From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 152: Persi Nella Traduzione
By Seraphin tramite Rosie
May 29, 2019 - 3:12:54 AM

Seraphin Messaggio 152: PERSI NELLA TRADUZIONE

Attraverso Rosie, 27 Settembre 2013

Tantissimi aspetti del vostro mondo vengono "persi nella traduzione". Per molti versi il vostro pianeta è solo una mediocre dimostrazione - una copia carbone difettosa di ciò che VERAMENTE POTREBBE ESSERE. Sono gli abitanti - in breve, VOI STESSI - che sono smarriti e si dibattono, e questa (contrariamente al fiducioso aumento di crescita e miglioramento riportato nei vostri libri di storia) è stata la condizione per migliaia di anni.

Per favore aprite gli occhi sul fatto che molto è stato dato, in termini di messaggeri che portano verità e saggezza a beneficio di TUTTI, e che molto di questo è stato perso, distorto e manipolato da coloro che tentano di esercitare il potere.

E' giunto il momento di TOGLIERVI DA QUELLA INFLUENZA DELETERIA e reggervi sulle vostre gambe e guardare con i vostri occhi. E parte di questo processo consiste NELL'ISOLARVI IN UNA TORRE D'AVORIO SENZA ALCUN CONTATTO, NESSUN RUMORE E NESSUNA INTERFERENZA CHE VI DISTRAGGA DALL'ESSENZA DI CIO' CHE DOVETE IMPARARE IN QUESTA FASE.

Nel silenzio, ogni sillaba pronunciata assume un nuovo significato profondo e ha un impatto inimmaginabile. Ogni sfumatura o indicazione può essere ascoltata minuziosamente come una campana chiara che risuona per l'eternità. In un certo senso, questa è una ESPOSIZIONE IN MASSA A VOI STESSI DEI VOSTRI PENSIERI.  La qualità, o la sua mancanza di qualità, vi sarà molto chiara mentre risuonano nel silenzio.

Come potete cambiare la triste copia carbone, il ritaglio della vostra esistenza, trasformandola in quella copiosa gioia e abbondanza che tutti - dagli inizi della vostra esistenza planetaria - siete stati DESTINATI A GODERE? In questo silenzio riscoprirete la vostra sensibilità. Saprete che ogni parola che scegliete può essere lucidata come un gioiello e inviata nel campo magnetico terrestre come una colomba che distribuisce amore. Vi renderete conto della triste superficialità delle vostre annotazioni scarabocchiate in fretta, scritte nei momenti di stress e frustrazione. Comunicatori goffi e zoppicanti  possono trasformarsi in poeti se sono aperti a questo nuovo flusso di energia.

Contemplerete come desiderate procedere in futuro, in modo da abbellire ed elevare gli altri piuttosto che sminuire le persone e deluderle. Riemergerà l'intera gamma di emozioni e modi di esprimerle e scoprirete la gioia che ne deriva se le usate. Forgerete legami più profondi di quanto avreste ritenuto possibile e vi sentirete soddisfatti fino a traboccare.

Se continuate così, come un fiume, andando avanti con facilità nonostante le pietre e ostacoli che vi si presentano fugacemente, ma che vengono lasciati facilmente alle spalle, allora le vostre energie congiunte possono fondersi per formare una forza potente e inarrestabile.

Quindi, miei Cari, se vi trovate bloccati in situazioni difficili, ricordate che questa è solo una struttura scheletrica che può essere riempita attraverso la comunicazione e il forte desiderio di un'esperienza corposa e vigorosa. Non fatevi coinvolgere in banalità come "lui ha detto questo" o "tu hai detto quello", poiché le dimensioni a vostra disposizione che si estendono all'infinito. Non interpretate "tragedie" o "commenti drastici" o "osservazioni denigratorie" o "forti condanne" come finali e irreparabili, perché farlo significherebbe dare loro un potere che impedisce ulteriori intuizioni e progressi.

Il vostro mondo è letteralmente GIUNTO IN UN PUNTO MORTO e ci SARA' un grande scatto in avanti che espanderà la vostra consapevolezza come mai prima d'ora, rendendo le precedenti strutture, conversazioni, convinzioni e credenze, incomplete e vuote. Vi appariranno come un edificio bruciato, con solo un paio di pareti intatte, senza tetto e completamente esposto agli elementi. Raccoglierete i pezzi e sarete costretti a guardarli a lungo e duramente. Butterete via molte macerie, e durante questa nuova ricerca recupererete IL NUCLEO CENTRALE, UN MOMENTO SACRO O UN'INTUIZIONE, che è l'obiettivo dell'esercizio.

E dopo averlo recuperato, vedrai che tutto il resto era periferico. Sarà più facile quindi vedere cosa avete personalmente "perso nella traduzione" e come le vostre vite sono state una MEDIOCRE TRADUZIONE DI QUESTA CENTRALE VERITA'.

DUNQUE, CHE COSA SCOPRIREMO, vi sento gridare. Anche se questo varierà da persona a persona, la scoperta principale sarà la VOSTRA PROPRIA DIVINITA'. Scoprirete che questo aspetto divino di voi stessi è stato SEPOLTO SOTTO LE MACERIE. Vi renderete finalmente conto che VOI SIETE I TRADUTTORI DELLA VOLONTÀ DIVINA.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-152-LOST-IN-TRANSLATION.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved