From AbundantHope.net

Translations - Jess
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_5
By Raccolti e pubblicati da Rosie
Jul 31, 2016 - 2:17:14 AM

IMPORTANTI  INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_5


Raccolti e pubblicati da Rosie - Giugno 2016


L'ACCELERAZIONE DELL'UMANITA'

FRAMMENTI DI DIO NEGLI ANIMALI

GLI ORIGINALI COLONI DI ISRAELE

LA STORIA DI MOSE'

PERCHE' LA LIBIA E' STATA ATTACCATA

LA FED GLOBALE

IL GIARDINO DELL'EDEN E IL MIGLIORAMENTO GENETICO

IL FALLIMENTO DELLA MISSIONE DI ADAMO E EVA

CALIGASTIA, PRINCIPE PLANETARIO

L'ATTUALE RIPRISTINO DELLA MISSIONE ROVINATA

YAHWEH DALLE PLEIADI

LA TERRA STA DIVENTANDO ETERNA




L'ACCELERAZIONE DELL'UMANITA'


"C'è solamente una manciata di GUIDE DELLA VERITA' che hanno pienamente compreso quale OPPORTUNITA' questo piccolo DELICATO GLOBO DI UN PIANETA, IL MIO GIOIELLO, LA MIA URANTIA, ha fornito per rendere possibile l'esperienza di UN MILIONE DI ESISTENZE [nell'arco di tempo] di un BREVISSIMO RESPIRO, NELLA VITA DEL COSMO".


Molti anni fa, nei primi tempi di AbundantHope (AH), Cristo Micael (CM) fece un pezzo con me su questo mondo gioiello. A quell'epoca abbiamo condiviso discussioni sulla sua amata Urantia (Terra) e su come tutto questo finì per porsi alla sua attenzione. Quindi, la precedente breve affermazione ha provocato un enorme flusso di ricordi di quei tempi e di quelle discussioni. Riflettete su quanto ha detto [a proposito] del milione di esistenze: che il tempo è stato accorciato.


Poche persone comprendono quanto tempo occorre per sviluppare su un pianeta una mente in grado di ragionare, e l'obiettivo era di velocizzare quel [processo]. Sembrerebbe che siamo in ritardo, ma tutto questo ha preparato l'umanità per il tempo della correzione che recupererà il tempo perduto, per così dire, e che lancerà l'umanità molto avanti. Ma non si tratta solamente di mettersi al passo, riguarda l'accelerazione dell'umanità. Ci si arriverà e l'umanità sarà un passo avanti.


FRAMMENTI DI DIO NEGLI ANIMALI


CM prova una grande gioia per il fatto che i nostri animali più grandi, in particolare quelli che condividono la vita con gli umani, ma non solo quelli, stiano ricevendo gli Aggiustatori di Pensiero ("frammenti di Dio", il divino consigliere interiore), mentre sono ancora nella forma animale. So che anche molti dei cetacei (balene, delfini, ecc.) li stanno ricevendo. E prima dell'Aggiustatore di Pensiero, molti animali stanno trovando i loro piccoli IO SONO e si stanno differenziando dalle loro anime di gruppo. Alcune vite più tardi, spesso quando vivono assieme agli umani, riceveranno gli Aggiustatori di Pensiero, specialmente sotto l'influenza di queste energie cosmiche in arrivo che facilitano [il processo].


Questi bellissimi animali di solito non diventano soggetti al controllo di false religioni che li programmeranno per il dio del cielo. Sentono il dio dentro di loro e nella natura, non lo comprendono del tutto, ma sono in adorante soggezione di esso. Essi in realtà stanno pure iniziando a studiare se stessi. Il che è una motivazione enorme, in questo pianeta che produce anime da zero, per arrivare a cambiare il sistema così che loro non crescano in tale totale fraintendimento di come in realtà stanno le cose. La mia piccola Peppi (gatta) ha fatto la sua prima incarnazione umana in una famiglia che non è corrotta dalla religione, essendo persone di tipo nativo.


GLI ORIGINALI COLONI DI ISRAELE


Vorrei ricordare alle persone che i Kazari NON sono l'originale popolo di "Israele" nel Medio Oriente. Loro non risalgono a 4.000 anni fa. Il popolo originale si stabilì in quella zona 14.000 anni fa dopo che un velivolo UFO precipitò nella Russia occidentale. Ci furono 3 superstiti - un uomo e due donne. I superstiti non furono messi in salvo perché ci volle un po' prima che gli altri là fuori si fossero resi conto che il velivolo era precipitato, e queste 3 persone persero il contatto con i loro associati stellari a causa del danno subìto dal loro velivolo. Faceva freddo là e loro hanno raccolto quello che hanno potuto dato che il velivolo non poteva essere riparato, e si sono diretti verso Sud. Verso la terra che ora è chiamata "Israele". Questi superstiti trovarono che le persone del posto erano dei bruti e non si sposarono con loro. Quindi, un uomo e due donne fondarono una NUOVA RAZZA - la razza Ebrea [ndt: Hebrew in inglese] - ma le persone ora al potere lì, non sono loro...


Il pianeta da cui provenivano i sopravvissuti si chiama Hebra ed è un pianeta Pleiadiano che orbita intorno a Taygeta. Andate a cercare le Pleiadi - non troverete Hebra, ma troverete quella stella [Taygeta].


LA STORIA DI MOSE'


Alcuni dei discendenti dei fondatori della nuova razza Ebraica, furono catturati e portati in Egitto come schiavi e quindi [abbiamo] la storia di MOSE', dato che Mosè si incarnò per ricordare loro le loro origini e per aiutare quella parte del gruppo a uscire dall'Egitto. Gli amici stellari di Mosè provenivano dal pianeta JEHOVAH che orbita intorno a Alcione. Questa brava gente - che spesso danno assistenza nei drammi della Terra - divisero il mare di CANNA [ndt: giunco] per [consentire] il loro passaggio e li nutrirono con la manna e con altro cibo [proveniente] dall'(astro)nave. Inoltre, questa brava gente diede a Mosè 20 comandamenti. Dieci (10) andarono perduti, [erano scritti] su tavolette di pietra che furono smarrite o rubate. Non c'era alcun Cespuglio in fiamme con dentro Dio. L'unico "rogo"  probabilmente era un effetto dell'(astro)nave e dei raggi laser usati per incidere le tavole di pietra. Questa stessa gente dal pianeta Jehovah [ndt: Geova] ricevette, dalla gerarchia celeste, l'ordine di ‘friggere' Sodoma e Gomorra.


PERCHE' LA LIBIA E' STATA ATTACCATA


I dragoni Cinesi hanno preso il controllo della Fed globale nell'autunno del 2010, usando ‘armi' sofisticate. Questo fatto ha lasciato i banchieri con pochissimo potere e Gheddafi era un principale custode delle risorse della Fondazione Divina per l'Africa. I banchieri andarono là per rimuovere Gheddafi e rubare le risorse effettive - non solo risorse cartacee - che erano sotto il controllo di Gheddafi. Loro si aspettavano anche di trovare un tipo di armamento antico [dei tempi] degli Anunnaki o qualsiasi altra cosa che loro credevano fosse là dai tempi antichi, in modo da riottenere il controllo della Fed globale.


Naturalmente c'era molto di più in corso in Libia, come ad esempio la presunta storia di fornitura di armi e molto di più, e queste storie possono o non possono essere vere. È molto difficile sapere. Di certo a Bengasi non c'era alcuna presenza ufficiale degli USA; detto semplicemente, si trattava del quartiere generale delle operazioni della CIA in Libia.


LA FED GLOBALE


Vorrei ricordare alle persone che la Fed globale non è la Fed degli USA - la Fed degli USA è semplicemente parte dell'organizzazione globale. La Fed globale ERA lo strumento finanziario dei banchieri sotto il comitato dei 300 e della regina che presiedeva il comitato dei 300. Questa è la storia che viene chiusa qui, perché questi sono i fatti [come] intendo che vengano MEMORIZZATI. La chiarezza in ciò che si insegna alle persone è essenziale.


IL GIARDINO DELL'EDEN E IL MIGLIORAMENTO GENETICO


Il Giardino dell'Eden fu costruito da persone che VIVEVANO su questo pianeta sotto la direzione di certa gente proveniente dal Paradiso - non Dio. ADAMO e EVA non furono i primi due umani su questo mondo. Gli Anunnaki erano qui 450.000 anni fa. Altri erano qui al tempo dei dinosauri. Il Giardino dell'Eden era una città costruita per ricevere Adamo e Eva [destinati] a questo mondo, provenienti dal Paradiso. Gli Adami e le Eve hanno il compito di elevare la genetica, sui mondi come questo, trasmettendo il DNA VIOLA quando l'uomo ha raggiunto la massima evoluzione della genetica animale. Loro arrivano su questi mondi in quel preciso momento.


I nostri [Adamo e Eva] arrivarono 38.000 anni fa. Gli Adami e le Eve si riproducono e hanno figli, come fanno tutte le coppie, e i figli e i nipoti e i pronipoti si accoppiano solo tra loro fino a quando (a seconda del mondo su cui si trovano) arrivano ad esserci da ½ milione a 1 milione di discendenti di pura linea genetica. Al momento giusto, a questi discendenti viene dato il permesso di cominciare a sposarsi con i migliori esemplari delle razze locali. Questo eleva enormemente il DNA. Gli Adami e le Eve sono guide dal Paradiso [inviate] sui mondi come il nostro e aiutano a sviluppare università di alta qualità e cose simili.


IL FALLIMENTO DELLA MISSIONE DI ADAMO E EVA


La missione è fallita QUI, su questo mondo in quarantena pieno di peccato, perché EVA fu enormemente impaziente e ebbe una relazione - di una sola notte, come si usa dire su questo mondo - rovinando così la sua missione. Quel tizio era davvero un bel ragazzo, ma i piani per indurla a dubitare furono creati dall'allora Principe del Mondo, che NON era SATANA.


Tutti i mondi - una volta ottenuto un certo livello di intelligenza - ricevono dei FIGLI DI DIO come amministratori, provenienti dal governo celeste. Il nostro Principe si unì alla Ribellione di Lucifero e compromise Eva. Caino fu il figlio di quella relazione - un meticcio prima del tempo. Caino non fu il prodotto del "diavolo" o Satana. Satana ERA un essere celeste e [gli esseri celesti] non hanno organi sessuali e nemmeno li aveva Caligastia, il Principe Planetario, per cui voi potete lasciar perdere quel sistema di credenze [pieno di] spazzatura. Adamo, per amore, sapendo che altrimenti sarebbero stati separati, ebbe anche lui una relazione di una sola notte così che avrebbe potuto restare qui con Eva. Alla fine il Giardino fu attaccato e con gli altri intrapresero la via verso quell'area che ora si trova tra i fiumi Tigri e Eufrate in Iraq. Ciò dovrebbe suggerire delle idee su alcune cose per il ritardo di questo tempo. Io provo un bel po' di simpatia per EVA perché questo è un mondo molto oscuro e voi oggi non prestate migliore ascolto delle genti che erano governate da Adamo e Eva.


CALIGASTIA, PRINCIPE PLANETARIO


Caligastia NON era visibile agli occhi della gente di questo mondo. I Principi non sono visibili fino a quando il mondo è ben saldo nella Luce e nella Vita, e i cambiamenti apportati dagli Adami e dalle Eve hanno elevato le forme umane. ADAMO e EVA però SONO visibili su qualsiasi mondo e quindi sono i capi visibili di un mondo, quando arrivano.


L'ATTUALE RIPRISTINO DELLA MISSIONE ROVINATA


Dato che la missione fu corrotta, ci sarà un suo ripristino che  è attualmente in corso. Il miglioramento genetico viene fatto dalle NAVI SPAZIALI dove parecchi embrioni personalizzati vengono creati per essere usati da NOI, SEMI STELLARI, così che l'effetto sia quello di elevare [il DNA] quando ci riproduciamo. E anche le altre cose che gli Adami e le Eve fanno, saranno replicate su questo mondo da Esu Immanuel e AH, in collaborazione - come una serie di università di qualità. Anche la vostra cultura è in fase di aggiornamento da parte di molti semi stellari che portano musica di qualità e cose simili, e da quelli che si sono incarnati per far migliorare la medicina... e il vostro INTERNET e i COMPUTER.


YAHWEH DALLE PLEIADI


Yahweh non è Dio il Padre creatore. Lui ERA una persona Pleiadiana in azione sulla Terra. Praticamente quasi niente nel Vecchio Testamento proviene dal Creatore. La maggior parte di esso è di origine Anunnaki e un po' di materiale deriva da quella brava gente del Pianeta Jehovah e altri esseri simili. Il Padre NON ha un nome - è solo la Sorgente o il Padre, cose di questo genere, in base alla terminologia su ogni pianeta, e ci sono un sacco di pianeti...


LA TERRA STA DIVENTANDO ETERNA


La Terra e il nostro intero sistema solare stanno diventando eterni, il che significa costantemente ri-energizzati. Il pianeta e il sistema solare non invecchieranno, ma il nostro pianeta orbiterà ancora intorno al sole e ruoterà ancora sul suo asse. Registreremo ancora il tempo. Il tempo, dopo tutto, viene registrato anche nelle più alte eterne sfere architettoniche.



http://abundanthope.net/pages/Candace_7/KAN-DAEK-S-TEACHINGS-5.shtml


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved