From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 381: Dirigendosi Verso il Cielo
By Seraphin tramite Rosie
May 31, 2019 - 3:36:54 AM

Seraphin Messaggio 381: DIRIGENDOSI VERSO IL CIELO


Attraverso Rosie, 30 Maggio 2019

Riuscite a immaginare, miei Cari, che in realtà non state arrancando ogni giorno, cercando di far "quadrare i conti", districandovi tra un impegno e l'altro, pallidi ed esausti, ma che in realtà siete qui per far CRESCERE LE VOSTRE MENTI, per incrementare la CRESCITA DELLA VOSTRA ANIMA, per MIGLIORARE IN SAGGEZZA COSI' CHE, DAL VOSTRO CENTRO RADIANTE, EMETTERETE CERCHI DI LUCE SEMPRE MAGGIORI DURANTE IL VOSTRO VIAGGIO ETERNO?

La vostra meta non è ottenere successo, fama, reputazione o guadagno materiale, ma salire la scala della crescita e dello sviluppo interiore, con l'obiettivo di raggiungere la "perfezione" interiore. Questo viaggio interiore si rispecchia perfettamente nei vostri progressi esteriori - i vostri viaggi attraverso molte vite - fino a raggiungere il culmine della perfezione - noto nei vostri manoscritti religiosi come PARADISO.

Sì, infatti, c'è un luogo del genere, e sì, certo, c'era un dorato "giardino dell'Eden" sul vostro pianeta, molti molti anni fa, quando rappresentanti del PARADISO vennero nel vostro mondo per insegnarvi come progredire. Forse potete chiudere gli occhi e immaginare un luogo simile, un luogo di bellezza naturale ma anche spirituale, un bel centro di attività frenetica, insegnanti dedicati e competenti, studenti desiderosi, e un apprendimento costante e ispirato.

State imparando continuamente, figli della Terra? Vi state dirigendo verso il CIELO, o vi state crogiolando in un inferno di vostra creazione? Avete fatto due più due, rendendovi conto che le vostre circostanze sono i RISULTATI DELLE VOSTRE SCELTE? Avete effettivamente già deciso le vostre opinioni o siete in grado di assorbire nuove informazioni e cambiare le vostre prospettive? Avete certe opinioni forti, belligeranti e immutabili su certi "oggetti del contendere", o su certe persone, o siete abbastanza saggi da sapere che non potete mai "conoscere" qualcuno nella sua interezza, e che c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire perché voi (così come loro) siete in un costante stato di flusso e sviluppo?

Dividete gli altri in compartimenti, condannandoli per qualcosa che pensate che abbiano fatto o detto molto tempo fa? Siete tolleranti nei confronti di alcuni, ma completamente intolleranti nei confronti di altri? Riuscite ad ammettere che potreste aver sbagliato? Ascoltate gli altri o esplodete immediatamente in qualche invettiva o esprimete qualche forte opinione perché siete stati emotivamente sollecitati? Riuscite a vedere che le vostre opinioni possono essere state enormemente manipolate dalla costante propaganda di coloro che vogliono rimanere al potere, controllando le vostre menti, mettendovi l'uno contro l'altro in un costante gioco di DIVISIONE E CADUTA, facendovi dimenticare che IN REALTA' SIETE SULLA VIA VERSO IL PARADISO, IMPARANDO AD OGNI PASSO, CREANDO IL VOSTRO PERCORSO CON OGNI PENSIERO E AZIONE, PER QUANTO PICCOLI, PER QUANTO APPARENTEMENTE INSIGNIFICANTI.

Voi avete "dimenticato" la vostra vera rilevanza, abitanti della Terra, che è quella di ELEVARE GLI ALTRI, E SIMULTANEAMENTE ELEVARE VOI STESSI IN QUANTO PARTE DEL "TUTTO" A CUI TUTTI APPARTENETE. Nessuno può essere "lasciato indietro", se non lo vogliono. Coloro che si sono allontanati dal sentiero del paradiso hanno semplicemente preso una deviazione. Sulla Terra, questa deviazione è stata estremamente lunga, pericolosa e distruttiva, spingendo verso l'autodistruzione.

Noi annunciamo che ci saranno nuovi DIVINI ISTRUTTORI DI GUIDA, perché in molti luoghi i vostri "veicoli" (le vostre menti) si sono fermati del tutto. Coloro che sono in grado di ricevere ed elaborare nuove istruzioni saranno in grado di far RIPARTIRE I LORO MOTORI E PERCORRERE CON CAUTELA LE NUOVE STRADE CHE SI TROVERANNO AD AFFRONTARE .

Coloro che non sono capaci di avere questo atteggiamento umile - che non possono "correggere gli errori" né purificare la Terra dall'iniquità - non possono continuare il loro cammino qui. Essi devono, come conseguenza del proprio comportamento scelto, spostarsi in un altro circuito - un'altra esperienza in cui l'apprendimento è più facile per loro.

Vedrete che la nostra enfasi in questo pezzo è sull'APPRENDIMENTO. Non siate mai così arroganti da presumere di SAPERE GIA' TUTTO. E sappiate che se avete questo atteggiamento, vi state PERDENDO L'ELISIR DELLA VITA, che è quello di lasciare le scorie alle spalle e SCOPRIRE IL NUOVO, e SCOPRIRE MIGLIORI MODI, che portano ad una vita di costante delizia, ispirazione e realizzazione.

Vi lasceremo con il pensiero che questa sorta di esistenza ispirata E' POSSIBILE E ALLA VOSTRA PORTATA, se siete pronti a lasciar andare e procedere verso di essa in modo continuativo, al servizio dei vostri fratelli e delle vostre sorelle, per sempre consapevoli e di mentalità aperta lungo il vostro VIAGGIO DI APPRENDIMENTO VERSO IL PARADISO.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-381-MOVING-TOWARDS-HEAVEN.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved