From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 144: Fuggire Dal Tunnel Di Tentazioni E Norme
By Seraphin tramite Rosie
May 21, 2019 - 2:25:20 AM

Seraphin Messaggio 144: FUGGIRE DAL TUNNEL DI TENTAZIONI E NORME


Attraverso Rosie, 25 Luglio 2013

A tutti gli Abitanti della Terra:

Voi progredite con timore lungo il tunnel oscuro delle vostre vite. E spesso lampeggiano delle luci, cercando di attirare la vostra attenzione. In realtà, sono tra loro in competizione nei loro danzanti colori al neon, la loro luminosità, i loro intricati disegni lampeggianti e gli audaci slogan. Stanno per lo più cercando di vendervi qualcosa - e per farlo usano subdolamente il SESSO - oppure vi danno degli avvertimenti - il traffico - di STARE IN FILA.

I vostri sensi sono continuamente bombardati da queste suggestioni e raccomandazioni - queste seducenti offerte che soddisfano solo i sensi e che vi fanno desiderare di più, combinate con i grandi cartelloni pubblicitari e le pubblicità che vi impongono i marchi di quelle aziende e istituzioni che vi TENGONO IN LORO POTERE. SONO NOMI FAMILIARI - i nomi delle vostre banche, di supermercati e assicurazioni. Hanno costruito la loro reputazione esibendo continuamente i loro loghi/simboli e pubblicizzando i loro prodotti fino a quando la familiarità prevale su tutto il resto, cullando la popolazione con sentimenti di falsa sicurezza, che la diversità e la democrazia prevalgono davvero, ma noi vi chiediamo di ricercare [cosa c'è] dietro i nomi e le facciate per scoprire le potenti relazioni e connessioni.

Man mano attraversate il tunnel della vita, i vostri occhi si abituano al buio e cercano automaticamente le luci. Occhi e orecchie sono aperti a TUTTO QUESTO. Inoltre, vedrete le NORME IN VIGORE, DESTINATE A GUIDARE OGNI VOSTRO PASSO, E SE SGARRATE NE PATIRETE LE CONSEGUENZE. Ma siete stati sottilmente addestrati a pensare di essere liberi e NEL GIUSTO. E' stato introdotto, e tollerato da voi collettivamente, un sistema che sembra sostenere il vostro DIRITTO DI PRECEDENZA, indipendentemente dai bisogni o desideri degli altri.

Lasciate che vi spieghi. Questo fatto è caratterizzato dai vostri sistemi per la gestione del traffico e dalla luce ROSSA o VERDE dei semafori. E' un costante fermarsi e andare. Ciò significa costante frustrazione alternata a costante euforia. E' l'opposto di un flusso calmo dove si presta una vigile attenzione a tutti. Pertanto, ad un livello più esteso, venite apparentemente incoraggiati a DIVERTIRVI E NON PREOCCUPARVI, vivendo allo stesso tempo RESTRIZIONI SULLA LIBERTA' E LA PERSONALE INIZIATIVA.

E' questa la vita che desiderate condurre? Vi muovete a spintoni attraverso il tunnel che è stato costruito con tanta cura per limitarvi, in modo che la vostra vista sia limitata e che viaggiate in una sola direzione.

Se tentate di sondare le pareti, vedrete che sono sottili e consumate. Non resisteranno molto più a lungo, eppure non alzate le mani e non le buttate giù. Ci sono delle fessure  nei pannelli, ma ancora non osate guardare la bella distesa che si trova oltre le fessure.

Sappiate, come sempre, che siete gli attori su questo palcoscenico, e sappiate, come sempre, che la nostra intenzione è quella di consegnarvi, per vostra decisione, a un mondo migliore.

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-144-ESCAPING-FROM-THE-TUNNEL-OF-TEMPTATION-AND-RULES.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved