From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 141: Il Vostro Veleno: La Tolleranza Della Imperfezione
By Seraphin tramite Rosie
May 20, 2019 - 2:40:12 AM

Seraphin Messaggio 141: IL VOSTRO VELENO: LA TOLLERANZA DELLA IMPERFEZIONE


Attraverso Rosie, 9 Luglio 2013

Miei Cari, che cos'è l'IMPERFEZIONE ai vostri occhi?

È qualcosa che deve essere sopportato e trascurato? Vi piace essere circondati da simboli di depravazione, crudeltà e trascuratezza? Vi voltate verso visioni di presunta perfezione - una sottile superficie lucida che copre un pozzo di detriti rivoltanti? Oppure passate a metodi per sopprimere i ricordi, andando a cercare farmaci di ogni genere e sviluppando dipendenze a tutti i livelli - che si tratti di cibo, film, giochi o guru - per evitare il dolore della presa di coscienza e tenervi ad "altezze" superficiali in modo da non scendere mai a terra nella "realtà"?

AMMETTETE CHE IL VOSTRO MONDO È IMPERFETTO E CHE LA VOSTRA TOLLERANZA VERSO QUESTA IMPREFEZIONE NE PROLUNGA LA LONGEVITÀ.

E' così facile, non è vero, ignorare un pezzo di giornale appoggiato per strada. È così facile ignorare i volti angosciati in luoghi pubblici e tornare in case accoglienti. È così facile congratularsi con se stessi per i propri "successi" e trascurare il fatto che che questi possono basarsi sullo sfruttamento, l'esclusione e il lavoro degli altri.

Il riconoscimento dell'IMPERFEZIONE non è un tratto negativo da rimproverare con l'accusa di "rottura della pace" o di non aver affrontato le questioni "positivamente". Il riconoscimento dell'imperfezione ha il POTENZIALE DI UNA MOTIVAZIONE IMPORTANTE per andare avanti, per migliorare, per apportare cambiamenti, in linea con il PIANO DIVINO che esiste da sempre.

E in tutto ciò, questa è la vera domanda: VOLETE REALMENTE UN CAMBIAMENTO e  VOLETE UN VERO CAMBIAMENTO? Siete sinceramente felici di TUTTO QUELLO che vedete intorno a voi? Siete a vostro agio nel dedicarvi completamente a una degna occupazione che vi dà il 100% di soddisfazione, che vi riempie di gioia assoluta quando aprite gli occhi ogni mattina, che entusiasma voi e tutti quelli che incontrate e che ne beneficiano allo stesso modo? O siete contenti di condurre vite monotone e insignificanti, fatte di inutile fatica e non apprezzate?

E' LA VOSTRA SCELTA, miei Cari, proprio come TUTTO è una vostra scelta. Sappiate che le cose possono cambiare in un istante, e siate coscienti di quale differenza può fare un minuto, un'ora o un giorno di SCHEMI DI PENSIERO MODIFICATI e quindi AZIONI MODIFICATE, CHE CONDUCONO A SITUAZIONI MODIFICATE. Invece di una popolazione di individui egoisti e sbandati, intenti a tracciare il loro ristretto percorso che porti loro l'egoistica ricompensa, lasciando distruzione e IMPERFEZIONE come conseguenza agli altri nella loro scia, STABILITE DI DIFFONDERE CAMPI DORATI IN TUTTE LE DIREZIONI OVUNQUE CAMMINIATE, MANO NELLA MANO CON TUTTI QUELLI CHE INCONTRATE, CREANDO E PERSEGUENDO LA PERFEZIONE.

Perché questo è il vostro destino divino: PERSEGUIRE CONTINUAMENTE LA PERFEZIONE e usare il vostro ambiente circostante come barometro per giudicare i vostri progressi fino ad ora. E per "ambiente circostante" non intendiamo la vostra casa personale o il luogo di lavoro. Man mano che procedete spiritualmente, amplierete la vostra area di responsabilità e concepirete il vostro villaggio, poi la vostra città, poi il vostro Paese, poi il vostro pianeta, poi il vostro universo come vostri ambienti circostanti, fino a vedervi come un TUTTO e TUTTO COME VOI STESSI.

Sia ben chiaro che la vostra TOLLERANZA VI HA AVVELENATI. Ancora una volta siamo gli sgraditi portatori di "cattive nuove". Alcuni di voi, per via della loro attuale natura, si sentiranno insultati e prenderanno le distanze da messaggi come questo, perché li fanno sentire molto a disagio. QUESTO E' IL NOSTRO OBIETTIVO, SVEGLIARVI e noi continueremo fino all'ultimo minuto possibile, perché il vostro programma di apprendimento e il viaggio verso la perfezione ci sta così a cuore che rischieremo volentieri la vostra rabbia e la vostra incredulità e il vostro rifiuto.

NON RESPINGETECI, cittadini della Terra, perché siamo qui per lavorare CON VOI, non contro di voi, aspirando al più alto livello di amore e di luce su questa sfera consacrata che avete QUASI DEL TUTTO DISTRUTTA e che chiamate la vostra CASA.

Vi preghiamo, come sempre, di dare ascolto alle nostre parole.

Seraphin.


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-141-YOUR-POISON-THE-TOLERANCE-OF-IMPERFECTION.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved