From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Seraphin Messaggio 134: Il Percorso Essenziale Dell’Autocritica
By Seraphin tramite Rosie
May 22, 2019 - 2:32:54 AM

Seraphin Messaggio 134: IL PERCORSO ESSENZIALE DELL'AUTOCRITICA


Attraverso Rosie, 11 Maggio 2013


Come vi vedete, abitanti della Terra? Siete un popolo amante della pace, intento ad aiutare i vostri vicini senza distinzione di razza, credo o colore? Vi affrettate a soccorrerli in tempi di calamità o accrescete il loro caos e lo sfruttate a vostro vantaggio? Producete STRUMENTI DI PACE e istruite sull'arte di risolvere i conflitti o insegnate la competizione e l'importanza di vincere la partita?

Siete individui che prendono posizione quando vedete altri che vengono maltrattati ingiustamente? Vi radunate al loro fianco o vi allontanate per paura o delegate ad altri inosservati, oppure vi ritirate con compiacenza e cancellate il ricordo con l'autogratificazione?

Siete sostenitori della verità e della proprietà legittima, o sostenete i sistemi di menzogne e il tentativo di rubare? Supportate i vostri pensieri per mezzo  dell'azione o tergiversate e vivete una vita di buone intenzioni in cui i vostri piani non si realizzano mai?

Condannate senza investigare? Vi ritirate senza spiegazioni? Insegnate, servite, non cogliete il punto, prendete in giro? Vi autovalutate regolarmente o siete improvvisamente sorpresi dalle rughe sul vostro viso e dalle tracce che avete lasciato dietro di voi quando vi guardate allo specchio?

Per trovare la verità, guardate gli altri e vedete quali critiche sorgono nella vostra mente. Consideratele attentamente, perché ciò che non vi piace sono PARTI DI VOI CHE RICONOSCETE, CHE SALTANO "ALL'OCCHIO", CHE STANNO CERCANDO DI DIRVI CHE CI SONO QUESTIONI PERSONALI NON ANCORA RISOLTE.

Noi diciamo [riflettete] "COMUNQUE", anche se la linea di demarcazione è vicina. Essa separerà coloro che riflettono su se stessi e coloro che vivono senza meta all'interno di un cerchio in cui LORO sono il perno centrale. Essi vedono solo dal loro punto di osservazione. Vedono solo ciò che è a loro vantaggio, a scapito di tutto il resto. Tali cerchi individuali saranno presto ampliati CON LA FORZA così che L'INTERA UMANITÀ SIA  INCLUSA.

Coloro che non sono in grado di integrare questa nuova visione ampliata nella loro prospettiva limitata, CHIUDERANNO I LORO OCCHI e saranno trasferiti in un ambiente DOVE SI SENTONO ABBASTANZA A LORO AGIO DA APRIRLI DI NUOVO, E QUESTO AVVERRA' IN UNA ARENA DI RELATIVA LIMITAZIONE, MA UNA ADATTA ALLE LORO ESIGENZE PRESENTI E AL LORO POTENZIALE DI APPRENDIMENTO. Loro non sono pronti a fare il grande salto mentale necessario per il prossimo grande passo evolutivo che si avvicina, mentre chi ha una chiara visione a 360° in tutte le direzioni, che abbraccia tutte le profondità, le altezze e gli orizzonti, sperimenterà una nuova sensazione di elevazione nella piena e confermata consapevolezza di essere parte integrante di questo insieme universale con tutte le sue miriadi di possibilità e opportunità.


Come sempre, attendiamo le vostre scelte,

con affetto, Seraphin

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-134-THE-ESSENTIAL-PATH-OF-SELF-REVIEW.shtml

&

SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved