categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Jess Last Updated: Oct 26, 2020 - 12:28:25 PM


Italian: Esu Parla della Connessione con il Creatore
By ESU tramite Jess Anthony
Nov 10, 2014 - 12:50:54 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

JESS

 

2 Novembre 2014

 

Esu Parla della Connessione con il Creatore

 

 

Esu, intuisco che è tempo di parlare in merito ai livelli di connessione con Cristo Micael e la Sorgente Creatrice. Vedo una sconnessione tra la conoscenza predeterminata di tutti gli elementi della creazione e il piano per la scelta umana. Parla al riguardo, se vuoi.

 

Jess, è tempo che io parli di nuovo. Vedo che hai domande su ciò che altri hanno detto, e penso sia bene chiarire l'entità della connessione dell'uomo con il suo Creatore. Vi abbiamo detto che l'uomo è un'estensione del suo creatore. Egli è stato progettato per fare esperienza di questo livello di creazione, in maniera più diretta.  Le percezioni fisiche dell'uomo sono state sviluppate per esaminare le sue interazioni entro i limiti di questo livello di comprensione.

 

L'uomo sulla Terra, per come lo percepite, è coinvolto con il suo ambiente circostante, sia in maniera attiva che passiva. Egli prende decisioni su come entrare in contatto con la sua situazione, come pure valutare costantemente in che modo deve adeguare le sue reazioni per restare in equilibrio con la serie di sfide che sperimenta. Egli ha percezione di se stesso scegliendo la sua strada mediante la sua capacità di valutare le proprie opzioni.

 

Questo in realtà è ciò che sta accadendo su un unico livello della sua consapevolezza di sé. Egli ha scelto di incarnarsi qui, in questo livello di dimensione, per fare esperienza e imparare. Il miglior modo per farlo è attraverso tentativi ed errori. Al fine di imparare il metodo più efficace per mettere in pratica la visione di Cristo Micael, egli deve esplorare. Per essere allineato con lo scopo del Creatore, tuttavia, mentre è occupato a esplorare, deve anche tenere a mente l'intento del suo Creatore. Le scelte ponderate sono di solito più in equilibrio con gli obiettivi spirituali.

 

L'uomo trova che le emozioni colorino le sue scelte e le sue azioni. Le emozioni sono basate su memorie di passate esperienze, con risultati positivi e negativi che danno informazioni sulle scelte ricorrenti. Egli cerca di evitare i disagi e di andare avanti con facilità e piacere. In un certo senso, le sue azioni sono programmate da esempi precedenti. Questo processo comporta scegliere, ma è anche condizionato da preconcetti. Le scelte non sono del tutto prive di una categoria dei risultati di diverse azioni.

 

Le scelte non sono mai senza un contesto. L'uomo deve esaminare le possibilità per determinare quale dovrebbe essere la sua direzione. Indagine e analisi giocano un ruolo in questo discernimento, come pure esperienza e istinto. Le decisioni non sono accadimenti separati, ma costruite su una sequenza di precedenti risultati che danno forma alla nuova scelta.

 

È vitale che l'uomo si renda conto della complessità del prendere una decisione. Egli deve rendersi conto che attinge dalle sue esperienze e dalle sue informazioni acquisite mentre da forma a una rotta verso un nuovo risultato. Egli deve anche essere consapevole che le sue passate esperienze colorano le sue percezioni e che i dati che ha raccolto non sono completi. Il suo obiettivo è di prendere decisioni che siano il più possibile informate/consapevoli e inclusive. Questo gli consente di avere un giudizio più equilibrato.

 

Questo contesto deve poi essere ulteriormente misurato in termini di parametri spirituali. Qualunque decisione deve alla fine essere valutata in termini di relativo allineamento con lo scopo del Creatore. La visione del Creatore include tutti gli aspetti della sua creazione, e le decisioni dell'uomo dovrebbero incarnare questa natura integrale. Nessuna decisione è priva di ramificazioni all'interno dell'esperienza dell'uomo sulla Terra.

 

Questo processo per prendere decisioni è costruito per soddisfare il tipo di incarnazione dell'uomo. Egli percepisce la storia come se fosse lineare e lo spazio come e avesse un'ampiezza. Questa percezione gli da gli strumenti per esaminare la sua esistenza di sperimentazione. La sua consapevolezza e conoscenza è definita nei suoi termini tridimensionali, benché la sua natura spirituale si sposti verso una frequenza vibrazionale più alta di quanto già precedentemente definito dalla sua comprensione.

 

Questa è una dicotomia. L'analisi dell'uomo è in fase di transizione anche quando non è consapevole dell'espansione dei fattori che adesso deve esaminare. Ecco perché decisioni che in precedenza erano valide, adesso non funzionano e portano alla disinformazione. È necessaria una nuova stratificazione della percezione, una con degli aspetti di adeguamento ai nuovi componenti spirituali e altri (aspetti) che si perdono nella routine e nella abitudine.

 

Questa stratificazione non fu accidentale. La natura dell'ascensione permette a chi ascende di comprendere di più e di discernere una più completa natura spirituale della loro esperienza. Cristo Micael Aton ha stabilito che la Terra ascenderà, e gli effetti di quello spostamento stanno diventando ovvii. Le scelte dell'uomo restano praticamente libere, ma il loro contesto sta cambiando.

 

In tal senso, si può dire che le libere scelte dell'uomo sono prescritte entro un modello stabilito. I parametri che egli percepisce come determinazione positiva e negativa, di successo o di fallimento, sono pre-determinati. La natura del successo è stata creata per essere in quel modo, con la definizione di successo programmato per soddisfare un ideale universale. Il processo per scegliere, fu progettato per fornire un senso di esperienze indipendenti, benché i risultati finali fossero già pianificati. Mentre ascende, l'uomo comprende di più riguardo a questo sistema onnicomprensivo che utilizza la sua esplorazione ad un solo piano/monostratificata. Egli comincia a vedere che le decisioni individuali sono necessarie per la sua esistenza fisica, ma anche che le sue azioni, nel loro complesso, devono far parte di una vasta visione universale.

 

Adesso è il tempo in cui l'uomo sta cominciando a vedere questa stratificazione della scelta e lo scopo. È chiaro che il suo ruolo sta assumendo consapevolezza di questa più ampia visione per la sua esistenza. Le scelte dell'uomo devono adesso essere temprate con un nuovo scopo e una nuova percezione. Esse devono essere parte integrante di un quadro più ampio per l'ascensione della Terra.

 

L'uomo è parte del suo Creatore. La sua connessione è completa, che se ne renda conto o no. Il vostro ruolo dovrebbe essere quello di aiutarlo a comprendere questa realizzazione.

 

Esu

 

 

http://abundanthope.net/pages/Jess_Anthony_29/Esu-Speaks-on-Connection-with-the-Creator.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?541-JESS-ANTHONY-S-MESSAGES&p=26948#post26948   (post  #58)

&

http://voiceofesu.com/esu-speaks-on-connection-to-the-creator/




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2020 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Jess
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 350: Focalizzazione Sulla Vostra Divina Connessione
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_5
Italian: LO SCOPO DI QUESTI MESSAGGI
Italian: Esu Commenta ciò Che è in Arrivo
Italian: Esu Parla in merito alla Interpretazione di un Ruolo
Italian: Esu Commenta sull’Inversione del Polo Magnetico
Italian: Esu parla del ruolo dell’Uomo
Italian: Esu dice: Aprite i vostri Occhi
Italian: Esu Parla della Connessione con il Creatore
Italian: Esu Parla su molti argomenti
Italian: Esu parla del completamento e della chiusura.
Italian: Esu Parla della Critica e della Presunzione Sessuale
Italian: Esu, Aton, Siraya, e la Sorgente Creatrice, Tutti Parlano dell’Inevitabile Cambiamento
Italian: Messaggio ricevuto e pubblicato il 30 Settembre 2013
Italian: Esu Parla dell'Impegno e del Completamento.
Italian: Esu Ha Un’Agenda.
Italian: Aton Dice Siate Pronti
Italian: Monjoronson Parla della sua Missione Post Stasi.
Italian: Esu parla per Christ Michael Aton
Italian: Christ Michael Dice: Sia alzato il sipario!