From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 380: Allungare Corpo E Mente
By Seraphin tramite Rosie
May 18, 2019 - 1:38:19 AM

Seraphin Messaggio 380: ALLUNGARE CORPO E MENTE

Attraverso Rosie, 14 Maggio 2019

MIEI CARI, È SOLO ATTRAVERSO L'ALLUNGAMENTO CHE SCOPRIRETE COSA C'È CHE NON VA. È SOLO ATTRAVERSO L‘ALLUNGAMENTO CHE SCOPRIRETE DI AVERE BLOCCHI, AREE IRRIGIDITE,  SPROPORZIONI, DISEQUILIBRIO, PUNTI DEBOLI, INFLESSIBILITÀ, AREE DI INTORPIDIMENTO E MALFORMAZIONI. Sul piano mentale, scoprirete L'INCAPACITA' DI TENERE DURO, RESISTENZA, MANCANZA DI DISCIPLINA E SGOMENTO NELLO SCOPRIRE I PROBLEMI DOVE MENO VE LI ASPETTATE.

E' solo con l'allungamento che godete anche della scoperta della forza, del sollievo dalla tensione, di improvvisi sbalzi di energia, dell'aumento della flessibilità e - per quanto veloce o lento possa essere il ritmo - di uno sviluppo positivo in avanti. Questo diventa evidente attraverso la pratica quotidiana degli stessi esercizi. E se gli "eventi" vi inducono a cambiare la vostra routine a causa di piani o luoghi diversi? Questa è un'altra opportunità per "allungarsi" - per adattare la vostra routine a nuovi ambienti, bisogni e ispirazioni.

Se avete "tirato troppo", ve ne accorgerete presto. Potreste essere convinti che state facendo qualcosa di utile o nobile, ma in realtà avete superato le vostre capacità, e il risultato è la LETARGIA e la mancanza di entusiasmo per continuare il vostro compito o missione. Se vi allungate troppo sul piano fisico, il vostro corpo non sarà in grado di rispondere correttamente, la vostra testa comincerà a farvi male e la vostra capacità di pensare e agire sarà compromessa. Dovrete fermarvi. Per alcuni, questo si chiama BRUCIARSI.

Se avete "TIRATO TROPPO" sul piano mentale, allora tutte le informazioni che state cercando di elaborare, assimilare e digerire non troveranno posto. Questo si traduce in rigurgito/non assimilazione oppure in "alimentazione forzata" - dimostrando una mancanza di amore per se stessi che significa anche che i bocconi sono divorati senza masticare, causando problemi di stomaco. Il mondo è pieno di fatti e cifre, di informazioni sia tragiche che ispiratrici. Come avete intenzione di "nutrirvi", miei Cari, in un luogo così pieno di dicotomia e di abbondanza di ogni genere di cose?

Questa non è una competizione - non è una gara per completare un percorso prima di chiunque altro, non i tratta di paragonare il proprio sé che è unico con altri sé altrettanto unici (e speriamo che l'ironia di questa affermazione vi sia evidente). Voi siete il vostro metro di misura. Vi conoscete meglio di chiunque altro, così come gli altri conoscono se stessi e le loro esigenze meglio di voi.

Quello che stiamo cercando di ritrarre qui è la necessità di allungare - di provare gradualmente nuovi esercizi - siano essi fisici, mentali o spirituali - per spingere i propri confini, a poco a poco, non a grandi passi e presentare tutto al mondo esterno per esibizione, ma in umile silenzio, scoprendo e sperimentando e imparando il modo migliore per andare avanti.

Come risultato di questa sperimentazione privata, diventerete un "eroe" in solitudine, ma questa esperienza consoliderà il vostro personaggio e vi centrerà in modo tale che trasuderete una  naturale autorità, una calma di contegno e un bagliore di positività per tutti coloro che vi incontrano.

Quindi allungatevi, miei cari, senza rompervi le ossa. Allungate i vostri corpi e le vostre menti, espandendoli ripetutamente, adattandovi, imparando e realizzando LA PROMESSA E IL POTENZIALE  dentro di voi, sotto la direzione del vostro NUCLEO DIVINO, che mira a migliorarvi sempre di più perché possiate compiere il servizio verso il prossimo.

E' stata nostra intenzione lasciarvi con un senso di pacifico e coerente intento, il che vi tornerà utile mentre la tempesta si avvicina.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-380-STRETCHING-BODY-AND-MIND.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved