Esu parla per Christ Michael Aton
By Jess Anthony
16 Giugno 2012 - 08:16:11
( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Jess:- Chiedo dei commenti. Questa è stata una giornata impegnativa, sembra. Cerco un orientamento e un sostegno.
Esu:- Jess, posso parlare. Qui è Esu e parlo per Christ Michael Aton. Parlo per lui in questo momento come tu parli per me. Le sue parole passano attraverso di me, come le mie parole passano attraverso di te in questo messaggio.
Il tempo è adesso. I ritardi sono finiti. Le manovre finali sono cominciate. Nulla le può fermare a questo punto. Il risultato sarà la sconfitta di coloro che hanno combattuto contro il ritorno della luce.
La ribellione da parte di coloro che si credevano guidati da Satana e Lucifero è finita. Lucifero non c' è più e i restanti suoi seguaci sulla Terra non hanno un leader. Adorano il nulla e seguono dei rituali che non hanno nessun potere di portare a qualsiasi duraturo cambiamento.
Sono venuto sulla Terra duemila anni fa con Christ Michael Aton per avviare il cambiamento che si sarebbe manifestato in ciò che è successo. Le forze di terra hanno combattuto contro questo cambiamento dall' inizio. L' uomo nella sua dimenticanza, ha perso la consapevolezza della forza che ha creato la sua esistenza. Ha cercato cosa fosse quella forza per tutto il tempo senza riconoscere la sua disponibilità. Si è rivolto verso alternative che gli hanno impedito di scoprire il piano spirituale del suo creatore. Il tempo della ricerca errata è finito. La verità verrà detta all' uomo, e Christ Michael rivelerà la sua presenza.
L' uomo ancora non vuole credere a questo messaggio, quindi è stato progettato un contesto per rafforzare questo insegnamento. La luce verrà da una oscurità imposta. L' ordine verrà dal caos e dalla incertezza. L' uomo sarà tagliato fuori da gran parte di ciò che lui ha valorizzato. Questo causerà la paura e il panico.
Siamo pronti a imporre questo "blackout" ( oscuramento) . Le condizioni ci sono, l' unico blocco è l' attesa dell' ordine di Christ Michael.
Molti lasceranno la Terra, solo una relativa manciata di gente ha chiesto di continuare qui. Molti altri sono incerti, ma tendenti verso l' accettazione. Altri hanno ideali diversi e la voglia di esplorarli fuori dallo stato di evoluzione della Terra. A tutti sarà concesso ciò che hanno deciso.
L' arco di tempo ha finito per essere vicino alle date popolari sbandierate nella cultura New Age. Questa è solo una coincidenza. La magia associata a determinati orari non è altro che una congettura dell' uomo. Nulla di nemmeno lontanamente immaginato sarà simile alla forza e alla distruzione che verranno. L' uomo sarà testimone di immensa bellezza e devastazione. Non c' è scampo. I seguaci di Christ Michael Aton saranno premiati; quelli che combattono contro di lui saranno giudicati e condannati.
Questo accade ora. Guardate al cielo.
Esu