From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 142: A Coloro Che Si Fanno Carico
By Seraphin tramite Rosie
May 20, 2019 - 2:41:35 AM

Seraphin Messaggio 142: A COLORO CHE SI FANNO CARICO


Attraverso Rosie, 11 Luglio 2013


Se si prende un pezzo quadrato di stoffa e lo si tira con forza dai due angoli diametralmente opposti, il tessuto si allunga al massimo e diventa una forma stretta, tesa e allungata. Ecco come sono diventati i vostri pensieri. Il vostro paesaggio mentale è stretto e teso sotto la forza traente di influenze diverse e anche opposte. Vi trovate sotto un'enorme pressione, riconoscendo questo, includendo quello, facendo concessioni qua e là, cercando di dare valore e compiacere tutti, non volendo deludere nessuno, incorporando TUTTI nella vostra visuale.

Questo può dare la sensazione di portare un grosso fardello, cercando di conciliare tutti gli opposti, tentando di capire tutte le opinioni, tollerando tutti i comportamenti. Alla fine, siete un semplice pezzo di tessuto assai sfilacciato, fragile e indebolito, a rischio di spezzarsi in due, a rischio di perdere la testa.

L'onere qui è l'INDECISIONE: mancata segnalazione di abusi, difficoltà ad impegnarsi, mancata critica, mancata presa di posizione ed espressione delle proprie opinioni per un eccessivo rispetto per gli altri, mancata azione nonostante le obiezioni degli altri. Potreste aver integrato tutte le opinioni, MA AVETE PERSO VOI STESSI. Vi state muovendo lentamente come un'ombra invece di dare forma a una nitida sagoma davanti alla luce.

Stare NELLA LUCE non è un'impresa da poco. Può avere conseguenze spiacevoli. Potreste provare paura. Potreste desiderare di fare piccoli passi. Ma sarete anche pieni di sollievo, con la consapevolezza di essere stati sottoposti a una prova e di essere usciti con rinnovata forza per lottare per i vostri valori e di fatto per la CONTINUITA' DELLA VITA SU QUESTO PIANETA, dove la costante obbedienza e il conformarsi alle macchinazioni e alle strutture delle ‘tenebre' è ancora la norma.

Non permettete a voi stessi di essere allungati fino al punto di rottura, miei cari. Evadete prima di essere spezzati. Riprendetevi l'aria, lo spazio e la libertà che sono stati sottratti, molto lentamente, senza che ve ne rendeste conto. Buttate via il fardello e affermate la vostra opinione, dichiarate il vostro manifesto a beneficio dell'umanità e fate gloriosamente un passo avanti per ispirare gli altri che si nascondono nell'ombra pieni di paura, in attesa di vedere cosa succede dopo. Fate risuonare incessantemente i vostri avvertimenti, perché anche le orecchie bloccate o non ricettive registreranno le vibrazioni del nuovo tono: non come il costante ronzio che affolla ogni pensiero indipendente, ma come dolci rintocchi che inaugurano un nuovo stato di consapevolezza.

Rendete quel tono così invitante, così gentile, così tranquillo e affidabile, che alla fine diventerà irresistibile per tutti. Miei Cari, cantatelo a loro, a coloro che ascoltano o no, che vivono nella miseria e nello sconforto, che hanno perso ogni speranza, che sperperano nell'egoismo e si perdono in programmi di superficialità. Rendete noto che stanno suonando le campane che riporteranno la Coscienza Cristica sulla Terra. Come api, seguiranno il dolce nettare delle vostre parole, come bambini indifesi risponderanno al vostro amore. Gettate via i vostri fardelli di complicità, così che possiate aiutare loro, piegati sulle loro ginocchia, e sollevarsi con voi per creare un futuro più luminoso.

Vi diciamo questo con amore,

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-142-TO-THOSE-CARRYING-THE-BURDEN.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved