From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 392: Disfare Il Gomitolo Di Corda
By Seraphin tramite Rosie
Oct 7, 2019 - 10:10:16 AM

Seraphin Messaggio 392: DISFARE IL GOMITOLO DI CORDA

Attraverso Rosie. 6 Ottobre 2019

Nella maggior parte dei casi, i processi mentali negli esseri umani sulla Terra si trovano in uno stato di grave stagnazione. Questo significa NESSUN MOVIMENTO, NESSUN CAMBIAMENTO DI PARERE, NESSUNA  NUOVA PROSPETTIVA, e sicuramente NESSUN ALTRO APPROFONDIMENTO e NIENTE ALTRO DA IMPARARE. Il progresso, in questo senso, è a un punto morto, e questo sarà presto rispecchiato dallo stato della vostra Terra, che sarà anch'esso a un punto morto, in conformità con la legge cosmica di "come sotto, così sopra". È ingenuo pensare che questo pesante fardello che posate sulla vostra Terra non avrà alcun effetto serio.

Mentre il periodo che precede la battuta d'arresto è stagnante, il periodo successivo sarà caratterizzato da una RAPIDA CRESCITA a seguito della RAPIDA RIVELAZIONE.

Sarà come se voi aveste un gomitolo di corda davanti a voi. Sembra abbastanza robusto, fisicamente reale e resistente quanto basta, ma una volta che qualcuno inizia a tirare all'estremità della corda, il gomitolo diventa sempre più piccolo, man mano che ogni nuovo strato viene rivelato.

Questi sono STRATI DI VERITÀ NASCOSTA che vi sono stati tenuti nascosti per millenni. Tutto si DISFERA', e alla fine, la forza dell'illusione (il gomitolo inesistente) e ciò che l'ha formata (la corda che vi ha tenuti legati per tutto il tempo) saranno esposti in dettaglio perché tutti possano vedere.

Chi sarà il primo a tirare la corda e avviare il processo di disfacimento? Questa volta sarà la MANO CELESTE - le mani di coloro che vengono da altri pianeti e galassie nel nome della DIVINA CREAZIONE. Loro vi aiuteranno, voi che siete in stagnazione - voi che non riuscite nemmeno a sollevare un dito per iniziare il processo di disfacimento.

Eppure in futuro - liberati da tutte le vostre illusioni - sarete voi a "tirare le corde", e infatti non permetterete - attraverso il vostro comportamento notevolmente migliorato - che si formi un gomitolo così grande e avvolto in modo tanto fitto.

La vostra crescita è al centro di ciò che facciamo e diciamo. È la nostra motivazione, qualunque sia il caos e gli scenari inquietanti che potreste incontrare sulla vostra strada. Potrete piangere le vostre "perdite", sì, ma poi asciugherete le vostre lacrime e vi metterete al lavoro, perché in ultima analisi la vostra più grande gioia è nella crescita e nell'apprendimento.

Noi siamo in attesa,

Seraphin.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-392-UNRAVELLING-THE-BALL-OF-STRING-Through-Rosie-6th-October-2019.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved