From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 140: Riconoscete L’Inferno: Ricreate Il Paradiso
By Seraphin tramite Rosie
May 18, 2019 - 1:36:46 AM

Seraphin Messaggio 140: RICONOSCETE L'INFERNO: RICREATE IL PARADISO


Attraverso Rosie, 2 Luglio 2013

Cari abitanti del pianeta Terra: vi salutiamo con un invito. Le porte sono ancora aperte e c'è ancora tempo per lasciar cadere le scaglie che ricoprono i vostri occhi, per sciogliere il ghiaccio nei vostri cuori, per discernere i difetti del vostro comportamento collettivo, e per uscire dai ranghi per varcare la soglia PRIMA CHE IL PONTE LEVATOIO SI CHIUDA e abbia inizio la sessione.


Mentre parliamo, i nostri agenti angelici stanno gentilmente accompagnando coloro che chiedono una scorta, perché queste persone temono ciò che sta per arrivare. Altri agenti angelici stanno collocando dei "cartelli indicatori" in direzione del castello, spianando il sentiero e liberando lo spazio dai detriti e dalla boscaglia, in modo che la sua luminosità possa essere vista da tutti. Altri ancora si mascherano da sgradevoli personaggi, nel tentativo di farvi guardare in alto e reagire.

Alla fine avremo successo, e non importa quanto tempo ci vorrà per trascinarvi oltre il ponte nel regno di colui che chiamate "Padre". Perché voi sarete sempre figli, nel senso che la vostra capacità di apprendimento sarà sempre richiesta e indirizzata. Eppure è il vostro grado di comprensione e consapevolezza "adulta" o matura che vi porterà ad assumervi la responsabilità dei vostri passi.

DOVE VI CONDURRANNO I VOSTRI PASSI, CARI FIGLI? Nelle profondità della foresta dove nessuno può toccarvi, finché i tronchi non verranno tagliati per la legna da ardere o per la carta? Nelle caverne sotterranee con ingressi bloccati, fino a quando morirete di fame per mancanza di cibo? Verso il mare aperto, fino a quando verrete ribaltati dalle tempeste di Gaia che si riequilibra? Alle volte di oro, finché vi renderete conto che l'oro non ha valore eterno e non potrà mai sostituire i magnanimi doni del cuore? Nessuno può vivere senza AMORE, senza mutilare l'anima.

Guardate dunque verso l'orizzonte, e vedete lo scintillio di luce che vi chiama. Guardate la sporcizia, la carneficina, la manipolazione, l'inquinamento, la profanazione e l'abuso che non cambiano mai e che vi CIRCONDANO COSTANTEMENTE NONOSTANTE I VOSTRI TENTATIVI DI FUGGIRE IN ZONE SICURE, E RICONOSCETE LA SITUAZIONE PER QUELLA CHE E': L'INFERNO CHE AVETE CREATO COLLETTIVAMENTE SULLA TERRA. Come farete a ricreare IL PARADISO, cari figli?

Vi supplichiamo di fare un voto sacro per cambiare questa situazione IN OGNI MODO, PICCOLO O GRANDE CHE SIA, e di fare un passo verso la luce, perché il ponte levatoio sta per chiudersi.

Lo affermiamo con urgenza perché vi vogliamo bene,

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-140-RECOGNISE-HELL-RECREATE-HEAVEN.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved