From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 339: Il Vostro Mondo di Impazienza e Rapide Soluzioni
By Seraphin tramite Rosie
May 25, 2018 - 1:13:33 AM

Seraphin Messaggio 339: IL VOSTRO MONDO DI IMPAZIENZA E RAPIDE SOLUZIONI

Attraverso Rosie, 14 Maggio 2018

Il problema con le "soluzioni rapide", qualunque sia il loro contesto, è che correggono un sintomo senza indagare sulla causa. Abbiamo già portato questo aspetto alla vostra attenzione molte volte, tuttavia desideriamo ribadirlo oggi, poiché i problemi di cui abbiamo trattato nei recenti messaggi sono così enormi che dovrete sviluppare nuovi metodi per affrontarli, emotivamente e fisicamente, e nuove modalità di RICOSTRUZIONE CON MATERIALI DI QUALITA' SU SOLIDE FONDAMENTA. Il processo di scoperta, pulizia e di ricostruzione sarà lungo e complicato - NON RAPIDE SOLUZIONI.

Le soluzioni rapide dilagano nel vostro mondo. Ai bambini direte di "lasciar perdere" e darete loro dei dolci come consolazione se accade qualcosa di spiacevole. Gli rifilerete una pillola per acquietarli, curarli o distrarli. Li metterete seduti davanti a computer e televisori per farli stare buoni. Se sono arrabbiati, distoglierete la loro attenzione. Se piangono gli darete un regalo. Se gridano gli direte di smettere. In tal modo SCHIACCIATE LA LORO SPONTANEITA', ESUBERANZA E IL LORO ENTUSIASMO, e anche il loro DOLORE. Anche voi siete stati sottoposti a questo, ma il dolore è stato solamente "coperto" e ad un certo punto deve manifestarsi. Coprire il dolore è diventata un'abitudine - avete scelto i vostri propri metodi - buttandovi nel lavoro, nel bere, in abitudini che possono essere altamente problematiche, ma che preferite al dolore.

Avete il detto che la PAZIENZA E' UNA VIRTU', e in effetti si otterrebbe molto se si potesse mettere in pratica una vera duratura pazienza. Questo non significa una breve vampata di pazienza, ma una prolungata, calma e studiata preoccupazione con una persona o situazione che trovate irritante (o che scatena la vostra impazienza).

Quando venite provocati, la sensazione è così spiacevole che volete farla sparire immediatamente, e vi aggrappate a tutti i metodi che avete sviluppato per sradicarla il più presto possibile. Invece vi chiediamo di FARE UN LUNGO E PROFONDO RESPIRO, tenendovi in un ATTEGGIAMENTO DIVINO, CONNESSI AL PADRE ALL'INTERNO, TENENDOVI IN UN SACRO LIMBO, così che il desiderio di "coprire" si estingua. Sappiamo che non è cosa facile, ma le "soluzioni rapide" sono il vostro nemico e voi crescerete combattendole.

Le soluzioni rapide sono un'altra cosa dilagante nella vostra società. Comprate qualcosa per soddisfare un bisogno - ciò che chiamate "terapia degli acquisti" - o sfruttate qualcun altro in tutti i modi per "sentirvi bene" o sentirvi superiori. Potete sicuramente pensare a molti altri esempi.

È perché vi amiamo e siamo così preoccupati per i vostri progressi che attiriamo di nuovo la vostra attenzione su tali processi, con la speranza che la vostra condizione, e dunque il vostro percorso di guarigione, diventeranno sempre più chiari.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-339-YOUR-WORLD-OF-IMPATIENCE-AND-QUICK-FIXES.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?409-P-Newer-Seraphin-Messages-with-Rosie&p=71740#post71740 - (post #671)

&

SERAPHIN RISPONDE QUI ALLE VOSTRE DOMANDE (solo in inglese):
http://www.abundanthope.net/talkitup...QUESTIONS-here
&
http://www.rosie-jackson.de/Seraphin/Welcome.html
&
SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved