ESU dà un aggiornamento
Da Jess Anthony
30 Maggio 2011-12:12:25 PM
( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
ESU, vorrei ulteriori conversazioni sulla carta. Sento, ancora una volta, che la fase dell' acqua che scorre sia accaduta. Gaia dice di essere in travaglio. Abbiamo avuto altri messaggi di avvertimento agli oscuri non di continuare. C' è qualcosa di cambiato?
Jess, parliamo. Molto è cambiato che non potete vedere. Sono quasi pronti a verificarsi degli sconvolgimenti politici. So che non vi piace sentire tali potenziali annunci, ma sono in corso dei movimenti che porteranno verso le modifiche. Questo sottofondo di insoddisfazione e persino ribellione sta guadagnando slancio in tutto il mondo. Stiamo aiutando a far accadere questo ribaltamento. Lo facciamo con un attivo coinvolgimento e dirigendo il flusso delle informazioni che sta arrivando alla massa del pubblico. C' è una forte presenza di disinformazione, è vero, ma noi stiamo contribuendo a formare le rivelazioni che stanno minando ciò che è stato manipolato in precedenza.
Questa è un' area in cui stiamo intervenendo negli affari correnti. Stiamo inoltre monitorando attivamente i movimenti della terra ed il flusso di energia. La forma fisica di Gaia sta spezzandosi, e noi stiamo contribuendo a moderare l' intensità di ciò che deve accadere per alleviare lo stress. Lo facciamo per proteggere quanti più abitanti possiamo. Preferiamo non avere un enorme disastro, se possiamo, aiutando a spostare i punti di pressione più minacciosi. Potete osservare i siti dei terremoti e vedere il grande aumento della frequenza e dell' intensità che si sta verificando. Aiutare la pressione a muoversi all' intorno è la cosa che mantiene una certa stabilità.
Non abbiamo parlato molto dell' Onda ultimamente. L' energia dalla Sorgente continua a protendersi verso la Terra, e l' aumento della frequenza che sta causando sta avendo un effetto sugli atteggiamenti e le azioni delle persone. Questo aumento di energia è un fattore che sta causando la sopravvenienza di altre questioni. Il sistema fisico delle persone deve risintonizzarsi su questa frequenza più alta, e questo aumento di velocità sta provocando su di esse il cambiamento. Coloro che non possono adattarsi a questa energia superiore crolleranno. Questo è simile a ciò che sta accadendo con il guscio della Terra. La manifestazione fisica non adatta è la risultante di modelli energetici viziati; i problemi che sono visibili sono i prodotti degli squilibri che il sistema ha incorporato. Nuovi equilibri e modelli energetici non possono esistere all' interno delle vecchie forme.
Rendetevi conto che questo processo di chiusura e di cambiamento è complicato e con più fattori coinvolti di quanto potete forse immaginare. Pensate a quanto sia difficile la vostra vita da gestire e moltiplicatelo per la popolazione totale del mondo. La popolazione è inoltre integrata con tutti i sistemi della terra, ed è impossibile concentrarsi su un' area ed escluderne altre. Tutto è correlato e Christ Michael Aton sta supervisionando tutto, perché tutto è un' estensione di Lui. Stiamo facendo progressi continui, ma la complessità del progetto è immensa. In realtà abbiamo scadenze e liste di controllo da tenere in conto, e la Sorgente ha stabilito il punto finale verso cui stiamo andando. Questo progresso non è casuale o sporadico; abbiamo parametri specifici, all' interno dei quali ci stiamo muovendo.
Ma a voi sembra così per via della complessità di ciò con cui stiamo lavorando. Voi sulla Terra avete ancora una percezione lineare di una sequenza di eventi che portano a un risultato finale. Il processo con cui abbiamo a che fare è più simile alla creazione di un mosaico di migliaia di frammenti, i quali devono essere tutti a posto, prima che il quadro sia completato.
Vi dico di cercare l' equilibrio e di essere consapevoli di come tutti voi vi correlate a vicenda. Quello che sembra essere la realtà è la vostra interpretazione dell' interazione tra flussi di energia. Ogni persona vede la sua situazione attraverso le proprie prospettive. Siete infine voi che definite ciò che vedete. Il vostro senso di definizione è raffinato dall' esperienza e dalla affermazione di Christ Michael Aton che ciò che voi percepite è, infatti, ciò che è vero. Una volta che avete questa consapevolezza, allora create voi stessi, con la garanzia di modellare la vostra esistenza. Quando formate la vostre circostanze con consapevolezza, voi connettete i flussi di energia con equilibrio ed armonia.
Non vi parlo della pianificazione, poiché il progresso è fatto attraverso una miriade di modifiche che apparentemente non sono correlate. Tuttavia, la vicinanza al traguardo è indicata da rivelazioni sempre crescenti e da agitazione fisica. Questi avvenimenti sono correlati. L' energia rilasciata da uno colpisce la stabilità di un altro. Lo squilibrio che ne risultata innesca ulteriori spostamenti in altri luoghi o in altri modi. Siate consapevoli del fatto che molti livelli di preoccupazioni sono visti con attenzione, e molti elementi della soluzione finale e della chiusura stanno accadendo. Preparatevi per l' interruzione a quando meno ve lo aspettate. Come abbiamo detto molte volte, la fine verrà come un ladro nella notte. Non lo saprete fino a quando non succederà. Siate pronti a muovervi all' azione quando sarà necessario.
ESU