categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Others Last Updated: Jun 18, 2019 - 2:29:39 AM


Italian_L’Operatore del Campo di Luce
By Insegnante: Uteah, Insegnante Trinitario
Jun 18, 2019 - 1:54:24 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

L'Operatore del Campo di Luce - Parte 1

Insegnante: Uteah, Insegnante Trinitario

Ricevente: Chris Maurus

Asheville, North Carolina, USA - 5 Maggio 2019

 

Le visioni si trasformano in realtà quando pensiamo a come vogliamo vivere la vita. Quando usiamo le nostre immaginazioni co-creative per vedere come possiamo trovare una soluzione a un problema o sperimentare un desiderio, creiamo una visione. Il Padre Universale - il Creatore di tutte le cose, fa questo in tutti i sensi - Lui crea ciò che desidera. Poiché noi siamo i Suoi figli co-creativi, anche noi facciamo queste cose, ma in modo limitato e sicuro a causa della nostra immatura perfezione del pensiero e della volontà. Vivere in un mondo che è stabilizzato nella ‘Luce e Vita' richiede a noi (i figli del Creatore) di creare una visione. La presenza che tutto pervade, del Creatore, è il mezzo che si forma nella luce e diventa realtà quando la forza del campo è abbastanza grande da solidificare le potenzialità. Ciò significa che la Volontà del Padre di creare è insita in ognuno di noi e possiamo usare la sua pervadente onnipresenza per formare una visione e realizzarla dall'assoluto non qualificato. Quando queste visioni sono unificate a livello planetario, il mondo cambia.

Questo non è solo un concetto di realtà dell'universo, ma è una legge universale. Molti di voi hanno dei nomi per questa pervadente onnipresenza del Creatore - alcuni la chiamano la Matrice Divina, il Campo Potenziale, il Campo di Luce, e altri nomi simili. In questo messaggio useremo il termine "Campo di Luce".

In che modo si lavora con questo Campo di Luce e si comincia ad usarlo per portare una nuova realtà nella nostra vita e nel nostro mondo? Poiché ognuno di noi ha dentro di sé un Frammento del Padre Creatore - l'Aggiustatore del Pensiero-la Dimorante Presenza del Padre, questo Frammento del Padre è l'Operatore del Campo di Luce. In quanto tali, abbiamo una potente capacità co-creativa di lavorare con questo Operatore Divino e di vedere una visione diventare reale dalle potenzialità esistenti nel Campo di Luce. Questa comprensione in sé e per sé dovrebbe essere qualcosa di entusiasmante su cui riflettere e per seminare la formazione di una visione per qualcosa di veramente meraviglioso.

Urantia ha raggiunto un punto della sua evoluzione in cui è giunto il momento di cominciare a mettere le cose in ordine e di usare le nostre menti potenti e le nostre potenti relazioni con gli Operatori del Campo di Luce per porre fine alla sofferenza della ribellione e vedere la realtà della ‘Luce e Vita' prendere possesso del vostro mondo. Gli Amministratori dell'universo vogliono che ognuno di voi partecipi nel portare una visione unificata di un mondo stabilizzato nella ‘Luce e Vita' fuori dal potenziale e nella realtà. È importante che tutti voi partecipiate per dare energia alla forza del campo per vederla concretizzarsi rapidamente. Se non partecipate, voi consentite al vostro prossimo di definire al posto vostro l'aspetto di quella realtà!

Come si inizia?  Si inizia comprendendo il processo - come funziona e come lo si usa.  Ci sono stati molti libri scritti sulla Legge di Attrazione e gran parte di questa conoscenza è utile, ma manca una componente potente che ora capirete. Sapendo che l'Aggiustatore del Pensiero è l'Operatore del Campo  Luce, potete avere una relazione con questo potente Operatore Divino e lavorare con l'Aggiustatore per "aprire il campo di luce per l'input". Questo è un "modo consapevole" di iniziare il lavoro nel Campo di Luce attraverso un percorso diretto - la collaborazione tra voi e il Frammento del Padre che insieme operano.

Mano a mano sempre più persone su Urantia comprendono come farlo, e lo fanno con l'intento di rendere reale un mondo migliore, Luce e Vita emergeranno dal potenziale. Deve essere così perché è la volontà delle menti collettive dei figli del Creatore, in accordo con quelle cose che si allineano con la Volontà del Padre di portare, nel tempo, tutte le cose alla luce e alla perfezione.

Nei messaggi successivi, discuteremo su come avvicinarsi al Divino Operatore e iniziare il processo di lavoro nel Campo di Luce per vedere una forma di visione collettiva in una realtà.  Voi vivete in un universo che è vivo e pieno di energia in ogni aspetto della vostra realtà - fino allo spazio vuoto che vi circonda - esso si unisce all'energia e alle potenzialità che attendono che voi diate il comando di esistere quando lavorate con l'Operatore del Campo di Luce.

Per favore riflettete a fondo su queste cose.

IO SONO Uteah

 

L'Operatore del Campo di Luce - Parte 2

Insegnante: Uteah, Insegnante Trinitario

Ricevente: Chris Maurus

Asheville, North Carolina, USA - 12 Maggio 2019

In questa seconda parte della nostra lezione sul lavoro con l'Operatore del Campo di Luce, la vostra Dimorante Presenza del Padre - l'Aggiustatore del Pensiero (AP), discuteremo come impegnarsi con il vostro Frammento del Padre per rafforzare le potenzialità nel Campo di Luce.  Sfruttando il potere dell'Aggiustatore del Pensiero a lavorare con voi in modo co-creativo, la manifestazione di questo potenziale è molto più forte del solo fatto di avere in mente buone intenzioni. La co-creazione con un Frammento del Creatore è il modo più potente per usare il Campo di Luce per vedere la vostra visione che si realizza.

Molti di voi potrebbero pensare di aver bisogno di una descrizione molto dettagliata prima di entrare nel Campo di Luce per creare una visione, ma in realtà avete bisogno solo della Volontà, del Desiderio e dell'Idea per ciò che volete vedere manifesto nella realtà.  Lavorare con il vostro Aggiustatore del Pensiero sarà vedere quell'espressione co-creativa che prende vita nella vostra mente quando stabilite la vostra intenzione di creare una visione. Vedrete che quando portate l'AP con voi nello stato meditativo e condividete questa felice unità di sentimento connessa all'AP e a tutte le cose nell'universo, si presenta una pletora di opportunità.  L'AP aprirà il Campo di Luce e presto la vostra mente si aprirà a possibilità più grandi della vostra intenzione. Questo è un ottimo luogo per rafforzare il potenziale del Campo di Luce affinché la vostra visione diventi una realtà.

Vedere questa idea prendere vita nella vostra mente, con possibilità a cui non avevate pensato, a volte vi fornirà un modo più chiaro di usare le vostre energie materiali per mettere in moto queste idee. Se la vostra idea o il vostro desiderio vi vede coinvolti nella visione, vorrete agire su alcune delle potenzialità che siete in grado di realizzare ora, come mezzo per "mettere altra benzina sul fuoco". 

Un esempio di ciò, sarebbe quello di avere l'idea e il desiderio di avere un nuovo lavoro o una nuova carriera.  Stabilite le vostre intenzioni di connettervi con il vostro AP e liberate la vostra mente. E' importante che voi sviluppiate una relazione con il vostro AP e che sappiate che questo Operatore del Campo di Luce è presente con voi.  Quando avete questa sensazione di connessione, esprimete il vostro desiderio parlando sinceramente e direttamente all'AP - parlate di come ci si sente a vivere in questa nuova realtà e di come essa influisce sulla vostra vita e su quella di coloro che vi circondano.  Dopo aver espresso questi desideri, tranquillizzate la vostra mente e lasciate che i vostri pensieri vaghino in questo spazio da gioco del Campo di Luce.  Il vostro AP lavorerà con questo e nella vostra mente emergeranno immagini che vi mostreranno come appare in una realtà un po' nebbiosa.   Continuate in questo modo fino a quando arriverete a sentirvi bene con ciò che avete visto nella visione - sostenete la soddisfazione di quelle sensazioni dentro di voi e osservate la visione da vicino. 

Potreste poi fare un passo positivo per vedere questa visione prendere vita, cercando un lavoro on-line o su un giornale.  Se non fate nulla, il potenziale svanirà.  Se fate i primi rudimentali passi, l'opportunità successiva si presenterà.  Come una scia di briciole di pane, prenderete ogni boccone e agirete sulla successione delle opportunità.  Assicuratevi di portare sempre l'AP nel processo e siate grati per ogni opportunità che vi porta più vicino alla realizzazione della vostra visione.

Sulla base di questo esempio, parleremo di portare alla realtà la visione di un mondo stabilitosi nella Luce e Vita, rafforzando quel potenziale nel Campo di Luce con un metodo simile.  Questo metodo, tuttavia, coinvolge molte persone e richiederà una visione collettiva in cui il vostro pezzo unico diventa parte di una visione aggregata con altre persone che stanno desiderando qualcosa di simile.

Esploreremo questa idea nella Parte 3 di questa serie.

Nella luce, così sarà,

 

IO SONO Uteah

 

L'Operatore del Campo di Luce - Parte 3

Insegnante: Uteah, Insegnante Trinitario

Ricevente: Chris Maurus

Asheville, North Carolina, USA - 9 Giugno 2019



In questo terzo e ultimo messaggio di questa serie, esploreremo il fattore più importante nell'uso del Campo di Luce - per allineare la vostra volontà e visione con quella dell'Operatore del Campo di Luce - la vostra Dimorante Presenza del Padre.  I più forti potenziali di successo si verificano quando la vostra visione è allineata in qualche modo con il Grande Piano - vedere che la vostra visione promuove il progresso del destino dell'universo in un modo che si manifesterà nella forma di una "crescita collettiva". Usando il vostro cuore, voi volete "sentire" una visione collettiva - che cosa è veramente necessario, e va compreso che volendo che questa visione si dispieghi per voi stessi, state sfruttando il desiderio collettivo dell'umanità di vederne i benefici condivisi con tutti gli altri.  Si tratta di una "messa in comune delle potenzialità", ma con un approccio più mirato.

Un esempio di ciò sarebbe trovare una cura per una malattia che affligge molte persone.  Un medico potrebbe sfruttare le potenzialità del Campo di Luce "sentendo" il bisogno collettivo di una moltitudine di persone che soffrono di questa malattia. Con un'intenzione mirata a servire l'umanità (crescita collettiva), questo medico potrebbe iniziare il processo di co-creazione di una cura con il suo Spirito Dimorante, e raggruppare le potenzialità nella coscienza collettiva per rafforzare la visione nel Campo di Luce.  Questa visione si manifesterebbe in una serie di opportunità ed eventi che portano allo sviluppo e alla acquisizione della cura.  Sviluppando questa cura, il beneficio collettivo è servito e c'è crescita - il destino dell'Universo si avvicina sempre più alla realtà del Grande Piano del Padre Universale.

L'approccio mirato è la parte importante da capire.  Questo richiede che voi capiate di avere un rapporto con il vostro Spirito Dimorante - il vostro Aggiustatore di Pensiero.  Come lavorare insieme ad un grande compagno di squadra; voi collaborate al vostro lavoro comprendendo che la vostra capacità di sentire e visualizzare un'idea vi arriva dallo sforzo co-creativo tra voi e l'Aggiustatore. A molte persone piace fantasticare che, se desiderano qualcosa, arriverà.  Questo è un difetto fatale nel loro modo di pensare. L'Aggiustatore di Pensiero è un partner potente, ma solo un partner, ed è vostra responsabilità lavorare con questo Aggiustatore per "vedere la vostra visione" e per risolvere i problemi e capire come funziona il rapporto tra voi e l'Aggiustatore. Non si può solo leggere su di esso - dovete sperimentare la sinergia del processo e provare diversi approcci fino ad ottenere quel momento "rivelativo" in cui tutto si allinea. Quando questo accade, si ha quasi la sensazione che tutti i passi davanti a voi siano già elaborati e in attesa delle opportunità di presentarsi.  Questo è un potenziale di Campo di Luce "solidificato".

La vostra immaginazione è il motore che guida la manifestazione di ogni idea.  L'Aggiustatore fornisce la meccanica per proiettare la vostra visione nel Campo di Luce, ed è il vostro sodalizio co-creativo (Spirito, mente ed energia insieme) che porta la visione alla vita, prima nel Campo di Luce, poi nel teatro (la realtà).  Dovete capire che vivete in una realtà che non è la stessa di quella di un essere di luce - la luce sul vostro mondo è rallentata fino ad assumere una forma più solida e voi vibrate ad una frequenza molto più bassa rispetto ai vostri angeli. 

È necessario che voi trasmutiate la luce dentro la realtà in cui vivete, e questo descrive il rapporto e il sodalizio tra Luce e Solido (l'Aggiustatore e voi).  La preghiera, il lavorare con le vostre guide e il vostro Aggiustatore fornisce le potenzialità di luce, ma voi dovete lavorare in modo co-creativo nell'immaginazione e poi nelle azioni necessarie per entrare nelle opportunità di manifestazione che portano al risultato.  Vi preghiamo di meditare su queste parole e di comprenderle, perché è vitale usare questi strumenti per costruire un mondo migliore per voi e per i vostri nipoti.



Sempre nella Luce,

IO SONO Uteah

http://abundanthope.net/pages/Others_28/Collection-of-Recent-pieces-by.shtml

&

https://correctingtime.org/transcript/the-operator-of-the-light-field

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2019 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Others
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 389: La Sala Di Attesa Di DIO
Italian_CRESCENDO E CODA...
Italian_Seraphin Messaggio 388: La Pace Che Va Oltre Ogni Comprensione
Italian_Seraphin Messaggio 387: Mancanza d’Aria E Liberarsi Delle Stampelle
Italian_Seraphin Messaggio 136: I Benefici Del Limbo
Italian_Seraphin Messaggio 386: Comportamento Nella Stanza In Fiamme E Controllo Divino
Italian_Seraphin Messaggio 385: Tempi Di Preparazione Perfetta
Seraphin Messaggio 384: I Pericoli Della Eccessiva Protezione
Italian_L’Operatore del Campo di Luce
Italian_Seraphin Messaggio 383: Vita e Morte Sono Alla Vostra Porta
Italian_Seraphin Messaggio 382: Pazzia Attuale: Linee di Azione
Italian_Vivere nella Fede Immersiva
Italian_Imparare a Rinunciare al Controllo è un Processo
Italian_Seraphin Messaggio 381: Dirigendosi Verso il Cielo
Italian_Che cosa realmente significa essere “Guidati nella Luce”?
Italian_Seraphin Messaggio 152: Persi Nella Traduzione
Italian_Corpo di Insegnamento di ‘Luce e Vita’
Seraphin Messaggio 148: Un Singolo Pensiero Può Cambiare Ogni Cosa
Italian_Seraphin Messaggio 147: La Questione Della Chiarezza
Italian_Seraphin Messaggio 145: Per Favore, Lasciate Andare