From AbundantHope.net

Translations - Jess
Italian: Christ Michael Aton dice di aver iniziato.
By Jess Anthony, traduzione Ben Boux.
Sep 2, 2011 - 9:58:08 PM

Christ Michael Aton dice di aver iniziato.
By Jess Anthony
24 luglio 2011 - 08:19:53

( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Christ Michael, mi sento che Vuoi parlare. Usa me per dire ciò che desideri.

Jess, cerchiamo di parlare chiaramente e di trattare la materia realisticamente. Mi rendo conto che non sia una parola, ma voglio trasmettere l' intensità e la sincerità di quello che sto per dirvi.

Il tempo è ora, per noi, per iniziare. Abbiamo rimandato e ritardato la sequenza finale fino a quando il tempo è scaduto dal nostro calendario. So che tendete a non credere alle nostre affermazioni di eventi definiti che accadano in date specifiche. Avete avuto dieci anni di ritardi e rinvii dai tempi previsti che vi abbiamo dato. Ogni istanza ha avuto un motivo per essere modificata. Abbiamo sempre trovato una soluzione migliore per risolvere la situazione che provoca la crisi. Tutto, dalla nostra prospettiva, è stato misurato con i lenti movimenti delle forze galattiche. Abbiamo permesso rinvii e ritardi perché le forze necessarie per attuare i cambiamenti sulla Terra non erano del tutto a posto.

I movimenti cosmici sono ora tutti a posto. Gli strumenti di cui abbiamo bisogno per effettuare i cambiamenti sono in posizione. Il vostro sistema solare opera attraverso lo scambio di energia. Voi potete immaginare che i pianeti si muovano in cerchio e girino intorno al sole, ma lo scopo di tutto quel movimento è per produrre energia. Questo movimento fornisce l' energia che scorre nella vostra forma fisica. Il vostro pianeta e tutta la creazione che lo ospita sono alimentati dall' energia dell' universo. Senza di essa nulla può funzionare. La frequenza delle onde di energia determina la forma che assume l' incarnazione. Le idee sono energia che deve essere formulata, e il vostro mondo è la manifestazione della mia idea per la vostra incarnazione. Si tratta di un laboratorio per imparare e sperimentare alcuni aspetti della creazione che ho designato ad ulteriori sviluppi. La Terra è unica e voi siete particolarmente privilegiati per sperimentare le sue lezioni.

Ho detto attraverso te e vari altri messaggeri che il tempo è adesso. Il mio ruolo non è esattamente quello di premere un pulsante per iniziare la reazione a catena. E' più personale, in realtà. Io sono la mia creazione e devo sentire che tutto sia pronto per permettere l' inizio di un cambiamento. Questo trasformerà me, così, e come la situazione con Gaia, noi dobbiamo entrambi percepire che tutto sia pronto per iniziare. L' energia dalla Sorgente Padre sta circondando il mio universo e tutti i suoi elementi stanno reagendo, perché io sono pronto per ricevere la forza dell' onda.

Ne abbiamo parlato questa mattina: su come ogni persona sulla Terra sta sperimentando gli aspetti della incarnazione duale che ho avuto con Esu. Ho fatto notare che ogni spirito veniva ospitato in un corpo fisico più o meno allo stesso modo. Tutti voi avete scelto il modello di cui avreste avuto bisogno per continuare la vostra esplorazione, e voi avete determinato il progetto genetico di cui avreste avuto bisogno osservando la progressione delle generazioni che conducono alla produzione della forma fisica che voi assumete. Nel mio caso, Esu aveva fatto il lavoro e ho scelto di condividerne l' incarnazione. Il suo formato è stato il più adatto per me da usare, per apportare i cambiamenti che dovevo fare, per guidare di nuovo la mia creazione alla mia intenzione originale. Il suo scopo era il mio scopo, ma ci volle la forza di entrambe le nostre energie per rendere la transizione necessaria, quando eravamo alloggiati in un modulo di dimensione inferiore, che è stato progettato per essere separato dalle mie verità universali.

In modo simile, il mio universo deve avere la forma che mi serve per effettuare i cambiamenti che la Sorgente Padre desidera. La situazione sulla Terra, per quanto estrema, non è l' unico elemento ad essere colpito nel mio universo. Sono particolarmente consapevole di ciò che accade qui sul mio pianeta del conferimento finale, però, e qui le circostanze devono essere pronte in tutti gli aspetti. È per questo che ho aspettato fino all' ultimo minuto a dire che è il tempo.

Potete guardare il livello di confusione e di rotture che sta diventando visibile. Questi sono i passi iniziali del processo. Il cambiamento è iniziato, e si intensificherà sempre più come più energia si riverserà.

Esu ha parlato delle potenzialità di agosto. Questo è un mese, con il vostro conteggio, che avrà una configurazione galattica che è unica per i nostri scopi. Questa configurazione non è stata un evento casuale. E' stata pianificata da tempo per questo momento particolare. I pianeti e corpi celesti che vi circondano sono stati spostati in posizioni molto simili a pezzi su una scacchiera. Dovevano essere in posizione per fornire i livelli di energia di cui la Terra avrebbe avuto bisogno per innescare tutti i cambiamenti che devono verificarsi.

Queste energie sono tali che le configurazioni attuali sulla Terra non possono contenere. Come sapete, le forme fisiche sono manifestazioni delle idee originali. Le idee e le loro incarnazioni precedenti dovranno cambiare. Quelli che non lo possono diventeranno irregolari e cadranno a pezzi. I pensiero, il comportamento, e la presenza saranno tutti influenzati, e il collasso dei sistemi istituiti sarà evidente e devastante per coloro che non possono adattarsi.

Guardate alla vostra preparazione e alla vostra disponibilità. Aspettatevi che le cose ora accadano ogni giorno fino a raggiungere il picco.

Christ Michael Aton.


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved