Aton parla della Preparazione
by Christ Michael Aton tramite Jess - 02 Aprile 2011
(sito:www.abundanthope.net - Traduzione: Lina Capettini - sito:www.lanuovaumanita.net)
Aton, ti chiedo dei commenti questa sera. Troppe possibilità causano indecisione e preoccupazione. Io cerco chiarezza, focalizzazione ed aiuto per muovermi nella direzione migliore. Chiedo guida e assicurazione.
Jess, sono Aton. Parlerò con chiarezza, come da te richiesto.
Gli eventi che si stanno verificando ora sono caotici e impossibili da valutare dal vostro punto di vista. Molti flussi di resistenza si stanno esaurendo. Molte fazioni sono senza risorse o supporto. La routine continua anche se non ci sono alternative accettabili per loro, e realizzano che il risultato finale non sarà quello che desiderano.
Questa è la continuazione di uno sforzo inutile, ma le loro azioni devono svolgersi. Una volta che hanno iniziato qualcosa, l'azione deve essere completata. La sfida per noi è quella di prevenire loro dal scegliere di perseguire un'ulteriore resistenza. Questa prevenzione viene attuata presentando loro altre opzioni che sembrano più attraenti o sicure. Noi non possiamo scegliere per loro, ma possiamo lavorare nel contesto delle opzioni che intravedono, nella speranza che si rendano conto che un'alternativa è meglio per loro.
So che siete preoccupati per i tempi e la sequenza. Anche se diciamo a voi sulla Terra, di considerare tutto come una realtà immediata, discutete ancora la sequenza del futuro e sentite il bisogno di determinare le vostre azioni sulla base di ciò che pensate che accadrà. Vi ho detto prima, e lo ripeto qui, ora, che sono le vostre scelte a determinare il vostro futuro, non il contrario. Il futuro non è impostato con nessun tipo di sequenza predeterminata. La realtà è il risultato di una scelta, e voi create la vostra realtà. Quando mettete in atto il vostro pensiero, cominciate a vedere che passato e futuro non sono altro che dei contesti del momento in cui vi trovate come pensiero. Quel momento è tutto ciò che esiste. Tutto il resto è contesto. Tutto il resto è il modo in cui percepite quel momento. Quel momento è tutto ciò che c'è, perché è tutto quello che potete provare. Quel momento è l'unità con me, e questo è tutto quello che c'è.
Gli eventi che vedete svolgersi sono i racconti che mostrano il punto di vista del cronista. Nulla è completo. Tutto è soggetto agli interessi e alla comprensione di chi osserva. Leggere le notizie richiede filtraggio e discernimento. La maggior parte delle informazioni si basano su qualche tipo di verità, ma l'agenda del giornalista è sempre un fattore da capire. Cosa si dice e perché? Come gioca questo nelle vostre personali emozioni? Come reagite a ciò che leggete o sentite? Quanto questa informazione vi fa perdere l'attenzione sul vostro scopo?
E' molto facile assemblare una sequenza di storie e di relazioni per affermare un piano. Internet è un'invenzione straordinaria che fornisce la possibilità di supportare qualsiasi credenza con informazioni apparentemente ricercate e riconosciute. Qualsiasi punto di vista può essere reso convincente. Il compito del lettore è quello di pesare tutto sulla bilancia di un allineamento personale con me e con la mia intenzione. Questo non è così limitante come può sembrare. Io sono il Creatore di tutto, il che significa che ho creato i singoli obiettivi che voglio esplorare. Non ho limitato la mia creazione ad una prospettiva o ad un insieme di regole di comportamento come linee generali che gli individui devono prendere in esame. Voglio una gamma completa di esperienze da riportare.
Ci sono alcuni parametri coi quali ho scelto di lavorare quando ho Creato questo Universo e questa Terra. Le leggi fondamentali che ho selezionato sono per impostazione le più supportate da me. Io sono più fortemente solidale con un membro della mia creazione che cerca di incarnare questi parametri scelti. Per questo dico che alcuni comportamenti sono allineati e alcuni non lo sono. La natura della creazione purtroppo implica che qualsiasi cosa che non sia in allineamento provoca attrito e squilibrio. La natura dell'uomo è diventata tale da non vedere lo squilibrio e il blocco quando egli vive la sua vita. Il vostro compito come Operatori di Luce è di sottolineare l'inefficacia di alcune scelte e comportamenti in termini di crescita spirituale.
Non ho intenzione di presentarmi nel ruolo Hollywoodiano di un Dio adirato che giudica con dannazione e collera gli incarnati che hanno avuto meno successo. Tali comportamenti sono basati su ricordi e percezioni emotive di esperienze precedenti. Sono interpretazioni dell'uomo di ciò che pensa come sia Dio.
Dio è amore. Dio ha sempre mantenuto la possibilità di tornare ad una unità con lui. Tuttavia, per motivi al di là delle circostanze in cui si trovano la Terra e l'uomo, è stato stabilito che nessuna scelta può essere fatta oltre un certo punto. Ho aderito a questa volontà, e i passi che portano alla successiva fase dell'ascensione sono stati avviati in conformità ai desideri della Sorgente.
L'infusione dei desideri della Sorgente si manifesterà in ciò che ora chiamate l'Onda di energia che cambierà la Terra. Questo è sempre stato il fattore determinante in ciò che abbiamo intrapreso negli ultimi vent'anni, ma le circostanze di accettazione della Terra e il rifiuto delle nostre aperture hanno portato a ciò che sta accadendo ora. Questi scoppi apparentemente casuali di turbamento politico e sconvolgimento geofisico sono gli ultimi esempi di resistenza attuati contro i nostri tentativi di dirigere la Terra verso una prospettiva più accettabile. La profondità e la complessità di questa impresa va oltre la vostra comprensione, e anche il livello di resistenza va al di là di quanto possiate immaginare.. Abbiamo entrambe le parti sotto controllo, ma alcuni elementi canaglia continuano ad essere un fastidio che impedisce la chiusura finale.
Non voglio dirvi quando l'Onda arriverà col suo picco di influenza iniziale. Questa prima cresta dovrete per quanto possibile assimilarla da soli in questo momento. Seguiranno altre onde con cambiamenti più radicali, ma il piano è ancora di mettere la Terra in stasi per permettere a queste energie di apportare i cambiamenti senza interferenze da parte dell'uomo. L'uomo si adatterà a queste Onde, ma capirà come ciò avvenga solo dopo il fatto. Tutto questo in primo luogo per la tutela dell'uomo e della Terra, anche se le energie più elevate sono più facili da assimilare senza alcun tipo di interruzione.
Dico a tutti di prepararvi, preparando voi stessi. Esaminate la vostra vita e guardate quali ostacoli devono essere rimossi. Questo richiede non più di un'auto-valutazione per determinare le cause, e poi una richiesta a me per la rimozione. Vi sentirete un senso di gioia quando questi blocchi verranno rimossi dalle vostre prospettive. Questa auto-pulizia stimolerà maggiormente il cambiamento rispetto a qualsiasi comportamento possiate intraprendere. L'esempio che mostrerete influenzerà gli altri più prontamente che non ricadere in un modello di protesta o di attacco che giocherebbe a favore del controllo politico del passato e della manipolazione. Rompete quel ciclo di azioni. Ripensate al modo di interagire, cambiando prima voi stessi.
Una volta avviato questo, la sequenza degli eventi o la pianificazione delle date perderanno la loro efficacia. Vi renderete conto che non sarete controllati dalle vostre percezioni o dalle interpretazioni emotive degli altri di ciò che sembra accadere. Voi siete separati e solidamente collegati a me.
Queste sono le mie osservazioni questa sera. Puoi pubblicarle come vuoi.
Aton