categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Jess Last Updated: Oct 26, 2020 - 12:28:25 PM


Italian: 2 Messages Jul. 04, 06.
By Jess Anthony, traduzione Ben Boux.
Jul 14, 2011 - 9:03:06 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

La sorgente del Padre parla della chiusura e dei cambiamenti
Da Jess Anthony
6 Luglio 2011 - 18:43:20

( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Fonte del Creato, chiedo dei commenti da TE. Questo potrebbe avvenire attraverso Siraya, o qualche altra voce, ma mi ricordo le parole di questa mattina. Hanno detto che TU eri tutto attorno. Parla ancora di questo, per favore.

Jess, ti parlo di nuovo. Questa è la Fonte del Creato, come mi hai chiamato. Sorgente PAPA come altri hanno fatto. La Prima Sorgente sembra troppo impersonale. PAPA sembra, a voi, familiare.

IO sto parlando direttamente. Non ho bisogno di passare attraverso gli altri, se lo scelgo. Ho parlato con te, prima, ed abbiamo discusso la nostra lunga storia insieme. La mia attenzione è ora focalizzata sulla Terra, in particolare, ed ai suoi momenti conclusivi prima che la fase successiva della sua evoluzione abbia inizio.

Ho detto di essere avvolto nella mia energia. Ho inviato l' onda delle mie intenzioni e questa si manifesta come delle vibrazioni a frequenze superiori che interessano tutti. I miei commenti di questa mattina sono venuti in un momento in cui eri più ricettivo a sentirli. Ora lo sforzo è maggiore. Ma il tuo obiettivo è di mettere i miei commenti insieme in modo che io possa parlare con te e con gli altri che possono leggere questo messaggio.

Ho detto a Johan che le decisioni erano state prese. Christ Michael Aton, come lo chiami tu, ha anche detto che c' era un calendario basato sui miei desideri. Ho una idea di come ho intenzione che la Terra cambi. L' uomo che è diventato in sintonia con le sue intenzioni (della Terra) ha anche un posto nel processo. Ciò richiede la consapevolezza e la volontà di far parte di questo movimento. L' uomo è una parte della Terra e non deve essere portato fuori mano.

La Terra deve lasciar andare quello che ha tenuto a così a lungo. Come sapete questo è difficile. Il passo più difficile è il primo. L' ondata di sollievo che arriva una volta che questo è stato fatto, è una rivelazione. Sono stati attuati dei passi preliminari per verificare la solidità del suo sistema fisico. Si sono registrati sempre più terremoti, e ci si aspetta eventi meteorologici più estremi. La sua sicurezza è quasi pronta per questo importante cambiamento. Probabilmente non sarà irrazionale, anche così. La sua cura per i suoi abitanti continua ad influenzare l' entità e la posizione del suo rilascio.

Vedo proprio Luglio come un mese che ci permette di andare in molte aree. Gli eventi proseguiranno, comunque, ma le ipotesi a lungo termine non accadranno, davvero. Tutto questo è in atto perché la mia energia sta penetrando ed aumenta il normale livello delle vibrazioni. Questa parte della mia idea si sta rielaborando da sé stessa. Il mio bagaglio di nuove esperienze che è provenuto dalla incarnazione dell' uomo sulla Terra, MI ha permesso di creare la nuova fase di ascensione della Terra in maniera più dettagliata di quanto sia mai stato possibile. IO so dove voglio che vada questo universo, e Christ Michael è diventato uno con la mia idea. Questo rimodellamento è ciò che accadrà. Christ Michael sta lavorando sui dettagli di come questo si svolgerà.

Egli sa che il tempo è vicino per questo cambiamento verso una fase più elevata. Lui, per la sua stessa natura, continua a chiedere di risvegliarsi ai più, anche mentre porta questa fase al termine. Perché la realtà e la materializzazione sono sempre in movimento, basate sulla attualizzazione che continua a cambiare ciò che era venuto prima, i dettagli necessari per rendere la decisione di chiudere stanno costantemente modificando la loro disposizione. Questo fatto è parte di ciò che ha provocato la chiusura protratta al di là del periodo assunto per la scadenza, col sistema di misura della Terra.

Guardate ad Oriente per incominciare. L' arrivo del sole indicherà che la mia volontà è manifestata. Ogni giorno porta maggiormente la mia vicinanza.

Fonte Padre, come parte della Trinità di Padre, Figlio e Spirito Santo


------------------------------------

Christ Michael Aton parla sulla rabbia e la perfezione
By Jess Anthony
4 Lug 2011 - 10:27:12

( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Christ Michael Aton, sto chiedendo opinioni in merito alla rabbia e alla colpa e sulla ricerca di perfezione. Questi argomenti hanno sollevato delle questioni con me stesso e sento che entrambi dovrebbero essere affrontati.

Jess, io sono qui con te. Questi due argomenti sono diversi, ma collegati, per come li vedi. Io parlo di perfezione, ma capisco che l' uomo non è capace di quello stato. Chiedo il completamento per quanto possibile, e (invece) molto come risoluzione. Il senso dell' uomo, di equilibrio e di realizzazione, è legato con il suo senso del raggiungimento di un obiettivo o di trovare una soluzione. Egli non ha il senso dell' equilibrio a meno che non abbia più compiti che siano incompleti.

IO cerco la migliore soluzione possibile per le situazioni in corso che l' uomo ha iniziato. Queste sono complicate dai passi di Gaia da intraprendere per andare avanti con la sua ascensione ad un nuovo livello di vibrazione. Stiamo coordinando i vari livelli di energia di cui ciascuno richiede un campo distinto di operazioni. L' energia della Terra che vedete con una previsione di disastri è ad un livello complicato. L' abbassamento delle lotte in altri campi, come banche o il controllo militare, hanno ancora un schema di energia forte che deve avere termine. I tentativi dell' uomo di mantenere queste iniziative in corso impediscono un tranquillo esaurirsi del ciclo energetico. I suoi tentativi dell' ultimo minuto, per mantenere il controllo, hanno continuato questa sequenza oltre il limite di ciò che avrebbe dovuto essere un finale naturale. Qualsiasi opzione possibile è tentata con poco riguardo per le conseguenze periferiche.

IO sto lavorando da un periodo di tempo determinato dai cambiamenti cosmici e galattici e che sono stati progettati dalla Fonte e dai suoi agenti in Orvonton. Sono al corrente delle scelte, e le mie determinazioni sono influenzate da questi altri ad un livello superiore. Io sono il creatore e giudice supremo per il mio universo di Nebadon, ma la mia posizione è, tuttavia, in coordinamento con le decisioni del mio sorvegliante. Ho il mio libero arbitrio nelle scelte per il mio universo, ma anche loro devono essere in linea con le direttive di Havona e dell' Isola del Paradiso.

Continuiamo con le domande che ti sei chiesto. Che cosa è la rabbia? Qual è la colpa? Come si manifestata, e chi è che può determinare quale autorità renda il giudizio?

La rabbia è una reazione basata su ricordi ed esperienze. Si tratta di una creazione emotiva che sposta la responsabilità a qualcuno o a qualcosa d' altro. L' infelicità o la frustrazione cercano una causa, e l' uomo è programmato a questo punto ad assumere che la fonte del disagio o dello squilibrio sia esterna.

Tutte le reazioni sono costruite attorno a decisioni interne. Una fonte esterna non sceglie una risposta individuale. Una situazione viene analizzata e posta in una categoria composta da preconcetti e opinioni. Queste categorie innescano reazioni emotive, che poi attivano azioni o reazioni.

Un individuo percepisce una situazione, determina il grado di interazione con l' equilibrio personale, valuta l' entità di questo disturbo sulla base delle esperienze passate, lo classifica, e comincia a definirlo con delle reazioni emotive. Queste reazioni emotive vanno dalla rabbia all' impotenza. Sulla base di queste sfumature emotive, un individuo stabilisce il controllo personale alla minaccia percepita. Le reazioni possono essere un attacco o di resa. La colpa viene messa in causa al di fuori, e la rabbia o senso di debolezza sono viste come una difesa giustificata.

In ogni situazione la causa dei sentimenti è l' individuo, non la fonte esterna. Quando una persona mantiene l' equilibrio spirituale, la percezione di disagio è vista come una valutazione del contesto personale che ha bisogno di un' attenzione diversa. Qualcosa di interno deve essere esaminato e risolto per evitare questo senso di squilibrio. Perché è la situazione esterna a causare un senso di minaccia o di debolezza? Che cosa scatena questa reazione preconcetta? Cosa ha causato questo preconcetto, in primo luogo? Quale esperienza avrebbe potuto essere gestita in modo diverso e risolta con più tranquillità?

Una volta che questo problema centrale è capito, un individuo può liberare l' energia negativa, chiedendo l' allineamento con la Mia verità e luce. Quando questo problema centrale è liberato e pulito, il bagaglio emozionale svanisce. Il disturbo non porta più fuori del potere personale e innesca una veste
emozionale in difesa.

Molto sta accadendo nel vostro mondo esterno, o almeno così sembra, sulla base delle informazioni che i vostri sensi vi sono in grado di fornire. Le percezioni sono influenzate dalla percezione degli altri, e descritte in termini che sono stati determinati dagli osservatori, come bandiere rosse per l' avvio di cicli emotivi precondizionati. E' impossibile per l' uomo liberarsi da queste manipolazioni emotive, anche se cerca di rimanere bilanciato.

Il mio consiglio è quello di valutare prima di reagire. Guardate la fonte delle informazioni, analizzate la descrizione, mantenete un senso di prospettiva sulle reazioni che può provocare negli altri, ed esplorate i propri sentimenti emotivi prima di correre nell' azione o di cedere la vostra resistenza. Chiedete l' equilibrio e l' allineamento per sapere quali passi intraprendere. Non cadete automaticamente in reazioni che sono precondizionate o istituite dalla stessa informazione.

IO sono responsabile di ciò che sta accadendo, non i poteri del buio, o le voci che vi dicono come pensare o reagire. Le agitazioni politiche ed i disastri naturali sono solo esperienze e non eventi che mi facciano perdere il controllo della mia creazione. IO non sto permettendo la distruzione di tutto ciò che sarà necessario per l' uomo per ascendere con la Terra. Questo è un dato di fatto. Questo è già stato deciso, e tutte le cosiddette minacce che vedete sono solo preparate per generare la paura di attingere, abitudini instillate che impediscono di trovare l'equilibrio spirituale e l' allineamento con me. Mettete a fuoco su di ME e ignorate ciò che sta cercando di creare rabbia o colpa. Risolvete i vostri problemi personali e andate verso la perfezione.

Christ Michael Aton




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2020 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Jess
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 350: Focalizzazione Sulla Vostra Divina Connessione
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_5
Italian: LO SCOPO DI QUESTI MESSAGGI
Italian: Esu Commenta ciò Che è in Arrivo
Italian: Esu Parla in merito alla Interpretazione di un Ruolo
Italian: Esu Commenta sull’Inversione del Polo Magnetico
Italian: Esu parla del ruolo dell’Uomo
Italian: Esu dice: Aprite i vostri Occhi
Italian: Esu Parla della Connessione con il Creatore
Italian: Esu Parla su molti argomenti
Italian: Esu parla del completamento e della chiusura.
Italian: Esu Parla della Critica e della Presunzione Sessuale
Italian: Esu, Aton, Siraya, e la Sorgente Creatrice, Tutti Parlano dell’Inevitabile Cambiamento
Italian: Messaggio ricevuto e pubblicato il 30 Settembre 2013
Italian: Esu Parla dell'Impegno e del Completamento.
Italian: Esu Ha Un’Agenda.
Italian: Aton Dice Siate Pronti
Italian: Monjoronson Parla della sua Missione Post Stasi.
Italian: Esu parla per Christ Michael Aton
Italian: Christ Michael Dice: Sia alzato il sipario!