From AbundantHope.net

Translations - Jess
Italian: 1 Message Aug 23.
By Esu tramite Jess, traduzione: Lina Capettini
Aug 24, 2010 - 10:42:36 PM

Esu Parla degli Eventi Imminenti e del Ruolo degli Operatori di Luce
by  Esu  tramite  Jess -  23 Agosto 2010

 

(sito:www.abundanthope.net - Traduzione: Lina Capettini - sito:www.lanuovaumanita.net)

 

 

                                                                                                       
Esu, è ora di riconnetterci. Hai un messaggio da comunicare attraverso me, e io sarò ricettivo e aperto a ciò che dici a me e agli altri. Parla in questo momento di conclusione ed inizio.


Jess, Parliamo di nuovo. Questo è un buon giorno per affrontare diversi argomenti che devono essere chiariti e spiegati ulteriormente. Tu sei consapevole che molto di quello che ora vi aspettate che avvenga sta per accadere. La Terra è pronta per i suoi movimenti, e le aree critiche che sono state individuate negli ultimi mesi sono tutte in pericolo di degenerare. I terremoti che abbiamo previsto sono quasi certi ormai. La situazione nel Golfo del Messico è imminente. L'esplosione del metano sta arrivando al picco della sua intensità, ed è quasi certo lo "scoppio" come dite voi.

 

Questi eventi saranno catastrofici, secondo il vostro modo di pensare sulla Terra. Si inizierà con un rimodellamento del paesaggio, che deve aver luogo prima che la Terra passi alla fase successiva della sua ascesa. Dei territori devono affondare e nuova Terra deve salire in superficie. Molte delle aree che tenete in grande considerazione scompariranno. Questo sarà un momento di sfida e di discussioni. Le spiegazioni che verranno date riguarderanno la necessità della Terra di passare ad uno stato superiore di vibrazioni Celesti per adeguarsi ai cambiamenti che stanno avvenendo nel sistema solare che voi abitate. Questa volta la Terra è un punto cruciale per tali cambiamenti.

Molti abitanti saranno portati via; molti passeranno ad una nuova esistenza. Questo sarà un tempo di cernita e di eliminazione, purtroppo. Molti che esercitano il controllo ora perderanno la loro posizione e lo scopo che hanno immaginato. Sarà loro detto di rivalutare il loro preconcetti. Saranno portati ad una nuova esistenza o rimossi completamente. Sarà una loro scelta.

Voi sulla terra che avete cercato la nostra guida, sarete gli esempi di un nuovo modo di esistere. Gli atteggiamenti che dimostrerete diventeranno per gli altri i modelli con cui lavorare. Mostrerete come argomentare su situazioni e prendere decisioni che siano in linea con le verità spirituali. Insegnerete con le vostre azioni, così come con le vostre parole.

Ci sarà un tempo di formazione e di apprendimento prima che siate pronti a diventare esempi viventi. Imparerete la profondità dell'unità con il vostro prossimo e la compassione per esso, che fanno parte del disegno universale che Christ Michael Aton ha implementato. Vivrete la consapevolezza di essere parte di un tutto, in tutti gli aspetti della vostra esistenza. Verrete riempiti con la luce di Christ Michael, il Creatore, e vedrete come tutto sia collegato.

Altri vi guideranno in queste scoperte. Sarete collegati ad un sistema più grande di esistenza, che al momento non potete nemmeno immaginare. Entrerete a far parte di una Famiglia Universale che  riconoscerete consapevolmente. Sarete lightworkers (operatori della luce), per usare una frase familiare, e farete risplendere l'amore di Christ Michael Aton attraverso le vostre decisioni e il vostro comportamento.

Il tempo per l'inizio di tutto questo è adesso. Ci saranno brontolii, e poi eventi e inarrestabili, che costringeranno voi sulla Terra a rivedere le vostre convinzioni. Avrete occasione di vedere la forza della Terra e quanto poco voi come uomini sarete in grado di fare contro di essa. Le vostre linee di assistenza si sgretoleranno, e le vostre infrastrutture economiche crolleranno. Voi come popolo sarete frenetici e senza aiuto. Il vostro governo sarà inefficace ad assistervi perché i suoi interessi non sono mai stati per il miglior bene del pubblico. Dico questo con particolare attenzione agli Stati Uniti. Altri paesi in altre parti del globo saranno interessati a modo loro. Ogni cultura, avrà delle sfide in modi  unici per i suoi interessi.

Avete sentito parlare della stasi e della formazione che verrà. Questo inizierà quando sarà più prudente. Ci deve essere un periodo di incertezza e di confusione prima del suo inizio, in modo che le grandi lezioni abbiano il massimo impatto. Il popolo della Terra deve essere disposto ad imparare e ad essere ricettivo a nuove spiegazioni.  Deve farsi domande sulla disinformazione che gli è stata  insegnata per tutta la vita. C'è un metodo per questa istruzione che utilizza esempi e la sperimentazione di ipotesi mancate.

Questo messaggio non è il posto per i dettagli di quando questo avverrà. Basta essere consapevoli del fatto che si verificherà. Osservate le imminenti modifiche della Terra. Queste innescheranno disastri catastrofici e vi lasceranno indifesi come paese. Siate preparati per questo. Siate consapevoli che potreste essere la voce della ragione. I disastri si possono verificare ogni giorno. Questo è un avvertimento specifico a cui prestare attenzione.

Fino al momento in cui accadranno, continuate come ora, anche se dovete tenervi pronti per le emergenze. Voi non potete sapere quando i rifornimenti potrebbero essere interrotti. Non potete sapere se ci saranno i trasporti. Non potete sapere se le vostre banche saranno chiuse. Ci saranno gli annunci e le spiegazioni che saranno imposte sulle onde radio. Ci sarà qualche aiuto quando sarà urgentemente necessario.

Il vostro ruolo è di essere radicati e utili per gli altri che saranno smarriti. Siete stati preparati per questo. Ora è il momento di passare all'azione. Avrete istruzioni e indicazioni quando sarà necessario. Fino ad allora, agite come co-partecipanti che vedono il fine e la ragione dietro al caos.

 

Esu


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved