categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Jess Last Updated: Oct 26, 2020 - 12:28:25 PM


Italian: Esu Commenta ciò Che è in Arrivo
By Esu tramite Jess Anthony
Nov 8, 2015 - 1:40:42 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

JESS ANTHONY


4 Novembre 2015


Esu Commenta ciò Che è in Arrivo

Esu, hai dei commenti? Sembra come se fossimo in uno stato di sospensione,  prima di andare in una direzione sconosciuta. Dicci a che punto siamo e come dovremmo prepararci per quello che sta arrivando.


Jess, parliamone. Questo momento è gravato di possibilità. Molte correnti culturali si stanno prosciugando e il comportamento dell'uomo sta diventando più erratico/incostante, come mai prima d'ora. Ha perso il senso della rettitudine, in molti casi, e la sua razionalità responsabile lascia il posto alle reazioni emotive sulla base di quanto gli altri gli dicono. I convenzionali ‘media'/mezzi di comunicazione sono totalmente inutili, dato che non presentano alcun senso di oggettività o commenti imparziali. L'arena politica, dove i candidati si attaccano l'un l'altro e competono per l'attenzione, somiglia ben poco a una discussione approfondita dei problemi che affliggono la vostra nazione. La ricerca di riflettori e di finanziatori con le tasche profonde abbastanza da comprare un sostegno personale/privato, è tutto quello che li sta interessando.


Il vostro Paese è diviso in gruppi antagonistici che non sono disposti a cercare similarità razziali e sono incapaci di prendere in considerazione la ricerca di vie/modi per lavorare insieme. La paura della perdita della identità individuale e la rimozione dei garantiti stili di vita, stanno depredando una cultura che va perdendo il suo fondamento spirituale ed economico. L'uomo ha paura di ciò che potrebbe accadere, e si sente sempre più arrabbiato e minacciato ogni giorno che passa. Egli accusa le altre razze o le diverse ideologie religiose per la sua perdita di un senso di controllo, quando in realtà il suo problema è una perdita di consapevolezza della sua responsabilità per le sue azioni. L'uomo fu creato per pensare individualmente e poi lavorare con gli altri per realizzare la visione del suo Creatore - e non di voltare le spalle ai propri problemi o lanciare un attacco a coloro che lui presume gli stiano portando via i suoi diritti.


Quello che accadrà, cambierà la situazione, vi chiederete?


La corsa dell'uomo verso la distruzione non può essere fermata, a questo punto, da quei pochi che vedono un problema. Uno schiacciante senso di impotenza è [oramai] troppo radicato negli atteggiamenti dell'uomo. Il comportamento dell'uomo è fissato su reazioni sconsiderate. Il suo personale interesse lo blocca dall'avere compassione per gli altri. La sua spinta a produrre ad ogni costo, è il risultato del suo bisogno di mantenere il controllo con una dimostrazione di potere a spese della comunità o dell'ambiente.


La Terra ha sempre permesso all'uomo di esaurire le sue risorse per farlo, ma l'uomo adesso si gira [dall'altra parte] e ignora il suo accordo con la Terra di rispettare le sue risorse. La Terra non può e non lascerà che questo vada oltre. Dal momento che l'uomo non sa fermarsi, la Terra si fermerà per lui, e di conseguenza questo porrà fine a tutto il resto. Quel tipo di evento celeste è abbastanza facile da realizzare, ma le ramificazioni di ciò che esso comporta per gli abitanti della Terra, sono al di là di qualunque cosa l'uomo possa immaginare. Il conseguente caos interromperà l'abituale esistenza dell'uomo e porterà alla rimozione di tutto ciò che non è in linea con il piano del Creatore.


Per quanto prossimi siano questi eventi, la pianificazione per quando la Terra farà questo passo finale, è incerta. La Terra è in simbiotica relazione con i suoi abitanti e l'equilibrio tra loro due è precario. L'evento finale che costringe questi cambiamenti ad avviarsi in pieno, potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. Il senso di ritardo che l'uomo sperimenta, è ingannevole.


Vi dico che l'uomo deve prepararsi per questo sconvolgimento, coltivando la consapevolezza del suo sé interiore/della sua interiorità. Mentre rafforza la sua consapevolezza di sé, egli comincia a capire le modalità con cui prendere decisioni in linea con una universale visione della verità. Egli può facilmente prestare ascolto alle sue voci interiori e udire l'indicazione/la guida e l'approvazione. Egli saprà che agisce più in equilibrio con il suo Creatore quando consegue maggiore chiarezza sui messaggi delle sue sensazioni/presentimenti.


In che modo l'uomo deve farlo, vi chiederete?


Egli comincia mettendo in discussione quello che ha imparato e quello che gli viene insegnato. Una [determinata] spiegazione della realtà della sua situazione, trova corrispondenza con le sue proprie percezioni delle sue circostanze sulla base delle sue effettive esperienze? Le cause elencate da altri, corrispondono alla sua sensazione di come le azioni sono iniziate e proseguite? Le tradizioni possono essere spiegazioni comode che attenuano future decisioni, ma l'uomo deve stabilire se gli offrono prove o dogmi non esaminati. L'uomo deve imparare ad analizzare ciò in cui crede.


Le consuete situazioni culturali che l'uomo ha conosciuto in tutta la sua vita, stanno cominciando a dare la sensazione di essere sbilanciate. I presupposti precedenti non sembrano più validi. Le previste reazioni non danno più risultati garantiti. L'uomo scopre che le decisioni automatiche di prima, devono adesso considerare parametri aggiuntivi che invalidano le scelte tradizionali.


Queste nuove situazioni richiedono un diverso modo di pensare. L'uomo deve rendersi conto che deve assumersi la responsabilità per se stesso e analizzare l'ambiente che lo circonda, nel tentativo di individuare il processo di pensiero più allineato. Questa ulteriore componente spirituale verrà vista come assolutamente necessaria mentre l'uomo prende coscienza del suo ruolo in una creazione in via di svolgimento. Il suo Creatore gli ha affidato uno scopo e ogni individuo deve trovare qual è il suo ruolo.


Senza conoscere la vera natura di chi lui è, l'Uomo sta comunque diventando consapevole che il suo scopo è in contrasto con le azioni che accadono intorno a lui. Egli trova di essere più distaccato dagli eventi che il pubblico in generale organizza. Egli comincia a chiedersi perché le loro decisioni sono così irrazionali e sconsiderate mentre ne fa l'esperienza/mentre le vive. I suoi giorni passano nell'incertezza e nella frustrazione. L'esistenza dell'uomo è diventata frenetica e senza senso.


Le ideologie di massa influenzano le reazioni culturali. I sistemi di credenze fanatiche sanciscono estrema sofferenza nel nome della religione. La miopia in tutta la gamma politica, non genera altro che egoistici attacchi agli altri candidati. Viene fatto ben poco per concordare soluzioni per gli insormontabili problemi a cui l'elettorato deve far fronte. Liberali e conservatori sono incapaci di moderare i loro rigidi punti di vista, abbastanza a lungo da considerare che i punti di vista opposti possono avere altrettante buone idee. I partiti politici differiscono solamente nel nome e la loro attenzione è sulla denigrazione piuttosto che sull'ispirazione.


Non vedo il motivo per cui io debba dirvi cosa può succedere. Un disastro globale si sta sviluppando a livello economico, politico e spirituale, in tutti i continenti. Tutte le dichiarazioni di comprensione culturale, trasmesse [alla Radio e alla TV], sono viziate per natura. La società è in disfacimento. Se non siete parte attiva della distruzione, vedete il caos che si svolge intorno a voi.


Siate comunque consapevoli che potete mitigare parte del disastro, trovando il vostro proprio senso di equilibrio personale e usando la vostra forza personale per mantenere la responsabilità e la discrezione/il discernimento. Il vostro senso di auto-consapevolezza monitora come scegliete di agire con gli altri. Questo, a sua volta, tempera il modo in cui gli altri reagiscono con voi. Questo metodo di interazione compassionevole è tassativa ed  è in linea con il Creatore.


L'uomo veramente non può vivere sulla Terra senza comprendere il suo posto su di essa. Egli deve anche rendersi conto di come dovrebbe funzionare, come parte di un tutto universale. Tutto è connesso e l'uomo ha la responsabilità di onorare questa connessione. L'uomo è una parte di Dio. Egli deve agire come tale.


Esu



http://abundanthope.net/pages/Jess_Anthony_29/Esu-Comments-on-What-is-Coming.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?541-JESS-ANTHONY-S-MESSAGES (post #67)

&

http://voiceofesu.com/esus-messages/

&

http://voiceofesu.com/messaggios/

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2020 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Jess
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 350: Focalizzazione Sulla Vostra Divina Connessione
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_5
Italian: LO SCOPO DI QUESTI MESSAGGI
Italian: Esu Commenta ciò Che è in Arrivo
Italian: Esu Parla in merito alla Interpretazione di un Ruolo
Italian: Esu Commenta sull’Inversione del Polo Magnetico
Italian: Esu parla del ruolo dell’Uomo
Italian: Esu dice: Aprite i vostri Occhi
Italian: Esu Parla della Connessione con il Creatore
Italian: Esu Parla su molti argomenti
Italian: Esu parla del completamento e della chiusura.
Italian: Esu Parla della Critica e della Presunzione Sessuale
Italian: Esu, Aton, Siraya, e la Sorgente Creatrice, Tutti Parlano dell’Inevitabile Cambiamento
Italian: Messaggio ricevuto e pubblicato il 30 Settembre 2013
Italian: Esu Parla dell'Impegno e del Completamento.
Italian: Esu Ha Un’Agenda.
Italian: Aton Dice Siate Pronti
Italian: Monjoronson Parla della sua Missione Post Stasi.
Italian: Esu parla per Christ Michael Aton
Italian: Christ Michael Dice: Sia alzato il sipario!