categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Jess Last Updated: Oct 26, 2020 - 12:28:25 PM


Italian: 1 Message Sept. 6.
By Siraya tramite Jess Anthony, traduzione Lina Capettini.
Sep 7, 2010 - 11:23:07 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Siraya Parla sulla Responsabilità dell'Uomo come Co-Creatore
by  Siraya  tramite Jess Anthony  -  06 Settembre 2010

 

(sito:www.abundanthope.net - Traduzione: Lina Capettini - sito:www.lanuovaumanita.net)

 

(Ndt. - Ricordo che Siraya è lo Spirito Maestro del Superuniverso di Orvonton, il 7° Superuniverso

 al quale appartiene il nostro Universo di Nebadon.)

 

05-09-2010

Jess - Siraya, chiedo i tuoi commenti. Parla del quadro più ampio di ciò che sta succedendo qui, e dammi più chiarimenti sulla nostra storia e sul contatto. Sento che il tempo sta passando a un nuovo flusso e chiedo più consapevolezza e impegno per un migliore allineamento con la Sorgente e Christ Michael Aton.

Siraya - Jess, sono Siraya. L'ortografia non è importante. Parlerò di nuovo a voi nel contesto di ciò che state vivendo.

Gran parte della Terra deve subire un cambiamento. È il momento di portare la manifestazione fisica di questo concetto ad una nuova forma. Questo cambiamento è dovuto a diversi fattori, molti dei quali non comprendereste. Che cos'è il cambiamento? Vi chiedete. Il cambiamento è un processo o un movimento ad un'altra configurazione di elementi di base, ai fini di attuare esperienze diverse e nuove interazioni.

 

Questo cambiamento arriva quando non ci sono più possibilità di interazioni che possano fornire indicazioni o informazioni. Ciò si verifica quando il contesto per l'interazione diventa diverso. Il sistema solare e la sezione dell'universo di Nebadon che voi abitate, stanno cambiando per accogliere anche grandi cambiamenti su vasta scala, al di là dello scopo del vostro Universo. La Sorgente ha deciso di attuare una nuova configurazione per questo sistema di esperienze.

Questo cambiamento è in processo da molte migliaia di anni, del vostro tempo. Si conclude oggi in uno stato di cambiamenti visibili, secondo il vostro modo di percepire il tempo e la realtà. Voi non avete un concetto della vastità e della durata del vostro tempo che questa decisione comporta. Basti dire che questo è stato pianificato da molti anni. La forma di questo cambiamento è stata determinata tanto tempo fa.

L'aspetto unico di ciò che sta accadendo è la natura dei passaggi coinvolti nella realizzazione del cambiamento. La progressione delle attività a cui state partecipando hanno un carattere distintivo e unicamente vostro come incarnati su questo pianeta. La vostra capacità di cooperare ed influenzare questi passaggi non era stata testata quando è stata istituita al fine di far parte della vostra creazione come esseri viventi sulla Terra. La sequenza delle scelte che avete fatto e la natura degli eventi che si sono dispiegati a seguito delle scelte stesse, sono stati una rivelazione.

Questa arena per l'esplorazione ha fornito notevoli esempi di soluzione intuitiva dei problemi. La vostra consapevolezza istintiva, una volta che la scintilla fu riaccesa, è stata la connessione sufficiente per stabilire il necessario collegamento con Christ Michael Aton. Questo allineamento ha permesso all'uomo sulla Terra di scegliere direzioni che si approssimavano alla Verità Divina che formava l'ispirazione di questa creazione. Questa capacità è la prova evidente che nuovi creatori possono essere sviluppati e coltivati, piuttosto che creati direttamente. Il vostro tempo sulla Terra in questa dimensione e a questa densità, ha dimostrato l'attuabilità di una opzione importante.

Parlerò ora della vostra situazione attuale. Molto di quello che vedete sarà trasformato in una nuova configurazione di energia che sarà in sintonia con il più ampio contesto universale. La realtà visibile che voi presumete sia fissa, diventerà diversa. Le vostre aspettative di esistenza verranno cambiate. Il vostro senso del sé come esseri fisici sarà modificato per accogliere i cambiamenti dei vostri dintorni. Troverete che farete meno affidamento sul vostro ambiente e molto più sulla vostra armonia interiore. Una volta che questo meccanismo interno sarà in linea con la visione di Christ Michael Aton, troverete che il vostro ambiente sarà un completamento. Se il contesto non sarà in sintonia con il vostro equilibrio interno, avrà bisogno di essere cambiato, non voi. Questa inversione della percezione è una parte importante di come riconoscerete la connessione con l'ambiente circostante. Imparerete a creare l'estensione della vostra armonia interiore.

Vedo questo momento di cambiamento come essere qui. La necessità di programmi e tempi espliciti è solo un meccanismo che l'uomo ha creato per fornire un senso di posizione e di controllo all'interno di questa struttura dimensionale. Il suo senso di continuità e di sequenza esige uno schema imposto, e la sua continua insistenza sulle date e sulla chiusura riflette questa necessità. E' difficile per l'uomo lasciare questa necessità di struttura. Il risultato finale è già determinato, e non vi sarà alcuna deviazione da tale decisione. La Terra ascenderà e l'uomo ascenderà con lei. Ancora una volta vi dico che il processo, affinchè si verifichi, è determinato da una collaborazione tra l'uomo e l'ambiente circostante, che include la sua interazione con esseri superiori dimensionali, nonché il suo coinvolgimento con un ambiente fisico più denso. La rete dei collegamenti dell'uomo svolge un ruolo nel determinare come l'uomo stesso può agevolmente negoziare la sua transizione.

Il tuo ruolo in questo è come hai ipotizzato. Tu fornisci un commento su come questo può essere semplificato. Ti connetti con varie guide che forniscono consigli e informazioni per capire questo processo. La tua esperienza e la tua percezione danno un quadro nel quale questo commento può essere inserito. Ciò consente alle nostre idee di venir comunicate e colte come risonanti da altre persone oltre a te. Questo è insegnamento e informazione. Ti sei creato un ruolo come mentore e una risorsa che permette ad altri di sviluppare il loro sistema di discernimento e di comprensione.

Ho avuto una lunga storia di collegamento con te. Ti ho parlato in quei primi messaggi come una indefinita sorgente che hai chiamato Divinità. Quella era la mia voce che parlava attraverso varie altre voci in quel momento. La mia voce è la voce della Sorgente, come Christ Michael Aton è la voce della Sorgente, come tu sei la voce della Sorgente. Ognuno di noi filtra queste idee attraverso la propria percezione e comprensione. Ogni persona che identifichi ha una personalità individuale che funziona come estensione della Sorgente. La Sorgente è tutto. La Sorgente parla attraverso tutti. Le lingue diverse che ognuno di noi fornisce come creazione individuale sono comunque tutte collegate da una comune origine. I tuoi commenti come Esu sono sempre della Sorgente, filtrati attraverso Christ Michael Aton, attraverso Esu, attraverso te. Questa espressione unitaria è ciò che l'uomo cerca di trovare. Questa unità è verità.

Ancora una volta non voglio dare ai tuoi lettori specifici eventi previsti. L'uomo crea la sua storia e il suo futuro, e non ha alcun punto di riferimento al di là della volontà stessa dell'uomo per l'ordine e l'organizzazione. Non si tratta di creare più dubbi, ma di sottolineare che l'uomo determina la sua esistenza.

Quanto maggiore è il suo senso di allineamento personale con la verità, tanto più la sua esistenza diventa un prolungamento del suo sè interiore. Più l'uomo è in linea con il suo sè interiore, tanto più il suo ambiente e l'interazione con gli altri riflettono questa armonia. Affinché l'uomo possa cambiare veramente la sua esistenza, deve veramente cambiare sè stesso. Questo crea il suo universo. Christ Michael Aton ha creato Nebadon pensandolo in esistenza. I suoi pensieri erano in allineamento con la Sorgente, e ha manifestato questa visione nella forma come la percepite. Voi sulla Terra fate la stessa cosa ogni volta che esaminate una situazione e fate una scelta. State creando il vostro proprio universo. Siate sempre consapevoli di questa responsabilità.

Io sono Siraya, voce della Sorgente in Orvonton, e per estensione, in Nebadon.




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2020 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Jess
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 350: Focalizzazione Sulla Vostra Divina Connessione
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_5
Italian: LO SCOPO DI QUESTI MESSAGGI
Italian: Esu Commenta ciò Che è in Arrivo
Italian: Esu Parla in merito alla Interpretazione di un Ruolo
Italian: Esu Commenta sull’Inversione del Polo Magnetico
Italian: Esu parla del ruolo dell’Uomo
Italian: Esu dice: Aprite i vostri Occhi
Italian: Esu Parla della Connessione con il Creatore
Italian: Esu Parla su molti argomenti
Italian: Esu parla del completamento e della chiusura.
Italian: Esu Parla della Critica e della Presunzione Sessuale
Italian: Esu, Aton, Siraya, e la Sorgente Creatrice, Tutti Parlano dell’Inevitabile Cambiamento
Italian: Messaggio ricevuto e pubblicato il 30 Settembre 2013
Italian: Esu Parla dell'Impegno e del Completamento.
Italian: Esu Ha Un’Agenda.
Italian: Aton Dice Siate Pronti
Italian: Monjoronson Parla della sua Missione Post Stasi.
Italian: Esu parla per Christ Michael Aton
Italian: Christ Michael Dice: Sia alzato il sipario!