From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 395: La Enormità Di Ciò
By Seraphin tramite Rosie
Nov 14, 2019 - 2:37:21 AM

Seraphin Messaggio 395: LA ENORMITA' DI CIO'

Attraverso Rosie, 13 Novembre 2019

Permettetemi di farvi una domanda, voi lettori che continuate a leggere questi messaggi nella speranza di capire meglio ciò che sta succedendo nel vostro mondo attuale. E anche se questa è la prima volta che vi imbattete in un messaggio di questo tipo, la domanda vale anche per voi.

La domanda è: VI RENDETE CONTO DELLA ENORMITÀ DI TUTTO CIO'?

Coloro che non hanno mai indagato sulle vere radici della corruzione e della depravazione su questa Terra non sapranno nemmeno a cosa CIO' si riferisce. In tal caso, CIO' si manifesterà semplicemente come un muro di mattoni che - uno di questi giorni - BLOCCHERA' IL VOSTRO NORMALE PERCORSO, come se il SOLE FOSSE STATO ALL'IMPROVVISO TENUTO LONTANO DAL CIELO.

Coloro che, in qualche misura, sono iniziati potrebbero provare lo stesso shock, trovandosi improvvisamente nell'oscurità, ma sanno che esiste il (suo) contrario - la luce - e che essa prevarrà.

Tuttavia, anche loro non si rendono conto della ENORMITÀ DI CIO'. Anche se potreste essere a conoscenza di alcune aree in cui è stata presa LA STRADA SBAGLIATA, ci sono così tante altre aree, altri Paesi, altri sistemi, altre menti e mentalità, altre esperienze e altri intensi modi di vivere di cui non siete mai stati a conoscenza, e quindi non potete essere consapevoli della ENORMITÀ DEI CAMBIAMENTI CORRETTIVI IN ARRIVO.

Questo non e' un rimprovero. E' un fatto, puro e semplice. Non potete sperare di accumulare - in una sola limitata vita - una panoramica completa della storia umana in tutto il mondo, come ha influenzato la popolazione mondiale. Non potete sperare di essere in grado di "solidarizzare" con o comprendere completamente le "condizioni" dall'altra parte del mondo. Non potete sviluppare una adeguata compassione per le atrocità di cui non siete consapevoli e che vanno molto più in profondità di quanto pensiate.

Un numero molto limitato di persone ha acquisito una "degna visione di insieme" di ciò che sta succedendo, ma [l'hanno acquisita] solo con l'aiuto celeste. E questo solleva anche una prospettiva ancora più ampia - la prospettiva cosmica, e come il destino del vostro pianeta SI COLLEGA con il destino di tutti i pianeti.

Vorremmo dire che noi, l'amministrazione celeste dell'universo, stiamo facendo un lavoro "Erculeo" a tutti i livelli, il che è per voi impossibile da comprendere. Questo comporta le fasi finali dell'organizzazione del destino di milioni di anime, ognuna delle quali deve essere trattata individualmente e con equità e compassione, fino al momento finale.

Ma noi non siamo focalizzati solamente su quell'unico MOMENTO DI GRANDE DIVISIONE, ma su ciò che SEGUE, e in questo contesto, di nuovo si applica il termine ENORMITA'. Stiamo facendo PREPARATIVI ENORMI. Ci sarà ENORME TRISTEZZA, ma anche ENORMI BALZI IN AVANTI come risultato.

Poiché ciò si estende ben oltre la vostra immaginazione, vi chiediamo di non "limitarlo" e di non supporre come sarà. Non esprimete certezze con facilità, perché tali affermazioni sono destinate a non avverarsi in futuro. Avranno poco a che fare con la realtà. Il nostro consiglio è di rimanere nel PRESENTE senza fare troppe speculazioni. Questo sarà l'atteggiamento migliore mentre andiamo avanti.

Seraphin.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-395-THE-ENORMITY-OF-THIS.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved