From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 393: Voi Siete Strumenti Sacri Al Servizio Del Divino
By Seraphin tramite Rosie
Oct 13, 2019 - 4:18:07 AM

Seraphin Messaggio 393: VOI SIETE STRUMENTI SACRI AL SERVIZIO DEL DIVINO

Attraverso Rosie, 12 Ottobre 2019

Se non ricordate nient'altro dei miei insegnamenti, cari abitanti della Terra, allora ricordatevi di questo: VOI SIETE STRUMENTI SACRI AL SERVIZIO DIVINO.

E' utile, forse, ricordarvi ancora una volta quello che NON SIETE: non siete un bambino indifeso, nato in circostanze estremamente avverse, destinato a perdere la vostra innocenza prima o poi, e a soccombere alle macchinazioni di un mondo crudele e sciatto. Se vi vedete in questo modo, se vi identificate unicamente come una vittima, state NEGANDO ALLA GRANDE lo scopo glorioso della vostra meravigliosa esistenza E INFLUENZA in un momento SCELTO DA VOI STESSI, nati in circostanze SCELTE PER VOI STESSI al fine di imparare e contribuire. Sì, ci possono essere orrori lungo il percorso, e questi vi spingeranno a lavorare verso l'opposto.

Qui stiamo parlando a coloro che leggono questo messaggio, che saranno necessariamente anime più vecchie, parzialmente consapevoli del loro eterno viaggio, ma vi parliamo con forza perché anche voi a volte vi DIMENTICATE. Ci sono, naturalmente, altri che sono completamente al di fuori del nostro interesse perché non hanno sviluppato la coscienza o la capacità di auto-riflessione, per qualsiasi motivo.

E quali sono queste "circostanze" che avete scelto? Sembrano - soprattutto ora - essere il "peggio del peggio", e in questo sareste del tutto nel giusto. E quale sarebbe la vostra motivazione, in quanto brillanti sfere di luce che entrano in questa oscurità? Deve esservi ormai chiaro - e certamente gli eventi futuri lo renderanno ASSOLUTAMENTE CHIARO - che non vi siete incarnati per "divertirvi", o semplicemente per i vostri scopi. La vostra sfera di responsabilità non copre solo voi stessi, MA TUTTO IL MONDO.

Sappiamo che vi stiamo schiudendo panorami enormi e che hanno lo scopo di ispirarvi, di farvi camminare a testa alta, di farvi osservare - in modo critico e continuo - le scene che, a prima vista, possono sembrare non avere nulla a che fare con voi.

Che cosa significa assumersi la responsabilità per il mondo? Significa prendersi meno sul serio e mettere gli altri al primo posto. Significa considerarsi come un ESEMPIO DA SEGUIRE per gli altri. Significa AGIRE SEMPRE CON INTEGRITÀ, COME SE MILIONI DI OCCHI VI STESSERO GUARDANDO E IMITANDO.

Questo è ciò che significa METTERSI NELLE ‘SCARPE' DEL MONDO, DOPO DI CHE POTRETE ANNUNCIARE DI ESSERE STRUMENTI SACRI AL SERVIZIO DELLA UMANITA' E DEL DIVINO.

Le ‘scarpe' sono pronte. Presto verranno consegnate a casa vostra.

Seraphin.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-393-YOU-ARE-HOLY-TOOLS-IN-SERVICE-TO-THE-DIVINE.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved