categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Jess Last Updated: Oct 26, 2020 - 12:28:25 PM


Italian: Esu Parla in merito alla Interpretazione di un Ruolo
By Esu tramite Jess Anthony
Sep 2, 2015 - 3:30:29 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

JESS ANTHONY

 

5 Aprile 2009

 

Esu Parla in merito alla Interpretazione di un Ruolo

 

 

Esu, oggi chiedo consiglio. La mia mente ha passato in rassegna le possibili indicazioni. Sto seduto qui con i bagagli che ho fatto e rifatto per quattro anni. Sono state date scadenze, ma poi non rispettate. Ho cercato di mantenere la concentrazione nonostante l'assenza di un visibile cambiamento nel senso più ampio del termine. Non vedo la necessità di discutere con le persone che agiscono/vivono a livello  emotivo con fissi preconcetti. Accetto il fatto di essere impaziente, ma sono anche stanco di girare in tondo. Devo continuare a vivere la vita che qui ho creato e che mi fa avere quel tanto di gratificazione fisica che posso procurarmi in questa incarnazione. È difficile vivere due o tre vite e nessuna di esse ha un impegno totale. Voglio andare avanti. Non vedo l'importanza di continuare con lo stato attuale. Se tutto è continuo, perché questa necessità di aderire a uno scenario che cambia continuamente per determinare quando iniziare il cambiamento? Non si arriva mai al punto. Non c'è una tempistica superiore che determina il cambiamento inevitabile? Ti chiedo di parlare di questo, oggi. Riafferma il mio scopo e spiega cosa sta accadendo.

 

 

Si Jess, sono qui. Tu fai molte domande e molte affermazioni. Molto è perfettamente ragionevole dalla tua prospettiva. Devi valutare le nostre azioni in base a ciò che consideri come logiche progressioni e azioni sequenziali. Ci sono cause ed effetti. Ci sono delle ragioni per cui le cose accadono secondo una certa progressione e le cause che conducono alla sequenza illogica, a tuo avviso, sono in molti casi al di là della portata della tua attuale comprensione. So che questo suona condiscendente, ma stai lavorando attraverso una incarnazione che è volutamente scollegata dalla gran parte della consapevolezza che avevi una volta. Questo residuo della tua consapevolezza è ciò che ti scoraggia e ti fa cercare ulteriori spiegazioni. Ti mancano i diretti collegamenti con lo scopo Universale e a questo punto cerchi di ristabilirli. La tua attuale consapevolezza è cresciuta molto e tu sei diventato insoddisfatto del livello della tua comprensione.  

 

Non si tratta di una accusa; è solo un'osservazione su cosa hai scelto di fare questa volta. Questo è stato tutto fatto per un buon fine che ha prodotto un ottimo modo di scrivere e un'utilissima fonte di ispirazione per la collaborazione e lo sviluppo. Questa volta hai scelto di incarnarti come artista in grado di incoraggiare la tua arte e quella di molti altri. Questo è il tuo metodo per aumentare il livello di consapevolezza universale della verità e interezza. Compassione e comprensione derivano da accordo e soddisfazione attraverso l'arte. L'arte fornisce una forma/sagoma per il tuo insegnamento. La produzione creativa fornisce un esempio da utilizzare come modello di ideazione e di azione.

 

Il caos che si vede al momento nel vostro mondo, è in gran parte il risultato di cattiva comunicazione e incomprensione dell'ideale di unità e cooperazione, nel senso di un rispettoso trattamento di tutti. La guerra non è possibile all'interno di quell'ideale. L'acquisizione dei consumatori e le lotte di potere nel mondo degli affari, sono sintomatici dello stesso desiderio di controllo come la guerra. Tutto questo è sintomo delle esigenze di pochi a [volere] determinare le esigenze di tutti. Il concetto degli Illuminati è un'immagine di comodo che assume una forma individuale in chiunque conosca il concetto.

 

Chiunque sia informato sul gruppo di controllo, ha la propria percezione di cosa sia questo gruppo, in base alle proprie paure e carenze. Questo in realtà è solo la manifestazione del rifiuto del piano di Christ Michael/Cristo Micael Aton per l'organizzazione e interazione Universale. La fonte/causa è al di là della vostra comprensione in termini di incarnazione che si materializza, di reazione alla sua manifestazione, come [per] tutti gli aspetti del suo Universo. Questo voi lo vedete manifestato come un gruppo che avete etichettato ‘the Dark/il Buio/l'Oscurità', come opposto a quelli consapevoli, a un certo livello, dell'unità e della considerazione, centrale/fondamentale per quella che viene chiamata la Luce.

 

Ogni cosa è energia. L'energia connette a infiniti livelli di vibrazione e movimento, e assume differenti forme in base al contesto delle frequenze che interagiscono e sincronizzano le velocità delle loro vibrazioni. La realtà fisica che pensate di percepire, è davvero la vostra immagine mentale che spiega i movimenti di energia che compongono il vostro pensare. La vostra vita è una proiezione che fate per potere interagire a questo livello di vibrazione energetica e a questo livello di disordine. La resistenza si è stabilita qui a questo livello di vibrazione energetica e voi, che avete scelto di interagire con essa, assumete la forma necessaria-che è ciò che percepite di voi stessi e dell'ambiente intorno.

 

Il caos politico e gli sconvolgimenti economici sono meramente riflessi delle incongruenze che si incontrano nel movimento dell'energia. L'energia si lega insieme a lunghezze d'onda dello stesso tipo e forma potenti strutture che resistono al flusso di energia che portate al punto focale. La vostra energia può essere di frequenza superiore, ma richiede più tempo per sincronizzare un tale costrutto rafforzato che opera a un livello inferiore con una differente forma materializzata nel vostro pensare. Questo, al momento attuale, appare alla vostra mente come battaglie vere e proprie ed emotive, contro idee che prendono la forma delle realtà fisiche nel costrutto dimensionale. I vostri innati preconcetti interpretano questa battaglia di energia come fosse fisica, con gente reale e pericolo reale. 

 

Le vostre esperienze emotive vi hanno condizionati a sentire dolore e paura. La vostra incarnazione ha creato queste interpretazioni di reazioni energetiche. La vostra attuale forma si identifica con queste reazioni emotive e controlla il vostro senso di consapevolezza di come le affrontate. Voi sentite qualcosa che identificate come dolore. Voi sperimentate la disperazione perché associate la resistenza, che il blocco di energia presenta, con le precostituite percezioni di perdita di controllo e incapacità di determinare la vostra propria esistenza.

 

Questi sono tutti preconcetti e interpretazioni emotivi che non hanno alcuna validità nello stabilire la vostra continua esistenza come entità spirituale. Voi siete solo partecipi in questo scenario perché avete accettato di impegnarvi in esso. Potete letteralmente vedere questo come l'interpretazione di un ruolo in una commedia/opera teatrale. Voi avete un personaggio e dite le battute che vi sono state assegnate. La vostra parte di interazione, che produce il prodotto finale, è focalizzata sul vostro contributo. Avete perso di vista il fatto che state recitando. Questa esistenza quotidiana è quella che state creando con milioni di altri attori che hanno dimenticato di essere in una commedia/una recita. Questa recita è in gran parte improvvisata, per quanto riguarda l'azione e il dialogo, ma ha un punto finale che è determinato dall'ambiente circostante in cui la recita avviene. 

 

L'Universo e il sistema solare di cui siete parte, determinano come la Terra progredisce in quanto parte della sua propria interazione. La recita sulla Terra sta avvenendo entro il contesto di una recita più vasta che sta avvenendo con i pianeti e il sole. Essi si influenzano l'un l'altro, ma la recita più vasta ha la precedenza. L'uomo è sulla Terra per stabilire certe variabili che devono essere impostate per consentire alla più ampia interazione, nel sistema solare, di funzionare completamente. La recita sulla Terra continua fino a quando vengono soddisfatti i requisiti del sistema più vasto. Questo sta raggiungendo il punto di realizzazione.

 

L'impazienza che senti è veramente la tua consapevolezza che qui c'è di più in gioco. La frustrazione è dovuta alla consapevolezza di qualcosa di più che sta accadendo, che serve uno scopo più universale. La tua consapevolezza di questo, influenza le tue percezioni della tua esistenza visibile. Le tue interpretazioni mentali sono colorate da questo desiderio di maggiore equilibrio e unità. Questo è il ruolo dell'arte ed è per questo che hai scelto questa strada.

 

Non posso darti il programma/la tempistica definitivo di quando questo [scenario], per come si presenta adesso, finirà. Vedo il completamento e la disponibilità a procedere, ma non vedo la decisione. Ancora una volta ti/vi lascio con l'indecisione e la mancanza di date concrete o piani d'azione. Posso solo dirti/dirvi di stare pronti a muovervi e di essere disposti a spostare  l'attenzione a un livello di percezione che è al di là di ciò che avete attualmente. Questo accadrà molto presto, ve lo assicuro. Tutte le condizioni sono soddisfatte e i concetti sono messi a punto riguardo a come prenderà forma questo cambiamento. Manca solo la decisione di Christ Michael/Cristo Micael Aton per iniziare il cambiamento.

 

Esu.

 

 

http://voiceofesu.com/esu-speaks-on-acting-a-role/

&

http://abundanthope.net/pages/Jess_Anthony_29/Esu_Speaks_on_Acting_a_Role_2909.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?541-JESS-ANTHONY-S-MESSAGES&p=38192#post38192  (post #66)




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2020 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Jess
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 350: Focalizzazione Sulla Vostra Divina Connessione
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_5
Italian: LO SCOPO DI QUESTI MESSAGGI
Italian: Esu Commenta ciò Che è in Arrivo
Italian: Esu Parla in merito alla Interpretazione di un Ruolo
Italian: Esu Commenta sull’Inversione del Polo Magnetico
Italian: Esu parla del ruolo dell’Uomo
Italian: Esu dice: Aprite i vostri Occhi
Italian: Esu Parla della Connessione con il Creatore
Italian: Esu Parla su molti argomenti
Italian: Esu parla del completamento e della chiusura.
Italian: Esu Parla della Critica e della Presunzione Sessuale
Italian: Esu, Aton, Siraya, e la Sorgente Creatrice, Tutti Parlano dell’Inevitabile Cambiamento
Italian: Messaggio ricevuto e pubblicato il 30 Settembre 2013
Italian: Esu Parla dell'Impegno e del Completamento.
Italian: Esu Ha Un’Agenda.
Italian: Aton Dice Siate Pronti
Italian: Monjoronson Parla della sua Missione Post Stasi.
Italian: Esu parla per Christ Michael Aton
Italian: Christ Michael Dice: Sia alzato il sipario!