categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Jess Last Updated: Oct 26, 2020 - 12:28:25 PM


Italian: 1 Message Oct. 09.
By Esu con Anthony Jess, traduzione Ben Boux
Oct 10, 2010 - 11:10:24 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Esu sullo spostamento dell' asse e sulla preparazione per le modifiche
Con Anthony Jess
9 ottobre 2010 - 13:50:36

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Jess (circa il messaggio di Candace)
Ho sentito questo messaggio oggi pomeriggio e ho capito che la parola era "tilt" dell' asse, che già Candace ha segnalato che non era corretto. Le forze galattiche stanno spostando l' asse della Terra, che non è coinvolto con il tilt del pianeta. La terza frase dovrebbe dire "Stiamo muovendo l' asse terrestre con degli incrementi per aumentare la pressione su alcuni punti chiave che hanno bisogno di liberarsi". Suppongo che il resto dei commenti relativi allo spostamento dell' asse siano corretti.

Jess
Esu, chiedo anche un aggiornamento. Parla delle implicazioni dello spostamento dell' asse e del progetto e di quello che si vede come più probabilmente si verifichi sulla base dei fattori di cui sono a conoscenza. Aiutaci a prepararci ad eventi che non possiamo immaginare, e guidaci nel modo di trattare con essi quando essi si verificano.

Esu
Jess, Parliamo ora. Il calendario per lo spostamento dell' asse si sta muovendo in anticipo rispetto previsioni iniziali. Stiamo inclinando la Terra in incrementi per aumentare la pressione su alcuni punti chiave che hanno bisogno di liberarsi. Ciò determina anche un maggiore equilibrio della energia radiante verso la superficie. Questo è il riscaldamento della temperatura, per così dire, in modo che le masse terrestri siano più mobili e meno rigide. Tutto questo ha un effetto sulla Terra e sui suoi abitanti.

L' aria ferma e l' aumento del calore che state riscontrando sono sintomatici di un modello di energia perturbato. Le correnti d' aria sono state bloccate e le correnti circolari negli oceani sono state cambiate dal ciclo tradizionale. I sistemi di raffreddamento e di riscaldamento sono stati interrotti a causa dei diversi livelli di energia, interagendo con loro in posti nuovi. Il modello di tempo perturbato sta anche causando reazioni in superficie e sotto terra perché la forza dei raggi di energia che sta ora interagendo con la Terra geofisica sta cambiando. Questa energia cambiata è la causa delle tensioni in alcuni luoghi e dei punti deboli in altri. Ricordate che il peso è energia accumulata vista in una forma più materiale. Dei punti di pressione pericolosi in strati superficiali della Terra sono già ora in procinto di spezzarsi a causa della nuova pressione e lo stress si sta generando per l' energia aumentata. L' aumento di energia sta spingendo ancora di più le linee di faglia instabili.

Coloro che studiano questi problemi stanno vedendo cosa sta accadendo, ma non sono in grado di influenzare ciò che accade. Piuttosto che permettere allarmi e preoccupazione, chi è in posizione di controllo, ha creato molti degli avvenimenti nelle notizie solo per distogliere l' attenzione da questi eventi inarrestabili. Non vi è alcuna possibilità di combattere contro di noi, e a questo punto non vi è motivo di provare a creare dei pericoli per far cessare che queste cose geofisiche accadano. E' stato progettato un programma di eventi "false flag" (finti) e le minacce terroristiche per distruggere e generare un maggiore controllo, ma è condannato al fallimento prima ancora di verificarsi. Questi eventi non accadranno mai come previsto. Altri eventi sconosciuti, o in gran parte poco seguiti, non riusciranno, come sopra. L' evento che voi riferite relativo al collider del CERN non porterà al risultato finale che potrebbe. Questo programma è in fase di monitoraggio e sarà impedito il verificarsi del risultato naturale. Se noi non vi lasceremo fare esplodere una bomba atomica, noi di certo non permetteremo che gli scienziati giochino con ancora maggiori possibili pericoli.

Il tempo del mese di ottobre è di fondamentale importanza per molte ragioni universali, non solo per gli eventi sulla Terra. Vi è un vasto sistema di reazioni che devono prendere posto in questo punto della evoluzione, e queste contribuiscono a evolversi e provocare i cambiamenti che avvengono all' interno e sulla Terra. C' è un enorme meccanismo di interazioni che sono state messe in moto molti, molti anni fa, e la Terra e l' Universo, come si sa, sono i partecipanti. Le vite che avete creato qui sono state influenzate dalla progressione degli eventi celesti. Voi avete preso la forma che avete a causa del piano di gioco in azione. Siete diventati parte integrante della progressione, a questo punto, e il nostro calendario degli eventi deve vi includere.

Non posso parlare di giorni o di ore per gli eventi specifici che si svolgono. Il tempo è fluido e le idee prendono forma come vogliono. Se Christ Michael Aton avesse avuto il suo esperimento in anticipo, non ci sarebbe bisogno del libero arbitrio che avete e la vostra capacità di influenzare gli eventi come desiderate. Vi è un obiettivo finale in vista che guida Christ Michael Aton ad operare verso di esso. Il percorso che prendete voi, sue incarnazioni, per arrivare là, non è pre determinato.

Osservate queste cose: un aumento ancora maggiore del numero di terremoti gravi sta accadendo nei posti attorno tutto il Pacifico, l' aumento delle reazioni negative alle tasse, attualmente all' esame al Congresso a causa della maggiore pressione di energia mentale; stress fisico sul sistema energetico nel corpo perché deve lavorare di più per assimilare la frequenza più alta della energia circondante; un argomento spirituale che si evolve all' interno di denominazioni prestabilite, tra cui un rifiuto dei riti e degli atteggiamenti antiquati; una maggiore verità universale di cui si parla come presunzioni; un processo politico che è chiaramente interrotto per andare a elezioni (anticipate. Nt. non solo in Italia, anche negli USA); una ripartizione economica di proporzioni epiche come metodo utilizzato perché i truffatori siano conosciuti. Tutti questi sintomi, per come appaiono, diventeranno ancor più aggravati dalla pressione energetica applicata alla Terra.

Il mio consiglio è di continuare a tirare avanti le redini dei progetti che avete avviato. Voi siete i creatori che devono trovare la conclusione. Questo non richiede nulla al di là delle vostre capacità. È inoltre possibile esaminare il modo in cui stanno plasmando la vostra esistenza in questi ultimi giorni prima che le variazioni diventino chiaramente visibili. Siate accurati, ma misurati. Non proiettatevi oltre voi stessi. Riposate. Consentite che le modifiche succedano nel vostro corpo. Iniziate in particolare ad esaminare il valore delle vostre scelte. Questi suggerimenti consentono di spostarvi nei cambiamenti più facilmente. Sarete chiamati a prendere decisioni circa le circostanze che vanno oltre la vostra normale gamma di coinvolgimenti. È necessario essere in grado di assumere questo ruolo con pochi dubbi ed esitazioni. Questa volontà di collaborare è quello che riconoscete essere la richiesta del vostro scopo. Verrà visualizzato il valore di queste azioni apparentemente casuali all' interno del più ampio contesto di chi siete e di quale sia il vostro ruolo sulla Terra. Tutto questo può essere supportato e chiarito ulteriormente con l' aiuto del vostro custode e delle guide spirituali. Chiedete, e le informazioni sono lì per voi.

Esu




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2020 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Jess
Latest Headlines
Italian_Seraphin Messaggio 350: Focalizzazione Sulla Vostra Divina Connessione
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_5
Italian: LO SCOPO DI QUESTI MESSAGGI
Italian: Esu Commenta ciò Che è in Arrivo
Italian: Esu Parla in merito alla Interpretazione di un Ruolo
Italian: Esu Commenta sull’Inversione del Polo Magnetico
Italian: Esu parla del ruolo dell’Uomo
Italian: Esu dice: Aprite i vostri Occhi
Italian: Esu Parla della Connessione con il Creatore
Italian: Esu Parla su molti argomenti
Italian: Esu parla del completamento e della chiusura.
Italian: Esu Parla della Critica e della Presunzione Sessuale
Italian: Esu, Aton, Siraya, e la Sorgente Creatrice, Tutti Parlano dell’Inevitabile Cambiamento
Italian: Messaggio ricevuto e pubblicato il 30 Settembre 2013
Italian: Esu Parla dell'Impegno e del Completamento.
Italian: Esu Ha Un’Agenda.
Italian: Aton Dice Siate Pronti
Italian: Monjoronson Parla della sua Missione Post Stasi.
Italian: Esu parla per Christ Michael Aton
Italian: Christ Michael Dice: Sia alzato il sipario!