categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Others Last Updated: Aug 4, 2019 - 1:07:46 AM


Italian_Seraphin Messaggio 388: La Pace Che Va Oltre Ogni Comprensione
By Seraphin tramite Rosie
Aug 4, 2019 - 1:06:21 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Seraphin Messaggio 388: LA PACE CHE VA OLTRE OGNI COMPRENSIONE

Attraverso Rosie, 3 Agosto 2019

Amati figli della Terra, come sperate di raggiungere la "pace che va oltre ogni comprensione"? Oppure anche voi concepite che può esistere una sensazione di una tale pace suprema e che può permearvi completamente?

La parola "comprensione" qui si riferisce al desiderio umano di suddividere razionalmente questioni complesse in scomparti ordinati e classificati, al fine di "venire a capo" di qualcosa. Voi desiderate controllare la narrazione. Volete essere fermi e sicuri di voi, sapendo cosa è innegabilmente LA COSA GIUSTA DA PENSARE E DA FARE.

Tuttavia, tale fiducia non può fondarsi su fatti o concetti concreti che potrebbero sembrare la verità e che potrebbero andare bene in una situazione, ma che crolleranno nel prossima, una volta che le prospettive si saranno sviluppate.

L'unica cosa che vi darà profonda fiducia, profonda serenità e profonda PACE DELLA MENTE è la VOSTRA RELAZIONE CON IL DIVINO, perché in questa siete eternamente amati e sostenuti, anche se non riconoscete quell'amore, e anche se "non fate caso" al sostegno inviato appositamente a voi dalla mano Divina.

Con questa, potete resistere a tutte le tempeste, e potete essere certi che la "Madre di tutte le tempeste" sta oscurando l'orizzonte del vostro pianeta in questo momento.

Quale sarà il vostro "sistema di supporto vitale"? Manterrete la volontà di vivere di fronte alla calamità estrema? Che cosa vi ispirerà a continuare nonostante tutte le avversità, fiduciosi ad ogni passo, fungendo da indicatori della via per tutti coloro che si trovano del tutto persi, lottando disperatamente per trovare la loro strada attraverso la tempesta?

Vi preghiamo di unirvi frequentemente a noi - le vostre guide invisibili che operano come le "dita" della mano Divina. Che hanno a cuore i vostri migliori interessi e soprattutto la CRESCITA DELLA VOSTRA ANIMA, e che sono più che disposte a sostenervi lungo un cammino che - per coloro che sono "illuminati" sulle circostanze attuali, così come per chi non lo è - diventerà solo più difficile. Per saperne di più  sul "TELEFONO DIVINO", vi invitiamo a leggere quanto segue.

Noi siamo pronti per la vostra chiamata.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-214-THE-DIVINE-TELEPHONE-EXPECT-OUR-CALL.shtml

Seraphin Messaggio 214: IL TELEFONO DIVINO:  ASPETTATEVI LA NOSTRA CHIAMATA

Attraverso Rosie, 10 Gennaio 2015

Vi preghiamo di fare attenzione alle nostre parole. Con ogni passo che fate, voi state creando il vostro personale (e impersonale, vale a dire collettivo) futuro. Se fissate lo sguardo su un piacevole orizzonte, senza rendervi conto che state camminando in mezzo al fango, senza rendervi conto che direttamente davanti a voi vengono messe badilate di fango, voi vi siete disconnessi dal presente e state vivendo in un contesto illusorio.

Forse, di tanto in tanto, potete notare l'alto muro alla vostra destra se solo spostate lo sguardo dal sole o dal guru o dall'obiettivo di beatitudine all'orizzonte. Se questa è solo una occhiata fugace a causa della fretta, della paura o dell'essere "occupati", il muro apparirà come ininterrotto. Se prestaste più attenzione, notereste degli spazi vuoti a intermittenza e sapreste che in realtà NIENTE vi sta impedendo di chiamarvi fuori/togliervi da dove siete e di passare dall'altra parte.

Già si notano strane e alquanto forti emissioni di energia mentre camminate accanto a queste brecce nel muro. Quelli che se ne sono accorti hanno reagito in modi differenti, se l'essersene accorti è governato dalla curiosità, dalla paura dell'ignoto o dalla tendenza a rifiutare tutto ciò che è nuovo, stimolante o diverso. Se questo (fatto) dovesse essere superato, potreste comprendere che siete stati ACCOMPAGNATI DA UN ALTRO ESSERE che cammina parallelo a voi dall'altra parte del muro.

Sappiate che questo (essere) è una guida che CONOSCE I VOSTRI PASSI, CHE CONOSCE I VOSTRI DESIDERI, CHE CONOSCE COME INCORAGGIARE IL VOSTRO PROGRESSO SPIRITUALE, CHE HA UN INTERESSE NEL VOSTRO VIAGGIO E IN VOI REALIZZANDO IL VOSTRO POTENZIALE PER FAVORIRE IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI SULLA TERRA PER MEZZO DELLE VOSTRE MANIFESTAZIONI.

Ogni volta che guarderete il muro e le aperture, vedrete LA STESSA GUIDA che vi fa un cenno e che cerca di attirare la vostra attenzione. Mentre il fango, dalla vostra parte del  muro, ostacola il vostro progredire verso il vostro ipotetico destino, la vostra guida salta con leggerezza e deve rallentare per non sorpassarvi. E se vi fermate e concentrate il vostro sguardo sulla breccia, usando la guida come una sorta di trasmettitore, voi vedrete con chiarezza e seguirete il sentiero, (stando) dietro alla guida, che porta a un tempio bianco di luce brillante, e capirete che la guida è un mezzo per accedere a questo luogo di perfetta calma e chiarezza.

Che cosa significa questa storia, abitanti della terra? Dovete ricordarvi che ogni "muro" impenetrabile o blocco di apparente SEPARAZIONE è SOLAMENTE NELLA VOSTRA IMMAGINAZIONE. Ci sono infatti fessure nel "muro" attraverso cui soffiano potenti venti di cambiamento. Accedere alle vostre guide interiori è sempre possibile, se lo desideraste quanto basta, se poteste lasciare andare obiettivi prefissati e rigide strutture e fermarvi un momento per ascoltare e ricevere risposte in luoghi di quiete. 

Sappiate che la vostra percezione della medesima persona, situazione, problema o di VOI STESSI può cambiare in ogni dato momento. Praticate questa flessibilità; guardate i problemi come progetti di apprendimento; guardate un'altra persona come VOI STESSI. E create momenti di pace così che alle vostre guide sia permesso di contattarvi interiormente e fornirvi indizi, sensazioni e presentimenti che, se avete sviluppato la capacità di fidarvi di loro, vi guideranno al risultato migliore non solo per voi, ma per la terra intera. Si può essere TANTO IMPORTANTI, potreste chiedervi, e noi diciamo SI, OGNI INDIVIDUO E' TANTO IMPORTANTE.

Meravigliatevi della complessità di questo. Meravigliatevi della squisita esecuzione e buttate via i vostri libri di "conoscenza" a favore del testo che vi trasmetteremo in uno stato meditativo, perché questo è la vostra linea diretta col DIVINO, senza intermediari umani (e quindi meno che perfetti). Per quello che succederà, quando le connessioni esterne e le fonti di informazione saranno seriamente compromesse, questo, il TELEFONO DIVINO, servirà meglio alle vostre esigenze e a quelle di chi vi sta attorno. ASPETTATEVI LA NOSTRA CHIAMATA.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-388-THE-PEACE-WHICH-SURPASSES-ALL-UNDERSTANDING.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2019 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Others
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 396: Voi Udite, Ma comprendete?
Italian_Seraphin Messaggio 395: La Enormità Di Ciò
Italian_Seraphin Messaggio 394: La Raffica Di Venti Nuovi
Italian_Seraphin Messaggio 393: Voi Siete Strumenti Sacri Al Servizio Del Divino
Italian_Seraphin Messaggio 392: Disfare Il Gomitolo Di Corda
Italian_Seraphin Messaggio 391: Cinque Minuti Dopo Mezzanotte: Dal Controllo Dei Danni Alla Loro Correzione
Italian_Seraphin Messaggio 390: Uscire Dal Bozzolo
Italian_Seraphin Messaggio 389: La Sala Di Attesa Di DIO
Italian_CRESCENDO E CODA...
Italian_Seraphin Messaggio 388: La Pace Che Va Oltre Ogni Comprensione
Italian_Seraphin Messaggio 387: Mancanza d’Aria E Liberarsi Delle Stampelle
Italian_Seraphin Messaggio 136: I Benefici Del Limbo
Italian_Seraphin Messaggio 386: Comportamento Nella Stanza In Fiamme E Controllo Divino
Italian_Seraphin Messaggio 385: Tempi Di Preparazione Perfetta
Seraphin Messaggio 384: I Pericoli Della Eccessiva Protezione
Italian_L’Operatore del Campo di Luce
Italian_Seraphin Messaggio 383: Vita e Morte Sono Alla Vostra Porta
Italian_Seraphin Messaggio 382: Pazzia Attuale: Linee di Azione
Italian_Vivere nella Fede Immersiva
Italian_Imparare a Rinunciare al Controllo è un Processo