From AbundantHope.net

Translations - Jess
Italian_Seraphin Messaggio 350: Focalizzazione Sulla Vostra Divina Connessione
By Seraphin tramite Rosie
Sep 4, 2018 - 2:21:34 AM

Seraphin Messaggio 350: FOCALIZZAZIONE SULLA VOSTRA DIVINA CONNESSIONE


Attraverso  Rosie, 28 Agosto 2018

QUANTE VOLTE, CARI CITTADINI DELLA TERRA, CONTEMPLATE IL VOSTRO OMBELICO? QUANTE VOLTE VI RICORDATE DI ESSERE NATI DA UNA DONNA, E CHE UNA VOLTA ERAVATE INTIMAMENTE LEGATI DA UN CORDONE OMBELICALE? DI FATTO, eravate nutriti CONSTANTEMENTE DA UN ALTRA [persona], ERAVATE DENTRO A UN'ALTRA [persona] ed ERAVATE PARTE DI UN'ALTRA [persona], partecipi di ogni suo movimento, suono ed emozione. A sua volta, anche lei era parte di voi e consapevole della vostra vita indipendente dentro di lei. Così è anche con la vostra MADRE TERRA, che PERCEPISCE CONSTANTEMENTE LE REPERCUSSIONI DEI VOSTRI MOVIMENTI E DELLE VOSTRE EMOZIONI DENTRO AL SUO CORPO.

Qual'è lo stato del mondo oggigiorno, secondo la vostra stima, e in che modo tutto questo sta influenzando la Terra? Come stanno i cittadini del mondo? Sono contenti, nutriti, sono una prole grata, o sono trascurati, passivi o bellicosi, promotori di fattori distruttivi che scuotono molto profondamente la Madre?

Forse avete notato l'aumento dei "terremoti", a livello emotivo e anche fisico. Si può supporre che tutti quelli siano intimamente legati, dato che tutti voi siete figli della stessa Madre, onnicomprensiva e sofferente, la cui condizione è al momento attuale molto difficile.

Vi chiediamo quindi di entrare in contemplazione e di chiedervi come le vostre particolari reazioni o il vostro particolare comportamento stiano elevando o distruggendo il suo stato d'animo. Ogni persona fa la differenza. Non rifiutate questo [fatto] dichiarando, a vostra difesa, che non siete importanti e che le vostre azioni non contano.

PER LA MADRE HA IMPORTANZA OGNI COSA E CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.

Lei vi sorveglia tutti con GRANDE AMORE e allo stesso tempo con GRANDE COSTERNAZIONE per i modi deplorevoli in cui vi siete trattati a vicenda, che si tratti di piccole trasgressioni o vero e proprio cannibalismo. Ebbene sì, cari Cittadini della Terra, è COSI', si arriva fino al cannibalismo e all'omicidio, la cui portata non è stata ancora pienamente recepita nella mente dei cittadini del mondo. Ma questo accadrà, e la stupefacente discordanza tra comportamento ideale e comportamento effettivo sarà sotto gli occhi di tutti.

Vi abbiamo chiesto di meditare sul vostro ombelico e quindi sul vostro legame con la Madre, la vostra Terra. Per mezzo di questo simbolo vi chiediamo anche di riflettere su tutti i vostri fratelli e sorelle sul piano terrestre che sono stati generati e che a loro volta hanno generato nuove forme da essi per mezzo della nascita. Tutti sono collegati, e questa è una rete enorme di PARENTELA.

E che dire della parentela divina? Avete ereditato non solo la vostra costituzione fisica, ma anche la costituzione divina attraverso il vostro CREATORE originale, e questo implica il portare [dentro di sé] un MODELLO DIVINO e un MANDATO DIVINO, che in un certo modo puntano allo sviluppo, al fine di realizzare il proprio potenziale nel sacro servizio all'INTERO DIVINO.

Che cosa significa l'INTERO DIVINO? Che non è limitato alla Terra. Che si estende per tutto l'universo e comprende tutti coloro che si sforzano di migliorare se stessi e moltissimi altri, utilizzando tutte le capacità a portata di mano, allineando tutte le loro azioni con i principi divini, sapendo che l'obiettivo finale è quello di garantire PROGRESSO PER TUTTI.

In che modo PUO' ESSERE CONSEGUITO IL PROGRESSO PER TUTTI SULLA TERRA? Si tratta di una questione molto difficile e vi sono state innumerevoli discussioni, fuori dal pianeta, da parte della Direzione Celeste in merito al trauma e al dramma che si sono verificati sulla Terra nel corso degli ultimi secoli. E' meglio lasciare che il male faccia il suo corso, in modo che sia evidente a tutti? O è meglio fermarlo prima che causi ulteriore distruzione?  

E' stata seguita la prima opzione, in linea generale, anche se è stata consentita una "interferenza" celeste per impedire la catastrofe e "contenere" il danno. Ma, come in ogni crisi, c'è un "punto di rottura". Quando si arriva a questo, tutti riconoscono che una crisi esiste davvero, al contrario di una pentola che semplicemente bolle con calma su un fornello. A un certo punto, l'acqua BOLLIRA' E INIZIERA' A TRABOCCARE.

ABBIAMO RAGGIUNTO QUEL PUNTO DI EBOLLIZIONE, MIEI CARI. PER COLORO CHE HANNO GLI OCCHI PER VEDERE E LE ORECCHIE PER UDIRE, LA SITUAZIONE SULLA TERRA NON POTREBBE ESSERE PIÙ ESTREMA O PIÙ PERICOLOSA, E LA VOSTRA MADRE TERRA È DAVVERO IN GRAVE PERICOLO.

È qui che entra in gioco la "connessione divina". Voi non fate solo parte del vostro sistema solare, ma di tutto l'universo (e anche questa descrizione è troppo "piccola", perché ci sono così tanti universi, ben al di là della portata della vostra più fervida immaginazione). Popolazioni lontane, di altre parti di altri universi, vi considerano loro FRATELLI, e così si sentono spinti ad aiutarvi nella terribile situazione in cui vi vedono languire. Anche a loro arriva l'energia negativa che voi emettete.

Pertanto, l'aiuto arriverà, anche se adesso pensate - nella vostra ignoranza e nella mancanza di una completa comprensione - che questo non è necessario. Così pochi di voi hanno lottato per trovare la verità. Così pochi hanno scoperto la vera devastazione, l'abuso senza fine di minori, la profonda corruzione dei politici, per citare solo alcuni esempi. E poiché solo pochi sanno di tutto questo, esso continua senza sosta. Ora deve essere fermato, così come deve essere fermato il comportamento che l'ha causato.

Come si può trasformare il vostro comportamento in modo che una situazione del genere non si ripeta mai più? Ne abbiamo parlato tante volte, miei Cari. E' tempo di RI-CONNETTERSI AL DIVINO e adeguare il vostro comportamento di conseguenza, mostrando RISPETTO COSTANTE PER LA VITA TUTTA e dimostrando responsabilità e integrità, sempre cercando di essere più onesti, devoti, degni e utili nel vostro contributo alla comunità globale.

Con questo ci congediamo da voi,

Seraphin.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-350-FOCUSSING-ON-YOUR-DIVINE-CONNECTION.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?409-P-Newer-Seraphin-Messages-with-Rosie

&

SERAPHIN RISPONDE QUI ALLE VOSTRE DOMANDE (solo in inglese):
http://www.abundanthope.net/talkitup...QUESTIONS-here
&
http://www.rosie-jackson.de/Seraphin/Welcome.html
&
SERAPHIN - video lettura messaggi in Inglese
https://www.youtube.com/channel/UCzC...-F8Fi5u73S8Uaw

 


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved