From AbundantHope.net

Translations - Others
Italian_Corpo di Insegnamento di ‘Luce e Vita’
By Insegnante: Uteah, Insegnante Trinitario
May 28, 2019 - 1:07:39 AM

CORPO DI INSEGNAMENTO DI ‘LUCE E VITA'

Insegnante: Uteah, Insegnante Trinitario

Ricevente: Chris Maurus

Asheville, North Carolina, USA - 29 Aprile 2019

 

C'è bisogno di futuri docenti, dedicati e altamente motivati, per intraprendere il lavoro di insegnare alle persone i significati ed i valori di ‘Luce e Vita'.  Questo richiede grande dedizione, tempo e pazienza per diventare un insegnante valido che lavorerà con gli insegnanti del mondo delle dimore stabilito e per sviluppare metodi di insegnamento e materiali didattici di natura co-creativa. 

Lo sviluppo di questi futuri docenti sarà un'attività continua in un lontano futuro e sarà liberamente organizzata fino al momento in cui loro saranno portati sotto l'ala del Figlio Magistrale. È imperativo che i nuovi corpi insegnanti vengano sviluppati e diventino la base su cui poggiare le future generazioni di docenti.  Ogni generazione si baserà sulle idee, e le amplierà, di quegli insegnanti che si sono dedicati prima di loro. Un mondo che entra nella ‘Luce e Vita' richiede un continuo "lignaggio della luce" e questi corpi insegnanti soddisferanno questa esigenza.

Sarà necessario che questi insegnanti utilizzino un linguaggio semplice nelle loro rispettive culture per trasmettere queste idee illuminate senza la necessità di conoscenze preliminari, prese da qualsiasi religione o testo ufficialmente approvato, fino a quando non sarà positivo ed istituita la Missione Magistrale in corso.  Tuttavia, è necessario che tutti i docenti del Corpo di Insegnamento della ‘Luce e Vita' siano esperti delle basi della cosmologia, della storia e delle filosofie de ‘Il Libro di Urantia'.  Questo è richiesto solo per quei docenti che lavoreranno in modo co-creativo con il mondo delle dimore e con gli Insegnanti Trinitari.  Questa non è una direttiva per chiunque desideri portare luce con altri mezzi, mi riferisco solo a quegli insegnanti che lavorano con me e con altri approvati insegnanti del mondo delle dimore.

I ‘Frammenti del Padre' utilizzeranno ogni mezzo positivo di illuminazione nei loro orientamenti e ci saranno molti modi in cui la luce entrerà nel vostro mondo.  Vogliamo essere chiari sul fatto che Cristo Micael  incoraggia la buona volontà e la condivisione aperta della conoscenza il cui intento è di far muovere le menti verso una maggiore comprensione della fratellanza e dell'unità. Non c'è alcun piano per trasformare il mondo in lettori de ‘Il Libro di Urantia'. Potrebbe essere con l'esempio dei grandi insegnamenti, che provengono dal Corpo di Insegnamento della ‘Luce e Vita', che la gente potrebbe voler esplorare queste opzioni e noi certamente daremo il nostro sostegno.

A causa della natura co-creativa della formazione, è necessario che i docenti abbiano una biblioteca di conoscenze che può essere utilizzata come base per lo sviluppo di materiali co-creativi che hanno a che fare specificamente con l'insegnamento delle vie della ‘Luce e Vita'. Questa biblioteca sarà formata dalle fondamenta di molte fonti, tra cui, ma non solo, ‘Il Libro di Urantia' e altre opere che hanno dimostrato di produrre comprensioni valide nell'affrontare i rigori della vita, filosofie solide e lo sviluppo di relazioni sane e valori morali.  I docenti saranno guidati nelle loro decisioni di esplorare un'opera valida o un'area di conoscenza che può essere usata da aggiungere alle loro biblioteche intellettuali.

Come forse sapete, ‘Il Libro di Urantia' è stato scritto usando la conoscenza umana esistente ogniqualvolta possibile e usando la rivelazione solamente dove necessario per chiarire gli obiettivi degli autori celesti.  Allo stesso modo, il Corpo Insegnante di ‘Luce e Vita' utilizzerà un metodo simile nel loro insegnamento per assicurarsi di essere efficaci nel comunicare i significati e i valori della luce e della vita così come possono essere vissuti dalla maggior parte delle persone.  Poiché ci sono tutti i tipi di mente e vari tipi di intelletti, ci saranno anche insegnamenti che si rivolgono a quei vari gruppi, alcuni più avanzati di altri nei concetti.  Il lignaggio della luce deve essere scritto tra le righe in modo che futuri insegnanti possano essere sviluppati.

Mentre gli eventi mondiali e le scoperte scientifiche cominciano a cambiare il paradigma dell'evoluzione umana, i materiali utilizzati dagli insegnanti si atterranno alle esigenze dell'umanità per continuare ad avanzare verso maggiori comprensioni e rivelazioni per sostenere il cammino da percorrere. ‘Luce e Vita' sta arrivando e questi insegnamenti saranno parte integrante del destino in evoluzione di un mondo che va stabilendosi nella ‘Luce e Vita'.

Se vi sentite chiamati ad essere un tale insegnante, il vostro ‘Frammento del Padre' ed i vostri Guardiani del Destino vi guideranno alle opportunità di servizio e vi condurranno alle fonti della informazione che considerano in linea con gli obiettivi degli Insegnanti Trinitari. Per far risplendere la vostra luce nel mondo è necessario che serviate i bisogni dell'umanità. La luce di cui risplendete deve essere un riflesso dello Spirito interiore e richiederà una grande umiltà. Dovete essere in buoni rapporti con il vostro ‘Aggiustatore del Pensiero' e con i vostri Guardiani del Destino per fare questo lavoro, e loro vi guideranno verso l'ambito in cui sarete più efficaci.


Al servizio, sempre,

IO SONO Uteah

http://abundanthope.net/pages/Others_28/Collection-of-Recent-pieces-by.shtml

&

https://correctingtime.org/transcript/light-and-life-teaching-corps

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved