Seraphin Messaggio 405: INCASTRATI IN UN ANGOLO STRETTO: GLI EFFETTI DELLA QUARANTENA
Attraverso Rosie, 16 Marzo 2020
Carissimi Abitanti della Terra; molti di voi, in questo tempo di quarantena imposta o autoimposta, siete tagliati fuori dalle vostre abitudini, dai contatti e dalle abitudini familiari. Insomma, vi trovate "in un angolo stretto", a livello fisico ma anche mentale.
Non ha senso cercare di descrivere esattamente in quale situazione vi trovate, o cosa vi aspetta, perché questo sarà enormemente diverso da persona a persona, e da Paese a Paese. Basti dire che ovunque vi troviate, se guardate fuori dalla finestra e vedete volare un uccello, vi renderete conto che non siete "liberi" di fare quello che volete, in confronto al passato.
Cosa significa, a livello mentale, essere in un "angolo stretto"? Significa che le vostre opinioni e la vostra visione della vita sono state finora limitate, che vi siete messi addosso dei corsetti di superstizione, che vi siete permeati di dogma, che vi siete impaludati in rituali che hanno avuto risultati opprimenti e dannosi.
Potreste essere ancora degli ingenui rispetto a tutto questo, ma quando vi fermerete nei vostri "angoli", sarete costretti ad abbandonare tutto questo. Troverete di essere "nudi", separati da tutte le strutture e dalle priorità pre-meditate. Sarete ridotti allo stretto necessario per prendervi cura di voi stessi e degli altri. Sarete costretti a rinunciare alle vostre dipendenze. Vi renderete conto di essere dipendenti degli attributi esterni, invece di affidarvi a VOI STESSI e - per dirla in modo più preciso - al NUCLEO DIVINO DENTRO A VOI STESSI dal quale siete stati a lungo separati.
Tutto questo è accaduto casualmente, amati abitanti della Terra? Un virus è inspiegabilmente apparso e si è scatenato in tutto il mondo, rendendovi vittime indifese?
Come in ogni situazione, avete una responsabilità collettiva:
Avete assecondato i desideri dei "poteri costituiti" (poteri che presto non ci saranno più).
Avete ‘fatto a botte' per i soldi.
Avete degradato i vostri princìpi.
Avete rinunciato alla vostra sovranità divina.
Avete lasciato che vi prendessero per il naso.
Avete ignorato "situazioni terribili", sia vicino a voi che dall'altra parte del mondo.
Avete lasciato governare i despoti.
Avete permesso ai despoti di sviluppare armi biologiche.
Avete lasciato che le religioni corrotte dettassero le regole.
Avete abbandonato i vostri simili.
Avete toccato il fondo della depravazione.
Avete ferito voi stessi e il pianeta.
Pensate davvero che tutto questo possa avvenire senza gravi conseguenze? Pensate davvero di poter fermare il naturale e sacro desiderio di progredire verso la perfezione? La vostra Terra non può più sopportare questa stagnazione e mentre lei viene sostenuta da forze celesti (COME LO SIETE TUTTI VOI, SE SCEGLIETE IL PERCORSO DEL PROGRESSO VERSO LA PERFEZIONE), voi siete ora al punto in cui dovete SCEGLIERE se cambiare il vostro comportamento e accompagnarla, oppure se resistere al progresso ed essere buttati fuori dal pianeta.
Questi possono sembrare sviluppi incredibili, e conseguenze incredibili, ma se indagate a fondo la vostra "storia" planetaria falsamente presentata, e quella del vostro sistema solare, allora tutto questo sembrerà effettivamente una conclusione logica.
Quali sono i vantaggi di essere "presi in un angolo"?
Siete costretti a concentrare lo sguardo in una sola direzione.
Siete costretti a stare FERMI.
Siete costretti ad auto-riflettere e ad ANDARE DENTRO.
Siete invitati a SVILUPPARE LA FEDE NEL PIANO DIVINO.
Guadagnate FORZA INTERIORE e FIDUCIA IN VOI STESSI.
Venite addestrati a fidarvi della VOSTRA INTUIZIONE.
Siete costretti a riconoscere il valore degli altri che non ci sono più.
Siete costretti a rendervi conto di ciò che era un peso.
Siete costretti a riconoscere le vostre ‘stampelle'.
Siete costretti a riconoscere le vostre gioie.
In breve, questa è una GLORIOSA OPPORTUNITA' PER LA CRESCITA DELLA' ANIMA.
Chiunque voi siate e ovunque voi siate, questo è il periodo di TRANSIZIONE VERSO UN MONDO MIGLIORE. LA VOSTRA TRASFORMAZIONE PERSONALE È UNA PIETRA MILIARE ESSENZIALE IN QUESTO PROCESSO. OGNI INDIVIDUO - E TUTTI I SUOI PENSIERI, LE SUE AZIONI E LE SUE ESPERIENZE DI APPRENDIMENTO - VALE PER LA COSTRUZIONE DI UN MONDO DI PACE.
Rallegratevi dunque in questo tempo di immobilità forzata, perché si tradurrà in gloria.
Seraphin.
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-405-CAUGHT-IN-A-TIGHT-CORNER-THE-EFFECTS-OF-QUARANTINE.shtml
&
SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw
&
Libro: SERAPHIN'S SPIRITUALITY SCHOOL - Solo in Inglese
https://www.amazon.it/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=rosie+jackson&qid=1576439094&s=books&sr=1-2