VOLTARE LE SPALLE ALLA VERITA'

Attraverso Rosie, 11 Maggio 2020

Molti di voi sono attualmente in isolamento a causa delle misure di "blocco" in atto, e coloro che vivono da soli potrebbero sentirlo in modo più intenso di altri. Il "privilegio" che hanno di organizzare la propria vita secondo i propri desideri e le proprie aspettative, è il prezzo che ora hanno pagato per la "indipendenza", ma per alcuni questo si sta trasformando in parte del loro problema. Alcuni di loro si stanno rendendo conto che non solo sono da soli in isolamento a casa, MA CHE ERANO IN ISOLAMENTO ANCHE FUORI MENTRE ERANO INDAFFARATI NELLE LORO NORMALI ROUTINE, INTERAGENDO CON GLI ALTRI, MA SENZA MAI REALMENTE SPINGERSI AL DI LA' DELLA SUPERFICIE. Se fossero entrati veramente in relazione, e si fossero fidati veramente di se stessi tanto da condividere i loro sentimenti e le loro emozioni, allora non vivrebbero da soli. Questo è il caso dei molti "single" sul vostro pianeta. Non sono integrati nella società, e hanno bisogno di lavorare su SE STESSI per scoprire i blocchi emotivi o mentali che impediscono una loro più stretta associazione con gli altri membri dell'umanità, incoraggiando così il sostegno reciproco E LA GIOIA RECIPROCA.

Quanto vicini, o quanto distanti, volete essere l'uno dall'altro, abitanti della Terra? Se siete tutti vicini, non esistono cose come un NEMICO. Se siete tutti vicini, non esistono cose come qualcuno che sia DIVERSO. Se siete tutti l'un l'altro vicini, non c'è possibilità che qualcuno resti SOLO. Vi è stato dato questo tempo come un periodo di quiete in cui essere in grado di contemplare questi precetti fondamentali. Forse siete abbastanza contenti di rimanere a casa, o forse improvvisamente non sapete più dove sbattere la testa a causa di ciò. Ognuno potrà raccontare una storia diversa delle proprie esperienze in questo senso, perché ognuno è diverso e UNICO, ma la maggior parte prospera all'interno della cerchia del conforto umano e della vicinanza umana, e i bambini non possono certo svilupparsi in modo stabile senza di essa.

Un altro scenario possibile è che nel vostro stato di isolamento, vi arrendiate e vi disperiate. Siete internamente arrabbiati, criticando questo e quello, dando la colpa agli altri, ai governi, ai medici, ai politici. Certo, tutti loro fanno la loro parte, ma anche voi, sia individualmente che collettivamente. È bene esprimere questa rabbia IN MODO CHE LA POSSIATE GUARDARE APPIENO, e perché possiate RENDERVI CONTO DELLA SUA VASTITA' E DEL SUO GRANDE POTENZIALE DI DISTRUZIONE. Questa è una situazione con così tanti livelli e "attori invisibili" che dare la colpa a una sola persona, o a una sola direzione, significherebbe dare un giudizio molto ingenuo. Sta a voi scegliere se CHIUDERVI e DISTOGLIERE LO SGUARDO DALLA INDAGINE SU DI SE', COME PURE NON INDAGARE SUGLI ATTUALI SVILUPPI POLITICI, o se bollire a un bollore costante, esprimendo la propria rabbia costantemente e in una sola direzione. Lo scopo di questo periodo non è quello di voltarsi dall'altra parte, ma di ABBRACCIARE IL TUTTO, e di accettare che, in qualche modo, ne siete parte e anche causa.

Come abbiamo detto, queste supposizioni riguarderanno alcuni individui. La vostra storia può essere diversa, ma indipendentemente dalle vostre circostanze, sappiate che siete in un incredibile viaggio di apprendimento che vi permetterà di ESPANDERE LA VOSTRA COSCIENZA; se solo gliene date la possibilità. Restrizione di movimento significa STARE IN UN POSTO e l'opportunità di ENTRARE IN SE STESSI e di vedere cosa l'intuizione - o il vostro divino consigliere interiore - vi sta dicendo di fare dopo. Questa è una OPPORTUNITÀ MAGNIFICA di ANDARE BEN OLTRE a ciò che avete già sperimentato a livello materiale. Ed è proprio PERCHÉ NON COMPRENDETE ANCORA TUTTO CIO' CHE STA ATTUALMENTE SUCCEDENDO, CHE AVETE LA POSSIBILITÀ DI SCOPRIRE DI PIÙ.

Noi vi osserviamo durante questo incredibile e unico processo.

NON DISTOGLIETE LO SGUARDO DA VOI, ma  VOLGETELO VERSO VOI STESSI.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-414-TURNING-AWAY-FROM-THE-TRUTH.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

&

Libro: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL  - Solo in Inglese

https://www.amazon.it/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=rosie+jackson&qid=1576439094&s=books&sr=1-2

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved