From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 137: Il Tempo Sta Per Scadere
By Seraphin tramite Rosie
May 16, 2019 - 1:19:52 AM

Seraphin Messaggio 137: IL TEMPO STA PER SCADERE


Attraverso Rosie 19 Maggio 2013

Cari Figli sulla Terra: voi siete i nostri figli nel senso più completo della parola.

Noi della gerarchia celeste, nella sua propria pienezza, completezza e unicità, formiamo in maniera composita il PADRE che si prende cura di voi e vi incoraggia ad agire e mettere in pratica le vostre scelte, e contemporaneamente formiamo il corpo della MADRE, nel senso che noi vi nutriamo e incoraggiamo la vostra intuizione. L'amore eterno e incondizionato è ciò che abbiamo da offrirvi. Vi seguiamo, osservandovi e senza giudicare, dalla vostra creazione al vostro primo respiro, ai vostri primi passi, ai vostri primi dilemmi adolescenziali, al vostro sviluppo in età adulta e oltre, fino a quando il vostro compito su questo pianeta è completo. E poi vi prepariamo per quello successivo.

Per alcuni, questo è un viaggio arduo (perché noi non veniamo uditi o riconosciuti) che esaurisce mentalmente e quindi fisicamente, in ogni momento. Per altri, è un'avventura costante che si crea da ogni loro pensiero, parola, visualizzazione e atti. Quest'ultimo è come VOI rivedrete questa vita (come ogni vita) quando sarete arrivati alla destinazione finale. Vedrete che siete stati la causa di OGNI EFFETTO.

Durante l'infanzia, piangendo ogni volta che vi trovate di fronte a un disagio, la vostra visione è ancora limitata alla sensazione fisica. Per coloro che hanno SUPERATO il livello fisico e hanno iniziato ad usare la loro mente per interrogare e cercare le vere radici della felicità, il viaggio diventa più emozionante. Chi si spingerà più avanti si renderà conto che IL LORO CONCETTO DELLA FELICITA' CAMBIA FINO A CULMINARE NELLA PAROLA "SERVIZIO", non consistendo più nei vestiti che indossano, nei profumi che possiedono, nelle ricchezze che accumulano, nei servitori che assumono, nei beni che acquisiscono e nel livello di potere o reputazione che hanno raggiunto. Si renderanno conto che la LORO FELICITÀ DIPENDE DALLA FELICITÀ DEGLI ALTRI PERCHÉ SONO UN TUTT'UNO, INFLUENZANDOSI A VICENDA,  SCEGLIENDO DI ELEVARSI COME UN TUTT'UNO O CONSENTENDO CHE QUEL TUTT'UNO  DEGENERI PER MEZZO DI PENSIERI E AZIONI NEGATIVI.

Il risultato delle vostre scelte collettive è tutto intorno a voi: famiglie disastrate, alberi malati, cieli contaminati, cibo avvelenato e menti avvelenate, e violenza in tutte le sue forme. E non è possibile che ve ne stiate seduti sulle vostre sedie passivamente, portando pazienza e rassegnati, fingendo che i vostri bisogni sono soddisfatti, congratulandovi con voi stessi per i vostri sforzi, poiché VOI NON SIETE UN ‘TU' individuale; VOI SIETE PARTE DI TUTTO CIO' CHE ESISTE E, COME TALI, VENITE INFLUENZATI  SU TUTTI I LIVELLI.

Vi osserviamo durante questo viaggio: il modo in cui aspettate, il modo in cui indietreggiate, il modo in cui tremate, il modo in cui distogliete lo sguardo, il modo in cui piangete in privato per la disperazione, il modo in cui condannate gli altri (che vi fanno da specchio) per le loro azioni sfrenate. Non basta che mettiate i vostri rifiuti mentali e materiali negli appositi bidoni, perché la presenza dei bidoni e del personale addetto alle pulizie rafforza  le vostre abitudini a buttare via, a non essere consapevoli, a lasciarvi i casini alle spalle. Noi diciamo, ALZATEVI E GUARDATE DIETRO DI VOI.

Non basta sorridere con dolcezza o sfilare pomposamente lungo le strade di spettatori acclamanti, perché voi nascondete la vostra violenza, e i vostri spettatori nascondono la durezza e la fatica della loro vita. Non basta recitare il ruolo di re o di povero, tanto quanto non basta persistere nel ruolo di bambino piccolo. Assicuratevi che la vostra crescita interna sia parallela al vostro progresso fisico. L'età adulta non è uno stato fisico, ma vera sovranità nel servizio sincero.

Noterete che abbiamo già detto tutto questo prima d'ora. Questo è, in realtà, quello che noi (le vostre guide invisibili) vi sussurriamo CONTINUAMENTE. Non smettiamo mai di tentare. Noi siamo eterni e passeremo l'eternità nel tentativo di arrivare a voi. In effetti, non avete alcun modo per evitare le nostre incessanti offerte di aiuto. Anche questi messaggi sono semplicemente una momentanea e fugace impronta fisica dell'ondata di forme pensiero che mettiamo continuamente nella vostra coscienza per la contemplazione e il riesame

Ancora una volta diciamo ALZATEVI E GUARDATE DIETRO DI VOI. VEDETE QUALI DANNI LASCIATE SULLA VOSTRA SCIA, QUALE AIUTO AVETE FORNITO E QUALE FELICITÀ AVETE ELARGITO, PERCHÉ QUESTI SONO GLI ELEMENTI ESSENZIALI CHE VERRANNO PRESENTATI PER IL VOSTRO RIESAME ALLA FINE DI QUESTA FASE DELLA VOSTRA VITA. ALLORA RICONOSCERETE TUTTO, COMPRESA LA MAESTOSITÀ E IL POTERE SPAVENTOSO DELLA VOSTRA IMPRONTA.

Cari figli, il tempo sta per scadere. Coloro che non guardano mai indietro, che non riflettono mai, che non mettono mai in discussione il proprio comportamento, che si rifiutano di imparare (in questo che è soprattutto un viaggio di apprendimento, con l'ulteriore compito di insegnare agli altri) non saranno in grado di continuare [il viaggio] qui.

Possiate camminare in consapevolezza e amore,

Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-137-TIME-IS-RUNNING-OUT.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved